Apple CarPlay & Android Auto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Xenon
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 220
Iscritto il: mar ott 02, 2018 11:07 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200 Automatic
Località: Ferrara

Anch'io avevo su l'ultimo aggiornamento, macchina consegnata i primi di novembre...
Non mi appare musica online perché non ho attivato ne internet in the car ne tidal
k1mera
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: mar nov 13, 2018 12:10 am
Auto guidata: W177 Automatic 180d Sport
Località: Treviso

Qualcuno ha acquistato un portapacchi?
Io stavo vedendo di acquistare quello della Thule, il Touring da 600. Giusto per sapere se qualcuno di voi ha già provato qualcosa oppure ha intenzione di metterne su qualcuno.
PS: i supporti dove poi poggiare i portapacchi dove li avete trovati?
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao, MB offre i supporti base originali anche se lievemente costosi...
https://configurator.mercedes-benz-acce ... 4584147074

In alternativa i modelli thule
https://www.thule.com/it-it/it/roof-rack/roof-racks

...si trovano mediamente a 100€ in meno dal prezzo di listino sito thule.

I box porta tutto tutt’altra roba. Se ti piace l’ori MB puoi sempre valutare se in concessionaria ti fanno un po’ di sconto :wink:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164785
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

I sistemi di carico originali MB sono realizzati da Thule quindi si ha lo stesso prodotto spendendo un pò meno.....un pò perchè anche Thule si fa pagare.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
k1mera
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: mar nov 13, 2018 12:10 am
Auto guidata: W177 Automatic 180d Sport
Località: Treviso

Se li prendi sul sito della Thule si, ma se li prendi su Amazon hai comunque un prezzo inferiore anche rispetto a quello brandizzato MB
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

Teoricamente anche la mia arrivata in conce martedì 11/12 è aggiornata o almeno così mi hanno detto dato che ancora non sono andato a vederla
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Nuno
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio dic 06, 2018 9:19 pm
Auto guidata: Mercedes classe a 180d
Località: Pistoia

Anche io come tanti al.ritiro della macchina non avevo musica on line nonostante l ultimo aggiornamento....oggi sono riuscito nell impresa...mi sono collegato con il mio telefonino al hotspot dell auto e registrato a internet in the car e poi dal portale mercedes me ho attivato tidal facendo la registrazione e come d'incanto ecco tidal funzionante.
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

Ragazzi ma solo a me whatsapp si blocca sempre quando mi deve leggere i messaggi?
Ogni tanto con quelli di testo funziona ma con quelli vocali mai
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
cirios
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab dic 29, 2018 1:51 pm
Auto guidata: Mercedes A180d w177
Località: bologna

Secondo voi c'è differenza di qualità tra ascoltare una canzone via BT o via Android Auto ? Sto sfruttando l'abbonamento annuale di Tidal in omaggio e non riesco a capire se si senta meglio via BT o quando è collegata via USB .
dade82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 491
Iscritto il: dom mag 13, 2018 9:13 pm
Auto guidata: GLC 300 premium plus Grigio Mojave
Località: Verona

C’è una bella differenza sicuramente fra usb e Bluetooth......si sente molto meglio tramite usb.....
Giorgio_C
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 149
Iscritto il: gio ott 04, 2018 6:09 am
Auto guidata: Mercedes W177
Località: Firenze

Io no notato differenze tra USB e Bluetooth. L’unica differenza collegando con usb è quella di poter utilizzare Apple CarPlay, Infatti sto aspettando che esca aggiornamento wireless di Apple CarPlay per MBUX.
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

dade82 ha scritto:C’è una bella differenza sicuramente fra usb e Bluetooth......si sente molto meglio tramite usb.....
Assolutamente. I bassi sono più chiari e i suoni più definiti.
Devi essere un pochino allenato
dade82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 491
Iscritto il: dom mag 13, 2018 9:13 pm
Auto guidata: GLC 300 premium plus Grigio Mojave
Località: Verona

Si sente si sente anche per orecchie poco allenate secondo me...... pure io stò aspettando l’aggiornamento per poterlo usare wiress.....avendo la ricarica wiress praticamente non lo uso mai pure avendolo visto che il cavo è abbastanza scomodo.....
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

dade82 ha scritto:Si sente si sente anche per orecchie poco allenate secondo me...... pure io stò aspettando l’aggiornamento per poterlo usare wiress.....avendo la ricarica wiress praticamente non lo uso mai pure avendolo visto che il cavo è abbastanza scomodo.....
Io aspetto di avere un cavo a 90 gradi. Si trovano solo con USB normale ma non con USB C
dade82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 491
Iscritto il: dom mag 13, 2018 9:13 pm
Auto guidata: GLC 300 premium plus Grigio Mojave
Località: Verona

Per carità potrebbe essere più comodo.....ma comunque secondo me era più comodo poterlo attaccare dentro al bracciolo.....con un telefono un po’ grande(s9,iPhone xs ecc) e il cavo sempre scomodo è visto che lo spazio non abbonda nel vano.....e poi ripeto vanifica avere la ricarica wireless ......
Speriamo che aggiornino in fretta questo aspetto visto che pure la twingo di mia nipote da 10k lo ha.....per cui non pensò che sia così complicato.......
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione