La cantina e il ristorante dei GLKisti e dei GLCisti!

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
laponite
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:32 pm
Auto guidata: GLC350e Coupé 4Matic Premium
Località: Roma

Roby3 ha scritto: mer feb 06, 2019 8:19 pm Domandina: nel navigatore è disponibile una funzione per il rilevamento degli autovelox?
Lo chiedo perché ho visto che nella Volvo XC60 di mio cognato questa funzione c’è ed è molto utile.
Grazie
Puoi copiarli cone POI personali su una sd card (che deve rimanere inserita sempre) e quindi vederli sulla mappa. Si può avvisare anche l'avviso sonoro
Andreascherva
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: lun gen 07, 2019 9:44 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 250 D Premium night pack
Località: Villafranca di Verona
Contatta:

Sapresti darmi perfavore il link per scaricarli ? (Autovelox e programma se necessario)
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Trovi tutte li indicazioni in questo topic viewtopic.php?f=22&t=70143
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Buon giorno cantinari :ciao:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
merCHedes
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: gio ago 02, 2018 10:03 am
Auto guidata: Mercedes GLC X253 220 d

Sera, nessun nottambulo?
MMauro1973
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: dom feb 14, 2016 4:01 pm
Auto guidata: GLC 250d nera
Località: Barcellona

Buonasera a tutti,
non trovo il menu per togliere o abbassare la guida audio del navigatore.
Da dove si può abbassare il volume?
Andreascherva
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: lun gen 07, 2019 9:44 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 250 D Premium night pack
Località: Villafranca di Verona
Contatta:

MMauro1973 ha scritto:Buonasera a tutti,
non trovo il menu per togliere o abbassare la guida audio del navigatore.
Da dove si può abbassare il volume?
Con il + e - presenti sul volante
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164565
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ovviamente mentre la voce guida sta parlando :wink:
Puoi usare anche il tasto muting.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
MMauro1973
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: dom feb 14, 2016 4:01 pm
Auto guidata: GLC 250d nera
Località: Barcellona

Scusate mi sono spiegato male. Vorrei abbassare solo la guida vocale del nav, ma continuare sentire musica o parlare al telefono.
Graz
Avatar utente
laponite
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:32 pm
Auto guidata: GLC350e Coupé 4Matic Premium
Località: Roma

Come ti hanno già detto, col - sul volante (o con la rotellina del volume sul tunnel), QUANDO LA VOCE GUIDA È IN RIPRODUZIONE.
Se la vuoi togliere del tutto, dal menù del navigatore in basso c'è il simbolo dell'altoparlante, ci clicchi per attivare/disattivare il volume
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164565
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Le varie sorgenti audio :musica,voce guida,chiamate telefoniche hanno tutte il volume regolabile separatamente.
Il tasto muting per silenziare del tutto si trova anche sulla razza destra del volante.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
alexe90
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 119
Iscritto il: mer gen 02, 2019 7:15 pm
Auto guidata: Glc 250d premium
Località: pistoia

ciao a tutti ho appena acquistato un glc 250d e avrei da porvi alcune domande
innanzitutto voglio chiedervi: c'è il modo di verificare la quantità di adblue attraverso il computer di bordo?
oppure potrebbe esserci un conto alla rovescia sui km entro in cui va riempito il serbatoio?
sarebbe eventualmente una informazione che appare sullo schermo centrale tra il tachimetro e il contagiri magari ogni volta che si accende l'auto?
e se si com'è si presenta e in che punto dello schermo?
poi vorrei chiedervi: sull'auto precedente(una bmw) avevo un strumento a lancetta sotto il contagiri dove indicava il consumo istantaneo e poi nel piccolo schermo centrale potevo scegliere di avere sempre disponibile sotto occhio a macchina accesa il consumo medio o l'autonomia(quella da me preferita)
fino ad ora sono riuscito solamente a trovare sullo schermo del navigatore un grafico con il consumo mi sembra l/100km con asse verticale e orizzontale ma senza dei valori o indicazioni(l'auto era spenta non so se cambia qualcosa)
mi piacerebbe vedere sempre nello schermo centrale del cruscotto alcune info come l'autonomia tipo come quelle per esempio dell'orario
c'è la possibilità e penso domanda ovvia esiste la info autonomia ?
ci sono per caso dei modi di fare per avere più velocemente a disposizione e senza navigare tra i tanti menù per avere queste informazioni?
scusate per le troppe richieste e chiedo per favore se possiate rispondere a tutte le mie domande
un grosso ringraziamento a tutti coloro perderanno un po tempo per me

TOPIC UNITO
Glc 250d premium
Francis_ital
Utente bannato
Messaggi: 32
Iscritto il: gio set 14, 2017 11:07 pm
Auto guidata: Mercedes glc 250d Premium
Località: Italy

Non appena ho spento il climatizzatore, mi è rimasta in basso la scritta nella barra del comand “Climatizzarore off” - Mentre ascolto la radio in basso, rimane sempre la scritta... Solitamente, quando spegnevo il clima scompariva dopo qualche secondo.. Qualcuno Sa Come fare per ripristinare ?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164565
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,il quantitativo di AD Blue è visibile all’interno del menu manutenzione dello strumento combinato,indica anche l’autonomia residua in km.
L’indicatore del consumo istantaneo insieme all’autonomia si trova all’interno del menu percorso sempre nello strumento combinato.
Questi dati possono essere visualizzati solo nel display del cdb.
alexe90 ha scritto: lun feb 11, 2019 7:21 pm fino ad ora sono riuscito solamente a trovare sullo schermo del navigatore un grafico con il consumo mi sembra l/100km con asse verticale e orizzontale ma senza dei valori o indicazioni(l'auto era spenta non so se cambia qualcosa)
L’auto deve essere in moto.

Ti chiedo di aggiornare il tuo profilo personale inserendo la GLC.

Grazie.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
alexe90
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 119
Iscritto il: mer gen 02, 2019 7:15 pm
Auto guidata: Glc 250d premium
Località: pistoia

Ciao ti ringrazio ti vorrei chiedere anche: quando accendi l'auto è il cambio e' P e metti in R o D e premi l'acceleratore il freno di stazionamento elettrico si sgancia ma e' una prassi regolare e non si guasta o si usura niente oppure e' meglio disinserirlo con il tasto P argento sulla sx del volante?
Glc 250d premium
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni GLC/GLK”

  • Informazione