BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Intanto puoi parlare con il venditore (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Era per essere preparato nell’eventualità in cui dovesse tagliarmi corto con un no solo per aver magari meno scocciature.
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
robbb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: gio dic 06, 2018 11:13 pm
Auto guidata: Mercedes w177 180 d automatic premium
Località: guidonia

Ciao a tutti...ieri ho ritirato la mia classe a 180 d premium..mi pare che vada abbastanza bene.Però ho un paio di dubbi.Il primo è un leggero rumore (tipo acqua che bolle)che viene dal clima,ma qua ho letto che lo fa anche ad altri.Il secondo mi ha lasciato un pò interdetto..ho provato il parcheggio automatico.L'auto fa correttamente le manovre ma...nel finirle mi sono accorto che IGNORA totalmente il ciglio di travertino del marciapiede alto 15 cm!!E questa cosa sia davanti che dietro..i sensori non si accorgono della sua presenza.Ovviamente ieri li ho toccati si avanti che dietro.Potete immaginare la mia felicità,ma fortunatamente come li toccava la macchina si fermava..quindi nessun danno.Sto sbagliando qualcosa,magari nelle impostazioni,o funziona così?Perchè sennò,questo parcheggio automatico e i sensori diventano difficili da utilizzare..

MESSAGGIO SPOSTATO
BLACK-STAR
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: lun dic 10, 2018 1:26 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A200 Premium cambio manuale
Località: pozzuoli (napoli)
Contatta:

Ciao a tutti,

lo scorso 7 Dicembre ho ordinato presso la concessionaria A.M.B. di Pozzuoli (NA) una W177 A200 PREMIUM; dopo averne provata una in esposizione con il cambio automatico e non rimanendo pienamente soddisfatto, ho deciso di ordinarla con quello manuale; anche perché sostanzialmente guidando l'auto prettamente fuori città e divertendomi spesso tra i tornanti della costiera amalfitana, la scelta non mi dispiaceva.
Chiedo voi è capitato di guidarne una in questa configurazione o se qualche amico del forum ne possiede e mi saprebbe dare qualche impressione. Grazie...Enrico
P.s. Potò dare qualche giudizio, spero, il prossimo marzo. :cry:
Avatar utente
v3get_44
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2261
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:10 am
Auto guidata: C220d coupe 4matic Premium plus
Località: Giaveno

Mi sembrano troppi 66 litri per una classe A... mica è un’autocisterna
Immagine

"Meglio piangere in una Mercedes, che ridere alla fermata dell'autobus."
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

50 (o 51) era il giusto (e lo è tuttora per chi ha la 4matic). I 43 standard sono davvero pochini, specie per i benzina
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
dade82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 491
Iscritto il: dom mag 13, 2018 9:13 pm
Auto guidata: GLC 300 premium plus Grigio Mojave
Località: Verona

Confermo confermo.....ormai il benzinaio vicino casa è il mio migliore amico...... :crpp: :crpp:
erdodo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: mer ott 10, 2018 5:14 pm
Auto guidata: A220 Sport Prestige
Località: Roma

Anche io sto aspettando la mia A220 e sul contratto c'è scritto "0916 - Serbatoio maggiorato 66 litri".

boooohhhhh staremo a vedere, certo che se indicano una cosa e poi non è vera è poco professionale oltre che scorretto.
Classe A220 Automatic Sport - Nero Notte + Pacchetto Night :love:
Immagine
Leggenda
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 575
Iscritto il: mer feb 25, 2015 11:52 am
Auto guidata: Mercedes S176 200d Premium
Località: Garbagnate Milanese

Finalmente la mia è arrivata oggi in concessionaria, immatricolata oggi, ma a causa di aggiornamenti che richiedono almeno un giorno, la potrò ritirare Martedì :doubt:
Nuova Classe A Restyling A200d - Bianco Calcite - Premium- Cambio automatico - Confortmatic - Light&Sight pack con luci soffuse ambient - Telecamera Posteriore - Fari Full Led - schermo 8 pollici - Parktronic - Tetto Panoramico - Connect me - mirror pack - Pacchetto Antifurto
andrewita
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 am
Auto guidata: Bmw Z4 23i E89; Mercedes A 200d premium w177
Località: Milano

@leggenda settimana prox la voglio vedere eh :D :D

per quanto riguarda il serbatoio nemmeno sul listino aggiornato a dicembre riporta il codice del serbatoio maggiorato..dite di chiamare in conce e chiedere se si può inserire come optional?
A 200d premium, nero notte, pacchetto luxury, night pack, cerchi da 19, carica wirless, realtà aumentata, integrazione smartphone
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Parlato col venditore, il quale mi ha detto che visti i problemi del motore della A200 contingentato e l'allungarsi dei tempi di produzione, non ci sono problemi a modificare l'ordine e passare alla CLA, riuscendomi a garantire (cosa non di poco conto) la stessa scontistica. :cheerrr:
Tocca solo pazientare, visto che dalla fabbrica gli han detto che il primo motore benzina è disponibile su produzione di Luglio.
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Richard777 ha scritto: ven gen 11, 2019 7:14 am Non so però come funzioni poi con l’acconto Dato per l’auto in ordine.. se va perso cambiando modello oppure lo tengono per l’ordine nuovo.. se va perso ad esempio per me sarebbe un problemino dato che gli ho dato il 10% di acconto! :D
A me ha detto che non ci sono problemi ne per l'acconto ne a mantenere la scontistica accordatami per la A Sedan.
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

Veramente molta bella la nuova cla. Però ragazzi volevo chiedervi una cosa essendo nel mondo mb da poco, non riesco a capire se i nomi delle auto seguono una logica. tipo cla è una classe a con qualcosa di diverso? e gla è una classe a "suv"?
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

v3get_44 ha scritto: ven gen 11, 2019 11:52 am Mi sembrano troppi 66 litri per una classe A... mica è un’autocisterna
saranno anche troppi ma sul contratto c'è scritto così ed è segnato anche come optional (916). Se così non fosse sarebbe un errore non da poco, anche perché invece i 43 litri presunti sono abbastanza miseri soprattutto dalla 220 benzina in su, mica è una smart!
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Polpettone ha scritto: ven gen 11, 2019 1:27 pm 50 (o 51) era il giusto (e lo è tuttora per chi ha la 4matic). I 43 standard sono davvero pochini, specie per i benzina
Concordo (Y)
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione