PROBLEMI CLA C117

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
fabryvb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun ago 08, 2016 8:30 pm
Auto guidata: mercedes cla 220 sport

Era quello che volevo evitare se magari qualcuno riuscisse a spiegarmi come fare un reset
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

...io andrei in MB comunque... :bounce
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
fabryvb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun ago 08, 2016 8:30 pm
Auto guidata: mercedes cla 220 sport

A questo punto devo solo evitare di farmi spellare vivo!!
Su Milano e dintorni mi consigliate qualcuno??
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

A Milano c'é Merbag. Non ho avuto esperienze dirette (se non da spettatore nella show room... e consulente improvvisato per l'acquisto di un GLC :crpp: ) ...ma ne ho sentito parlare bene.
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

Si vai nella sede di via Daimler e ti troverai bene.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
fabryvb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun ago 08, 2016 8:30 pm
Auto guidata: mercedes cla 220 sport

:approved:
fabiano.pratesi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ago 09, 2018 1:50 pm
Auto guidata: Classe e 220d w213 berlina exclusive
Località: Siena

manuelbosi ha scritto: dom set 16, 2018 7:54 pm Buonasera a tutti da qualche giorno ho notato che il monitor della mia cla si spegne e si riaccende da solo, ho ipotizzato fosse uno spegnimento perché avevo inserita una chiavetta usb e ha dovuta rifare la lettura, mentre invece ieri sera mi è capitata la stessa cosa ma senza interruzioni di musica che era in play (era messa con bluetooth tramite spotify)

A qualcuno di voi è successo? Nel forum non ho trovato niente riguardante questo problema :cry:
Grazie.

TOOIC UNITO
Ciao, hai risolto per caso?
Classe e berlina 220d exclusive, blu cavansite, interni total pelle nocciola. Ex cla sport argento automatica full led, full pelle grigio polare, cerchi di 19 ecc. Ex giulietta, moto: 848 da pista e pit bike 160.
fabiano.pratesi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ago 09, 2018 1:50 pm
Auto guidata: Classe e 220d w213 berlina exclusive
Località: Siena

Buongiorno a tutti, ho una cla con il display della radio più piccolo, navigatore becker, presumo un ntg 4.5. A volte, certe volte alle scosse, il display si spegne e si riaccende, è capitato a qualcuno?! Non so come risolvere, i cavi sono tutti attaccati, tra l’altro mi piaceva mettere il display 10.25 ma penso che il problema possa derivare dalla radio e non dallo schermo.
Ringrazio per le risposte e vostre esperienze!

TOPIC UNITO
Classe e berlina 220d exclusive, blu cavansite, interni total pelle nocciola. Ex cla sport argento automatica full led, full pelle grigio polare, cerchi di 19 ecc. Ex giulietta, moto: 848 da pista e pit bike 160.
stiva66
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: dom dic 16, 2018 5:45 pm
Auto guidata: Cla 220 4matic
Località: NAVE

Salve a tutti a nessuno di voi capita di sentire un rollio sulle ruote anteriori da 0 a 70 km circa si nota di più quando si rallenta l'auto perché cala insieme alla velocità sembra un cuscinetto
ynnob84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mag 27, 2013 8:32 am
Auto guidata: CLA 220D Shooting Brake Premium
Località: Carpi (MO)

a me avevano cambiato in garanzia i cuscinetti ruota anteriori, dato che sentiva un rumore di rotolamento tra 50 e 70 km/h, ma nulla è cambiato il rumore c'è ancora; ritornato danno la colpa alle gomme invernali...sarà ma avendo dei michelin alpin non so che altro tipo di gomma montare.... voglio vedere se anche con le estive farà altrettanto, comprate dal gommista un treno di pilot sport 4 circa 15gg fa, vi tengo aggiornato
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Come da regolamento ti invito a presentarti nella sezione dedicata.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
stiva66
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: dom dic 16, 2018 5:45 pm
Auto guidata: Cla 220 4matic
Località: NAVE

Pensavo anche io di aspettare a sostituire le gomme con quelle estive prima di essere allarmato per niente poi se lo fa ancora prendo appuntamento in MB, faccio sapere se si risolve
fabryvb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun ago 08, 2016 8:30 pm
Auto guidata: mercedes cla 220 sport

Buongiorno ragazzi purtroppo dopo il problema del clima ancora non risolto ieri sera mentre tornavo a casa mi fermo al semaforo e li l'auto non parte più ed emanava un po' di fumo bianco e puzza di bruciato (solo quando provavo a girare la chiave) proveniente dal cofano motore, il display non mi dava nessun messaggio di errore, scendendo dall'auto sorpresa tutto l'olio motore versato per terra e verificando l'asticella motore a secco.
Secondo voi cosa sarà mai successo??

TOPIC UNITO
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Spaventoso....il fatto che non si sia accesa nessuna spia mi fa pensare che non sia andata in protezione e si sia spaccato tutto
AMG CLA45 S.B
fabryvb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun ago 08, 2016 8:30 pm
Auto guidata: mercedes cla 220 sport

Infatti e quello che mi spaventa.... Spero che domani siano buone notizie...
Altrimenti dite che sarebbe possibile fare ricorso a Mercedes in quanto non mi e apparsa nessuna anomalia sul quadro strumenti??
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione