PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Patirion
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 446
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
Auto guidata: A200d Premium-Luxury
Località: Corigliano-Rossano (CS)

Ragazzi, qualcuno ha valutato la funzionalità della ricarica wireless?? Non vorrei fare un buco nell'acqua, andando a spendere 244 euro, per una ricarica wireless che non sia "fast charge". :nonono:
Grazie.
A200d Premium - Luxury
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1025
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Essendo un patito tech ti do la mia versione sulla ricarica wireless in generale, anche se non ho ancora l'auto per sapere se è fast o meno: la ricarica wireless, lenta o veloce che sia, ha i suoi contro sulle batterie dei telefoni. Avrai un decadimento leggermente superiore della batteria a lungo andare se fai uso della ricarica wireless spesso rispetto quella via cavo. C'è chi dice che non fa nulla, chi dice che rovina la batteria. Io faccio parte della seconda scuola in quanto ho rovinato una batteria di 1 anno caricandola sempre in wireless a casa.

Se, e ripeto se, non sei un grande chilometrista e non passi ore e ore in auto, francamente mi sentirei di sconsigliartela, infatti nemmeno io la metterò. Se invece per lavoro o altro passi molte ore al giorno in macchina, è sicuramente una comodità non da poco eliminare cavi e cavetti!
Avatar utente
Roger7rf
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mar gen 15, 2019 10:30 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 180D Premium
Località: Valbrembo (BG)

Io ho la carica wireless devo dire che la trovo molto comoda, funziona beve ma ti garantisco che non è Fast Charge.
RF

Ever tried. Ever failed. No matter. Try Again. Fail again. Fail better.

MB W177 180d Automatic Premium Argento Iridio :approved:
Avatar utente
StefanoGhidy
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: sab gen 26, 2019 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes w177 A35 AMG Grigio.
Località: Brescia

Patirion ha scritto: dom feb 10, 2019 2:38 pm Ragazzi, qualcuno ha valutato la funzionalità della ricarica wireless?? Non vorrei fare un buco nell'acqua, andando a spendere 244 euro, per una ricarica wireless che non sia "fast charge". :nonono:
Grazie.
Io l’ho messa la ricarica wireless ma solamente perche odio i cavi in macchina, non è sicuramente un’accessorio
irrinunciabile, perô comodo certamente, 244 eurini non sono poi moltissimi, con la botta che ho preso con altri optional non ci ho pensato nemmeno a risparmiare per la ricarica.... :D
Avatar utente
Andrescarpa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 477
Iscritto il: gio feb 02, 2012 11:44 pm
Auto guidata: A180d Sport W177
Località: Pisa

Secondo me avrà ancora più senso quando implementeranno CarPlay o AndroidAuto wireless.
Ad ogni modo io ricarico tutte le notti il mio iPhone X con la basetta dell’IKEA e scalda più che con l’alimentatore normale. Questa cosa non mi fa sentire completamente a mio agio ma stica**i
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Ciao Andrea, ti invito a rispettare il paragrafo 2, punto o). del regolamento, grazie.
siusky
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: lun mar 21, 2016 3:57 pm
Auto guidata: Classe A

Ciao a tutti,

per la versione 180 (diesel o benzina) con un pacchetto premium + pacchetto night, cosa consigliate di aggiungere?
per la vernice: magno designo (anche se costa molto) o al grigio montagna metallizzato.

ciao

TOPIC UNITO
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Beh non era il caso di aprire un nuovo topic, potevi chiedere al bar...
Comunque io metterei sicuramente pacchetto assistenza alla guida, pacchetto prestige, poi per il resto dipende dal budget.
Avatar utente
Andrescarpa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 477
Iscritto il: gio feb 02, 2012 11:44 pm
Auto guidata: A180d Sport W177
Località: Pisa

Scusatemi, speravo che gli asterischi rendessero il tutto molto più blando.
Avatar utente
Patirion
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 446
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
Auto guidata: A200d Premium-Luxury
Località: Corigliano-Rossano (CS)

Ragazzi, qualcuno può spiegarmi concretamente in cosa consiste il Pacchetto per il vano bagagli con rete divisoria (366 euro). alla luce del fatto che, io nel vano bagagli attualmente ho: estintore, parasole, buste spesa, trinagolo ecc., questo pacchetto mi farebbe comodo, oppure sono già presenti scompartimenti dove inserire il tutto?? Avevo pensato di acquistare almeno la rete divisoria successivamente ma, non so dove e se poi sarà compatibile.
Grazie.
A200d Premium - Luxury
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Pacchetto vano di carico
costituito da: presa di corrente a 12 V, posizione cargo dello schienale posteriore, reti portaoggetti
sui lati destro e sinistro, tappetino double-face. Vi permette di trasportare in modo ancora più
pratico e sicuro gli oggetti d’uso quotidiano e quelli per il tempo libero. A tale scopo il pacchetto
vano di carico combina varie possibilità di stivaggio e di connessione aggiuntive come la presa di
corrente a 12 V. La vostra auto guadagna in variabilità e diventa una mini stazione di alimentazione
elettrica: alimenta ad esempio la vostra borsa frigo per la spesa o per la visita in spiaggia.
MattiaZane
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar feb 12, 2019 2:05 pm
Auto guidata: golf
Località: trento

Buongiorno,
Domani 13 Febbraio avrò appuntamento con il rappresentante vendite Mercedes per un eventuale preventivo e dimostrazione della nuova Classe A.
Giusto per mia informazione che tipo di sconto viene riservato alla figura di Agente di Commercio?
Vi allego qui sotto la mia configurazione fatta allo stesso livello di Audi (A3) e Volvo (XC40).

https://www.mercedes-benz.it/passengerc ... d=MTX5OJZR

Ho 24 anni e vorrei ancora godermi una berlina sportiva ma abitando in montagna vedo più adeguato un Mni SUV come XC40 di volvo, cosa ne pensate?
Sono aperto al dialogo e leggerò ogni vostro consiglio.
Vi ringrazio

TOPIC UNITO
Avatar utente
Patirion
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 446
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
Auto guidata: A200d Premium-Luxury
Località: Corigliano-Rossano (CS)

badspirit ha scritto: mar feb 12, 2019 8:25 am Pacchetto vano di carico
costituito da: presa di corrente a 12 V, posizione cargo dello schienale posteriore, reti portaoggetti
sui lati destro e sinistro, tappetino double-face. Vi permette di trasportare in modo ancora più
pratico e sicuro gli oggetti d’uso quotidiano e quelli per il tempo libero. A tale scopo il pacchetto
vano di carico combina varie possibilità di stivaggio e di connessione aggiuntive come la presa di
corrente a 12 V. La vostra auto guadagna in variabilità e diventa una mini stazione di alimentazione
elettrica: alimenta ad esempio la vostra borsa frigo per la spesa o per la visita in spiaggia.
Grazie per le info. Ma, non ho famiglia a seguito. A me servirebbe una semplice e innocua rete da fissare nel baule per mantenere qualche oggetto. Quindi sarei curioso di sapere se esiste e se è possibile inserirla successivamente (originale o meno che sia).
A200d Premium - Luxury
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

No niente rete divisoria senza pacchetto mi spiace
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

MattiaZane ha scritto: mar feb 12, 2019 2:19 pm

Ho 24 anni e vorrei ancora godermi una berlina sportiva ma abitando in montagna vedo più adeguato un Mni SUV come XC40 di volvo, cosa ne pensate?
Sono aperto al dialogo e leggerò ogni vostro consiglio.
Vi ringrazio
Ciao Mattia,per le tue esigenze la trazione 4Matic è certamente consigliabile ma purtroppo per la 220d non è ancora disponibile.
A mio giudizio la Volvo XC40 è molto bella e da considerare,non so a quali tipi strade sei abituato ma forse la maggiore altezza da terra la rende più adatta.

Le categorie professionali in MB hanno un extra sconto del 5%.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione