Consumi delle nostre GLC

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164564
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se al posto di migratore volevi scrivere migliore,sono d’accordo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Quindi consumi invariati con guida elettrica?
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Migliorati quando le ho portate a 2.5 a + 3 rimasti invariati...forse qualche km in più ....l’ideale sarebbe fare una prova in estate con temperature a 24 gradi...penso che ora intervengano molti fattori ...fuorvianti...come accensione riscaldamento, fari, le temperature che abbassano l’efficienza delle batterie...difficile dare un giudizio obbiettivo
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Però qualche conclusione si potrebbe fare ora. Basterebbe fare il test in medesime condizioni, certo l'autonomia dichiarata sarà influenzata dai parametri da te elencati.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Riguardo ai consumi della 350e segnalo questo interessante articolo...alla fine anche se criticata un po’ non consuma molto rendo conto dei cavalli disponibili....https://it.motor1.com/reviews/283503/me ... a-consumi/
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
Avatar utente
legales
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 229
Iscritto il: mer ott 28, 2015 11:19 pm
Auto guidata: GLE 300d 2022
Località: BOLOGNA

ALFREDO ha scritto: gio dic 06, 2018 10:57 am Riguardo ai consumi della 350e segnalo questo interessante articolo...alla fine anche se criticata un po’ non consuma molto rendo conto dei cavalli disponibili....https://it.motor1.com/reviews/283503/me ... a-consumi/

A mio avviso inutile parlare dei consumi di un ibrido se vengono presi in considerazione spostamenti extra urbani. I cavalli, il motore e la dinamica del glc ibrido sono fenomenali, ma fino a quando non mi fanno un ibrido con un motore 1.000cc che serve unicamente a caricare la batteria con un bel 500km di autonomia non ha senso parlare di consumi :muhaha:

E spingiamo quel pedale dell’acceleratore cribbioooooooo!!!
Quando mi vuoi sorpassare ti prego, non sfanalare che mi si agita il benz...
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

legales ha scritto: gio dic 06, 2018 11:23 pm
ALFREDO ha scritto: gio dic 06, 2018 10:57 am Riguardo ai consumi della 350e segnalo questo interessante articolo...alla fine anche se criticata un po’ non consuma molto rendo conto dei cavalli disponibili....https://it.motor1.com/reviews/283503/me ... a-consumi/

A mio avviso inutile parlare dei consumi di un ibrido se vengono presi in considerazione spostamenti extra urbani. I cavalli, il motore e la dinamica del glc ibrido sono fenomenali, ma fino a quando non mi fanno un ibrido con un motore 1.000cc che serve unicamente a caricare la batteria con un bel 500km di autonomia non ha senso parlare di consumi :muhaha:

E spingiamo quel pedale dell’acceleratore cribbioooooooo!!!
Azz ....ma siiiii...ogni tanto la mia 350e la metto in Sport + e diventa una belva ... tutti dietro a mangiare polvere...auto fantastica !!!
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Eh già... bel giocattolino :flag:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

:P
dg1976 ha scritto: sab dic 08, 2018 9:46 am Eh già... bel giocattolino :flag:
Yessss....auto dalla doppia personalità tranquilla in economy e belva in sport+ ...accelerazione che non lascia scampo!!! Comunque ho notato che comandando il preriscaldamento un ora prima si ha un doppio vantaggio auto già calda e con batteria al 100% che non deve usare poi energia per riscaldare l’abitacolo....risultato di oggi su 37 km fatti tutti i 26km in elettrico come da CDB...comunque con le gomme a 3 psi forse più scorrevole
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

(Y)
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Marcobrabus82
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun gen 23, 2017 8:12 am
Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line
Località: Vicenza

Lo inserisco anche qua, in quanto per adesso é il mio record (da valutare se in positivo o in negativo😂😜).

Glc 350e coupé:

Vicenza - Trento: 47 minuti

In meno di 2 ore, ho dovuto reintegrare benzina altrimenti a Riva rischiavo di non arrivarci😅😜👍:
PhotoEditor-20181215161513.jpg
PhotoEditor-20181215201201.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Plug-in Hybrid - Rosso Designo metallizzato
Avatar utente
laponite
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:32 pm
Auto guidata: GLC350e Coupé 4Matic Premium
Località: Roma

Ieri ero da quelle parti!
Il problema della 350e è il serbatoio veramente piccolo che costringe a soste ogni 450 Km se si viaggia in autostrada... certo non alla tua media!
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Hai meno autonomia di un'auto elettrica :)
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Èluiononèlui
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 225
Iscritto il: lun lug 09, 2018 10:09 pm
Auto guidata: 560 SEC
GLA220Cdi 4Matic

CRONet ha scritto: dom dic 16, 2018 1:33 pm Hai meno autonomia di un'auto elettrica :)
^This
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Km fatti con un pieno di benzina....e in elettrico... metto l’auto in carica sia a casa che in studio ....spesi circa 60 euro...e forse 10 in elettricità ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione