BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Beh si certo, io comunque quella prova ce l'ho :cannabius:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164804
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

giuspy85 ha scritto: dom dic 02, 2018 12:09 am Per quanto riguarda il “[SA-513] Riconoscimento automatico dei segnali stradali” inserito nel pacchetto di assistenza alla guida, volevo approfondirne il funzionamento. In pratica, se ad esempio sono in marcia a 130km/h e rileva un cartello con limite a 100km/h, interviene decelerando automaticamente fino alla massima velocità consentita in quel tratto?
Nel caso non volessi che agisse in questo modo ma
Volessi continuare a viaggiare ai miei 130 iniziali, è possibile?
Volevo capire inoltre se fosse già attivo di default ad ogni accensione, oppure fosse necessario attivarlo per poterne fruire.
Grazie
È possibile disattivare o attivare l’adattamento automatico ailimiti di velocità,l’opzione scelta rimane memorizzata.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

buongiorno a tutti :ciao: :ciao:
Stutzen
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 455
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:17 am
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4Matic Premium
Località: Bergamo

Buona domenica!
dade82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 491
Iscritto il: dom mag 13, 2018 9:13 pm
Auto guidata: GLC 300 premium plus Grigio Mojave
Località: Verona

Buona domenica a tutti!!!e vista l’ora buon pranzo!!!
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

NMarco ha scritto: dom dic 02, 2018 2:38 pmCioè?
Ti rispondo qui perchè meglio lasciare di la il topic riservato ai preventivi e configurazioni... comunque in tutte le mercedes c'è l'engineering mode dove praticamente puoi modificare dei parametri "nascosti" della vettura, infotaiment, audio ecc... ovviamente è una procedura rischiosa e se vai a toccare qualcosa di sbagliato fai dei danni che poi c'è bisogno di portarla in concessionaria per aggiustarla, cioè bisogna sapere cosa si va a fare a tuo rischio e pericolo.
Comunque tra queste impostazioni segrete ho visto la voce "radio dab" con vari selettori on off ecc...
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

bella questa engineering mode... ma cos'altro si può fare in questo menù nascosto?
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
lanval
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: dom nov 25, 2018 5:25 pm
Auto guidata: Auris Hybird seconda serie
Località: Roma

marcoA180D ha scritto: sab dic 01, 2018 6:54 pm Ciao ragazzi,
non riesco a trovare nessuna prova su strada della nuova A180D w177.
Parlo di una prova di quelle tradizionali, con tanto di informazioni relative alla velocità effettivamente raggiunta, performance nello scatto e nella ripresa, risultati di frenate in varie condizioni, valutazione per le varie componenti ..etc...etc.. ..quelle insomma che fa, per esempio, 4 Ruote!!
Avete qualche indicazione a riguardo?
Grazie Marco

TOPIC UNITO
vedi se questo fa al caso tuo...
https://www.youtube.com/watch?v=zeWVqe3PVbI
Avatar utente
Nicola N
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 77
Iscritto il: mar ott 30, 2018 1:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 180 d
Località: Foggia

Buongiorno a tutti :ciao:

Premetto che ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato risposta alla mia domanda.

Stamattina ho sentito la concessionaria, mi hanno riferito che la mia auto è in viaggio, uscita dalla produzione il 28/11. Qualcuno più esperto sa dirmi, indicativamente, quanti giorni passano finché l'auto arrivi qui?

Grazie
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

Ciao la mia è stata prodotta il 27/11, e mi hanno detto che la consegna è il 7/12 per cui 10 giorni
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
armandopoli
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 194
Iscritto il: lun ago 06, 2018 10:39 am
Auto guidata: A220D 4MATIC
Località: Frosinone

Niente da fare... da che me la dovevano riconsegnare sabato rimandato a domani, mi scrivono che ancora non possono e non mi danno una data certa, io sinceramente sono stufo delle loro bugie, voglio chiamare il servizio reclami avete un numero di telefono?
Anche perché stanno facendo un operazione abbastanza invasiva, stanno sostituendo tutto il paraurti (riverniciandolo)e rimettendo tutti i sensori, come la mettiamo se poi il leasing scaduti i 4 anni ed io volessi riconsegnare l'auto al prezzo pattuito e mi facesse storie?

Auto immatricolata il 29 di Ottobre, usata per un fine settimana soltanto
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

armandopoli ha scritto:Niente da fare... da che me la dovevano riconsegnare sabato rimandato a domani, mi scrivono che ancora non possono e non mi danno una data certa, io sinceramente sono stufo delle loro bugie, voglio chiamare il servizio reclami avete un numero di telefono?
Anche perché stanno facendo un operazione abbastanza invasiva, stanno sostituendo tutto il paraurti (riverniciandolo)e rimettendo tutti i sensori, come la mettiamo se poi il leasing scaduti i 4 anni ed io volessi riconsegnare l'auto al prezzo pattuito e mi facesse storie?

Auto immatricolata il 29 di Ottobre, usata per un fine settimana soltanto
Ti consiglio di iniziare a mettere le foto e tutta la storia sui vari social.
È molto brutto per loro vedere queste cose perché non gli fa una bella pubblicità e sopratutto chiedere li i riferimenti per il reclamo.
Vedrai che si arriveranno subito
c.pagliuso
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab ago 25, 2018 10:39 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d

Buonasera a tutti,

è un mese circa che sono felicemente possessore di una A180d. :yueah:
Ho percorso circa 1700km e non ho trovato un difetto..... se non che a velocità superiore i 130km/h sento un rumore fastidioso provenire dal lato anteriore sinistro, come se fosse un carterino che urta.

Qualcun’altro ha sperimentato lo stesso problema?

Un’altra domanda.. come si regola l’altezza dei fari full led (no multi-beam)?

Grazie
katerpilar93
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: sab ago 04, 2018 8:44 pm
Auto guidata: W177
Località: Avellino

Stesso problema di turbolenza anche io...
Sto aspettando ricambio sterzo le cui razze “scricchiolano” quando le si impugna con un minimo di vigore in più e in quell’occasione il service Mercedes mi ha detto che avrebbe controllato questa turbolenza...
Appena ho news vi aggiorno...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164804
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

c.pagliuso ha scritto: lun dic 03, 2018 8:54 pm
Un’altra domanda.. come si regola l’altezza dei fari full led (no multi-beam)?

È meglio che vai in officina.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione