MB CLASSE C S204 - Pulsante sensore di parcheggio non funzionante

(2007 - 2015)

Moderatore: Staff

Rispondi
Gatto Randagio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: mer nov 02, 2016 1:22 pm
Auto guidata: Mercedes Classe W204 220 cdi SW
Località: Cagliari

Ciao Amici, volevo chiedere un vostro consiglio su un problema che si è presentato sulla mia MB S204 Avantgarde dell'aprile 2008 verso la metà di ottobre:
percorrevo un tratto cittadino per andare al lavoro quasi a passo d'uomo. D'improvviso, i led del sensore di parcheggio del lato sinistro anteriore si sono tutti illuminati (anche quelli rossi) e quando l'illuminazione si è completata, ho sentito l'allarme sonoro. Poi tutto si è spento. La cosa strana è che da allora i sensori di parcheggio funzionano tutti perfettamente ma il pulsante no, nel senso che non puoi nè inserire o disinserire la funzione. Inoltre, non c'è più la retroilluminazione e il led rosso non si illumina :shock:
Ho provato a vedere i fusibili (ho recuperato su internet lo schema), ma niente da fare: i due fusibili preposti al sensor parking sono OK.... Cosa può essere??? :roll:
Grazie a chi avrà avuto la pazienza di leggere e la cortesia di rispondermi :ciao:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non potevano essere i fusibili altrimenti il parktronic sarebbe stato off,meglio fare una diagnosi in MB o Bosch Car Service.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Gatto Randagio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: mer nov 02, 2016 1:22 pm
Auto guidata: Mercedes Classe W204 220 cdi SW
Località: Cagliari

Grazie, appena posso seguirò il tuo consiglio, credevo fosse l'interruttore rotto ma ovviamente è meglio un'analisi accurata. Grazie))
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Facci sapere (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W204/S204/C204”

  • Informazione