BCA, Bar Classe A

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
gianluca2414
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven feb 16, 2018 12:39 pm
Auto guidata: mercedes classe A 180d
Località: Follonica (GR)

https://www.motori.it/play/238615/rimap ... egale.html

Questo è uno degli articoli che avevo letto!

Forse proprio per le trafile che si devono fare o magari per i costi, nessuno ci pensa nemmeno, ma ho comunque provato a chiedere :D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164568
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Esatto (Y) di fatto ci troviamo sempre di fronte a rimappature illegali :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

...e nel caso vi fosse il modo per legalizzarla si spenderebbe meno a cambiare l'auto :crpp:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5819
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buongiorno,buona domenica benzers.
Enzo :ciao:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Buona domenica,anche se piove....una birretta ce la facciamo stare (Y) :beer: :beer: :beer: :2:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
xtremap26s
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom gen 20, 2019 7:53 pm
Auto guidata: Audi A6, Daewoo Matiz 800, Mercedes W176 180 PEAK
Località: Tarano (RI)

Buonasera a tutti, mi sono inscritto da poco anche se vi leggo da qualche settimana, piacere di conoscervi, io sono Massimiliano.
Ho aperto questo nuovo argomento con l'intento di chiedere pare sull'acquisto della Classe A W176, in particolare sul motore.
Dovendo percorrere circa 20000 KM anno e volendo tenere l'auto fino alla sua naturale fine quale motore mi consigliate fra la 180 e la 200 diesel?
Percorro per la maggior parte autostrade.
Per quanto riguarda la 200 è vero che il problema di allungamento della catena di distribuzione è stato recentemente risolto da Mercedes?
Ringrazio tutti per la cortese attenzione e le eventuali osservazioni.
Buona serata.

TOPIC UNITO
Snatch86
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: mar gen 08, 2019 6:53 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 cdi
Località: Foggia

Qualcuno che ne sa presto ti risponderà...
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Buona sera e benvenuto Massimiliano,sono un felice possessore di una A180 benzina,e per una percorrenza fino a 20/250000Km/anno andrei senza remore a benzina.Attualmente la mia percorrenza annua si attesta intorno ai 15.000Km/anno.Buon proseguimento
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
manuelsantiago
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom feb 10, 2019 9:44 pm
Auto guidata: Classe a 200 benzina manuale156cv
Località: Verbania

Ho appena comprato una classe a 200 sport benzina 156cv del 2017w176con 13.000 km che mi arriverà a fine mese
Ho visto i diversi optional descritti della mia auto ma essendo un usato aziendale ho alcuni dubbi.
Volevo sapere se su questo versione è presente La modalità di guida dinamica oppure no perché negli optional non lo vedo ma mi avevano detto che era presente ormai in tutte....
Inoltre ultima domanda che cos è il visibility light pack?
È quello dove puoi regolare intensità luci e cambiare colore dei contagiri e luci di cortesia
ecc?

Grazie a tutti in anticipo

TOPIC UNITO
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5819
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buongiorno.
Enzo :ciao:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Emilio1963
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab giu 03, 2017 3:21 pm
Auto guidata: MERCEDES CLASSE A 180 SPORT
Località: Treviso

Salve a tutti qualcuno mi sa dire se sulla moa classe a 180 sport aprile 2016 si puo istallare il lane keep assist e circa il costo o se si puo istallare qualche altro optional ;
grazie e buona serata

MESSAGGIO SPOSTATO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164568
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,tra i ricambi e la manodopera non ne vale la pena......non so il costo esatto ma siamo sopra i 1500€.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
xtremap26s
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom gen 20, 2019 7:53 pm
Auto guidata: Audi A6, Daewoo Matiz 800, Mercedes W176 180 PEAK
Località: Tarano (RI)

MarcoMB ha scritto: dom feb 10, 2019 10:03 pm Buona sera e benvenuto Massimiliano,sono un felice possessore di una A180 benzina,e per una percorrenza fino a 20/250000Km/anno andrei senza remore a benzina.Attualmente la mia percorrenza annua si attesta intorno ai 15.000Km/anno.Buon proseguimento
Ciao, buonasera... grazie per il feedback, in effetti un pensiero al benzina lo avevo fatto anche io. Sei soddisfatto dei consumi?
Buona serata a tutti.
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5819
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buondì a tutti.
Enzo :ciao:
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Ciao, buonasera... grazie per il feedback, in effetti un pensiero al benzina lo avevo fatto anche io. Sei soddisfatto dei consumi?
Buona serata a tutti.
[/quote]

Tieni presente che viaggio il più possibile a codice,ed ho una guida attenta al traffico e cerco di essere più fluido possibile,ed anche adesso con le temperature basse e tragitti brevi con parecchi riavviamenti i miei consumi si attestano sui 17,5 Km/lt.in inverno e 18,5/19,75 Km/lt.in primavera/estate.Per tanto mi ritengo più che soddisfatto.Buona giornata. (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione