BCB - Bar Classe B W246

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Avremo modo di provare queste novità... :wink:
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sicuro (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
gabridani10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: sab mag 31, 2014 11:32 pm
Auto guidata: A 180 CDI SPORT
Località: bologna

Quando uscirà?
ALFA ROMEO 147 2001 :arrow: 7000 KM
FIAT PANDA 2005 :arrow: 20000 KM
FORD FIESTA 5° serie 2010 :arrow: 75000 KM
CLASSE A 180 (W176) 2014 :arrow: 40000 KM
CLASSE A 180(W176) RESTYLING 2016 :arrow: 74000KM
FORD ECOSPORT 2016 :arrow: 2950 KM
GOLF 7.5 2018 :arrow: 27000 KM
OPEL CORSA 2018 :arrow: 6650 KM
AUDI A3 2022 :arrow:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

A primavera.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

...ci siamo quasi... ricordando che la classe B ha riaperto un mondo in un segmento dove le monovolume erano in picchiata basti pensare il volume di vendita delle scenic anno 98/2005 raffrontandolo con i più recenti modelli (e concorrenti).

Io sinceramente come seconda auto di famiglia un pensiero ce lo sto facendo da quando mia moglie ha aumentato il km annuo (e avere un suv 4x4 permanente sta divenendo un bagno di sangue anche se a gpl).
Per il mio utilizzo, tirchio come sono “alla pompa”, continuo a viaggiare su SW basse (ora con la SB sogno in termini di consumi).
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Una buona alternativa...!
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
Ale71S
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 373
Iscritto il: dom dic 27, 2015 10:11 pm
Auto guidata: B 180 CDI Sport Automatic W246
Località: Mantova

Non so' se si può dire... anche noi stiamo cambiando la seconda auto... stiamo prendendo una T-Roc :ops: Volkswagen...
:axe: :axe:
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Non sarà mica una macchina quella? :crpp: :crpp:

...scherzi a parte ci sono inciampato qualche giorno fa, non è esteticamente sgradevole. Io parto dal presupposto che tutti questi mini suv si possono considerare tali se con trazione AWD (per chi necessita di qualcosa di rialzato che abbia un po’ di tiro) altrimenti non hanno molto senso (in termini sia economici di acquisto ma anche di consumi).

Tuttavia i gusti sono gusti... e le vendite di questi cross over / mini suv parlano chiaro (Y)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Buon giorno gente :ciao:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Buongiorno a voi... non essere drastico su questi mini suv, sono comodi e di tendenza...! :wink:
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Pienamente d’accordo, sia sulla comodità di una auto un po’ rialzata che sulla tendenza... solo non sono poi così “idonei” ai miei utilizzi.
Esteticamente li trovo anche gradevoli anche se ho altre preferenze. Il fatto è che essendo “la moda del momento” magari economicamente, essendo richiesti, hanno un lieve rincaro rispetto ad altre auto non giustificato dalla qualità.
...ma ci sta (Y) ...che poi una t-rok per me valga quanto una Skoda ma costa decisamente di più sono miei pareri personali (e impressioni avendo utilizzato golf wagon e Octavia e non avendo trovato tutte quelle differenze qualitative e di comfort che dovrebbero giustificarne il prezzo)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
maxco2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mar gen 08, 2019 10:18 pm
Auto guidata: Mercedes Class B 180 d Sport Next Tech (W246)
Località: PA

Ciao,
Ho notato che quando inserisco il ricircolo dopo un po’ si toglie automaticamente. Il manuale conferma che questo è normale. Devo dire che la cosa mi secca parecchio nel traffico perché talvolta fa entrare puzza di gas di scarico. C’è modo di evitarlo?

Grazie

TOPIC UNITO
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Il ricircolo interno funziona così in tutte le auto... da quando non c’è più la leva manuale... :wink:
Viene gestito in questo modo per evitare che vi sia troppa aria viziata all’interno dell’abitacolo. In futuro per domande di questo tipo puoi utilizzare il Bar di sezione classe B (Y)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
maxco2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mar gen 08, 2019 10:18 pm
Auto guidata: Mercedes Class B 180 d Sport Next Tech (W246)
Località: PA

dg1976 ha scritto: sab feb 09, 2019 1:14 pm Il ricircolo interno funziona così in tutte le auto... da quando non c’è più la leva manuale... :wink:
Viene gestito in questo modo per evitare che vi sia troppa aria viziata all’interno dell’abitacolo.
Nella Land Rover (che non ha le leve manuali) quando premo il pulsante del ricircolo in effetti funziona come nella classe B ma se lo tengo premuto un paio di secondi, emette un bip e poi non si disattiva fino allo spegnimento della vettura. Mi pare un sistema più comodo, del resto sarò pure padrone di decidere quando fare entrare aria nel mio abitacolo, no?
Per non parlare degli aspetti relativi alla salute, respirare gas di scarico non fa certo bene...
dg1976 ha scritto: sab feb 09, 2019 1:14 pm In futuro per domande di questo tipo puoi utilizzare il Bar di sezione classe B (Y)
OK, chiedo scusa, credevo il bar fosse per le chiacchere e la mia mi pareva una domanda un pò più tecnica
rino2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 281
Iscritto il: lun lug 09, 2018 10:21 am
Auto guidata: GLA 250e EQ POWER Sport Plus
Località: Trento

Nessuno di voi usa l'APP per Android MercedesMe per programmare viaggi??? Teoricamente usando la funzione <Mobilita'> si potrebbe inviare la destinazione al navigatore auto..... Io proprio non ci riesco ... la APP mi dice che ha inviato ma all'auto non arriva niente.... NOTA: ho l'Audio 20 con Garmin (aggiornato a v12 per navigatore e mappe).
Sulla descrizione dell'applicazione non c'e' nessun vincolo dichiarato per il navigatore e quindi mi chiedo se sto sbagliando qualche cosa, se e' un baco dell'applicazione o se e' una funzione che non va con il mio sistema .....

Ho provato via rete telefonica che via BT

Grazie
Rino
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione