MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

La penso come te (Y)
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
TanA220
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven nov 16, 2018 12:16 am
Auto guidata: Mercedes W176 220 4matic
Località: Trento

dg1976 ha scritto: mar dic 04, 2018 1:33 pm Ciao :ciao: data la domanda le risposte sono a carattere personale... personalmente la interpreto come un “vorrei ma non posso”.
Ma io sono un caso atipico, non mi dispiace neanche avere scarico non a vista :crpp:
Grazie per la risposta! Effettivamente è un "vorrei ma non posso", se potessi permettermi un' A45 di sicuro non avrei una 220 😂 però da un lato, per gusto personale, vorrei che ci assomigliasse. Diciamo che sto "raccogliendo" un po' di pareri per capire se è una cavolata o meno
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Guarda, parti dal presupposto che l’auto deve piacere a te (Y) ...se ti piace esteticamente uguale ad una A45, falla uguale :flag: e fregatene del parere degli altri :wink:

Di certo dovrai sostenere qualche spesa... ma ti consiglio di utilizzare ricambi originali o kit di marca
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
TanA220
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven nov 16, 2018 12:16 am
Auto guidata: Mercedes W176 220 4matic
Località: Trento

dg1976 ha scritto: mer dic 05, 2018 1:56 pm Guarda, parti dal presupposto che l’auto deve piacere a te (Y) ...se ti piace esteticamente uguale ad una A45, falla uguale :flag: e fregatene del parere degli altri :wink:

Di certo dovrai sostenere qualche spesa... ma ti consiglio di utilizzare ricambi originali o kit di marca
Sapresti consigliarmi qualche kit di marca? :D se no vado sull'originale senza problemi!
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
TanA220
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven nov 16, 2018 12:16 am
Auto guidata: Mercedes W176 220 4matic
Località: Trento

Grazie mille, gentilissimo!
Avatar utente
Jackx
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 321
Iscritto il: gio lug 25, 2013 8:38 pm
Auto guidata: A200 Cdi (2.1) Premium Automatic
Località: Bologna

Concordo sul fatto che alla fine è una questione di gusti !

Se ti piace l'alettone della AMG montalo :yueah:

L'unica cosa che a me fa sempre storcere il naso è vedere il badge AMG ( o peggio ancora "turbo amg" sul passaruota :stress: ) sulle altre motorizzazioni...
A200 CDI Automatic Premium, Bianco Cirrus, Bi-xeno, Night Pack, Light&Sight, Telecamera Post, Mascherina A45 Night
Avatar utente
MigheV
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1754
Iscritto il: gio set 18, 2014 2:15 pm
Auto guidata: W176 1.6 BENZINA - LandRover Defender 2.5Td
Località: Prov. Bg

Esatto, per esempio è molto curioso il fatto che ci siano un sacco di A180d con il badge AMG tarocco, ma mai nessuno che metta una targhetta "Powered by Renault".
Chissà come mai? :?: :bho: :DD
Immagine
Magik96
Utente bannato
Messaggi: 9
Iscritto il: mer dic 05, 2018 6:54 pm
Auto guidata: CLASSE A 180
Località: Napoli

Buonasera ragazzi. Girando su Wish mi è nata un' idea molto malata.... e se prendessi i pezzi (ovviamente alcuni necessariamente di marca per ovvie ragioni) per rendere la mia A180 simile esteticamente ad una Amg? È una cosa fattibile?
Premetto che non m'interessa molto l'opinione di sembrare un "poveroh", agli occhi degli esperti, che non può permettersi l'allestimento sopracitato. semplicemebte se è fattibile spendendo prezzi contenuti.... è una cosa simpatica. Come l'adesivo BRAZZERS che ho incollato sul retro😂
Nel caso si noterebbe molto?

Buona serata
Avatar utente
Jackx
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 321
Iscritto il: gio lug 25, 2013 8:38 pm
Auto guidata: A200 Cdi (2.1) Premium Automatic
Località: Bologna

MigheV ha scritto: ven dic 07, 2018 3:28 pm Esatto, per esempio è molto curioso il fatto che ci siano un sacco di A180d con il badge AMG tarocco, ma mai nessuno che metta una targhetta "Powered by Renault".
Chissà come mai? :?: :bho: :DD

Io sono il primo a preferire il look della A45 ed alcune "modifiche" in quella direzione le ho fatte... però almeno ho avuto il buongusto di togliere il badge AMG dalla twinblade :mrgreen:
A200 CDI Automatic Premium, Bianco Cirrus, Bi-xeno, Night Pack, Light&Sight, Telecamera Post, Mascherina A45 Night
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

MigheV ha scritto: ven dic 07, 2018 3:28 pmma mai nessuno che metta una targhetta "Powered by Renault".
Chissà come mai? :?: :bho: :DD
non ricominciamo con la storia del 180d di derivazione... vi prego, se non fosse stato per i 160d e 180d venduti probabilmente non si sarebbe pagata la ricerca e sviluppo per la W177 :wink:
Ciò detto si ritorna ai propri gusti, io ho fatto rimuovere sia il badge motorizzazione che quello del modello... quando presi la Skoda in pronta consegna c’erano e non mi sono preoccupato di toglierli.
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
dandy79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 105
Iscritto il: sab feb 28, 2015 3:09 am
Auto guidata: Mercedes gt 63 amg
Località: Roma

Però è così. Pure mia moglie che di motori ci capisce poco quando per un tagliando alla nostra c 220 w204 ci diedero in sostituzione una nuova classe b 180, mi disse: ma questa non è Mercedes! I motori Mercedes sono tutta un’altra cosa
TanA220
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven nov 16, 2018 12:16 am
Auto guidata: Mercedes W176 220 4matic
Località: Trento

Jackx ha scritto: ven dic 07, 2018 3:09 pm Concordo sul fatto che alla fine è una questione di gusti !

Se ti piace l'alettone della AMG montalo :yueah:

L'unica cosa che a me fa sempre storcere il naso è vedere il badge AMG ( o peggio ancora "turbo amg" sul passaruota :stress: ) sulle altre motorizzazioni...
No su quello non ho nemmeno il pensiero di mettercelo :nonono:
frans3
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: sab set 03, 2016 6:00 pm
Auto guidata: A 180
Località: MILANO

scusate una domanda
quella fascia che corre orizzontalmente lungo il fianco della macchina e che delimita il vetro degli sportelli dalla carrozzeria è di colore argento . Vorrei averli neri perchè ho cambiato le calottine degli specchietti da argento in nero. Come fare?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164715
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

O li fai wrappare o li cambi,qui trovi i categorici viewtopic.php?f=87&t=77642 in MB costano circa 65€ + iva cadauno
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione