Display infotainment 10.25"

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Ilfolle
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: gio set 01, 2016 9:10 pm
Auto guidata: Mercedes w246

Pupu ha scritto: mer nov 21, 2018 7:48 pm Aggiornamento fatto
Adesso ho come ultima versione
Icona CarPlay
Icona spegnimento monitor
Poi ci saranno altre cose ma ancora non le so
Molto più professionale, ti è cambiata anche l’icona di “CAR INFO” in “NTG SETUP”. Molto bello. Comunque la RoadTop lavora molto bene, si aggiorna di continuo con i software e i monitor, hanno progettato una staffa apposita per la B-Klass per i monitor superiore ai 9 pollici. Io proprio oggi ho acquistato il 9.33 da loro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pupu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 222
Iscritto il: ven giu 15, 2018 6:30 pm
Auto guidata: W176
Località: Lucca

Si e cardevice è diventata NTG Mode

Finalmente hanno creato la staffa per la B era l’ora
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Salve a tutti....
mi rivolgo a qualche eventuale possessore come me di un monitor 10.25 con telecomando o scatolino BT (non ho l'AUX) per la connessione dell'audio al video del monitor (per intenderci quello che ha problemi di latenza):
volevo sapere a voi lo satolino BT si collega al BT audio originale dell'auto in automatico oppure ogni volta dovete riconfermare? Nel caso potete dirmi la procedura? Avevo letto o sentito (non ricordo) che nel cablaggio c'erano 2 cavi grigio e grigio/nero a cui volendo si poteva attaccare una cassa audio
Inoltre qualcuno ha smanettato sui valori di volume dal menu segreto? Io ho il volume del carplay di default basso ed ogni volta devo alzarlo
Grazie
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
Ilfolle
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: gio set 01, 2016 9:10 pm
Auto guidata: Mercedes w246

falcodellastrada ha scritto: mer nov 21, 2018 10:11 pm Salve a tutti....
mi rivolgo a qualche eventuale possessore come me di un monitor 10.25 con telecomando o scatolino BT (non ho l'AUX) per la connessione dell'audio al video del monitor (per intenderci quello che ha problemi di latenza):
volevo sapere a voi lo satolino BT si collega al BT audio originale dell'auto in automatico oppure ogni volta dovete riconfermare? Nel caso potete dirmi la procedura? Avevo letto o sentito (non ricordo) che nel cablaggio c'erano 2 cavi grigio e grigio/nero a cui volendo si poteva attaccare una cassa audio
Inoltre qualcuno ha smanettato sui valori di volume dal menu segreto? Io ho il volume del carplay di default basso ed ogni volta devo alzarlo
Grazie
Mi spiace non posso aiutarti da ex possessore del 10,25 con Aux attivo
Avatar utente
LuckyJohnny
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar ago 07, 2018 2:14 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Cdi

Ciao a tutti,proprio ieri ho ordinato il monitor 10,25 da Linda e volevo sapere se qualcuno che ha l'harman kardon ha avuto qualche problema nel montaggio o non cambia nulla?
Mercedes Classe A180
Pupu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 222
Iscritto il: ven giu 15, 2018 6:30 pm
Auto guidata: W176
Località: Lucca

LuckyJohnny ha scritto: gio nov 22, 2018 9:25 am Ciao a tutti,proprio ieri ho ordinato il monitor 10,25 da Linda e volevo sapere se qualcuno che ha l'harman kardon ha avuto qualche problema nel montaggio o non cambia nulla?
Auto e anno?
Che prese hai nel bracciolo?
Avatar utente
LuckyJohnny
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar ago 07, 2018 2:14 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Cdi

Pupu ha scritto: gio nov 22, 2018 10:11 am
LuckyJohnny ha scritto: gio nov 22, 2018 9:25 am Ciao a tutti,proprio ieri ho ordinato il monitor 10,25 da Linda e volevo sapere se qualcuno che ha l'harman kardon ha avuto qualche problema nel montaggio o non cambia nulla?
Auto e anno?
Che prese hai nel bracciolo?
Ho una Classe A 2014 con la sola presa usb nel bracciolo
Mercedes Classe A180
Ilfolle
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: gio set 01, 2016 9:10 pm
Auto guidata: Mercedes w246

LuckyJohnny ha scritto: gio nov 22, 2018 9:25 am Ciao a tutti,proprio ieri ho ordinato il monitor 10,25 da Linda e volevo sapere se qualcuno che ha l'harman kardon ha avuto qualche problema nel montaggio o non cambia nulla?
Come mai il 10,25 e non il 9,33?. Per impianto Harman Kardon non cambio nulla nel montaggio, resta tutto invariato.
Pupu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 222
Iscritto il: ven giu 15, 2018 6:30 pm
Auto guidata: W176
Località: Lucca

LuckyJohnny ha scritto: gio nov 22, 2018 10:26 am
Pupu ha scritto: gio nov 22, 2018 10:11 am
LuckyJohnny ha scritto: gio nov 22, 2018 9:25 am Ciao a tutti,proprio ieri ho ordinato il monitor 10,25 da Linda e volevo sapere se qualcuno che ha l'harman kardon ha avuto qualche problema nel montaggio o non cambia nulla?
Auto e anno?
Che prese hai nel bracciolo?
Ho una Classe A 2014 con la sola presa usb nel bracciolo
Ok nessun problema allora

@folle con HK non cambia niente, MA alcune persone hanno in più ad HK una presa multimediale nel bracciolo (media interface) e cambia un po’ , a volume 0 ad esempio da molti disturbi essendo collegato proprio fisicamente con jack da 3,5 .
Però funziona comunque
tryton79
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: lun gen 08, 2018 12:03 pm
Auto guidata: CLA SB 220CDI 4MATIC premium bianco polare
Località: Varese

falcodellastrada ha scritto: mer nov 21, 2018 10:11 pm Salve a tutti....
mi rivolgo a qualche eventuale possessore come me di un monitor 10.25 con telecomando o scatolino BT (non ho l'AUX) per la connessione dell'audio al video del monitor (per intenderci quello che ha problemi di latenza):
volevo sapere a voi lo satolino BT si collega al BT audio originale dell'auto in automatico oppure ogni volta dovete riconfermare? Nel caso potete dirmi la procedura? Avevo letto o sentito (non ricordo) che nel cablaggio c'erano 2 cavi grigio e grigio/nero a cui volendo si poteva attaccare una cassa audio
Inoltre qualcuno ha smanettato sui valori di volume dal menu segreto? Io ho il volume del carplay di default basso ed ogni volta devo alzarlo
Grazie
Ciao,
io ho lo scatolotto BT. Salvo qualche cileccata nomalmente si connette in automatico. Devi andare, nella schemata mercedes, in supporti ed effettuare il pairing come dispositivo multimediale. (se non erro devi tenere schiacciato il pulsante dello scatolo BT finchè non lampeggia il led rosso velocemente). Una volta abbinato dovrebbe attivarsi all'accensione dello schermo e collegarsi alla macchina in automatico. SE NON LO FA...vai in schermata originale MB e lo ricolleghi (senza effettuare nuovamente il pairing), dovresti vederlo nell'elenco dei dispositivi.
Lo scatolo ha parecchie pecche.... il famoso ritardo dell'audio nei video (ho calcolato circa 2 secondi) ed un fastidioso fruscio di sottofondo che resta costante. Ho provato degli isolatori di rumori ma purtroppo tagliano anche l'alimentazione dello scatolo BT in quanto prende il positivo dallo schemo ed il negativo dalle casse... ci sto ragionando per come fare a toglierlo ma ho poco tempo a disposizione da dedicargli.

Nel menù segreto puoi modificare i valori di default di tante fonti audio, ma sinceramente non ricordo di preciso se ci sia quella del Carplay. Entra e prova, danni non ne puoi fare.
Ciao a tutti!
Avatar utente
LuckyJohnny
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar ago 07, 2018 2:14 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Cdi

Ilfolle ha scritto: gio nov 22, 2018 1:19 pm
LuckyJohnny ha scritto: gio nov 22, 2018 9:25 am Ciao a tutti,proprio ieri ho ordinato il monitor 10,25 da Linda e volevo sapere se qualcuno che ha l'harman kardon ha avuto qualche problema nel montaggio o non cambia nulla?
Come mai il 10,25 e non il 9,33?. Per impianto Harman Kardon non cambio nulla nel montaggio, resta tutto invariato.
Ho preferito per il momento optare per il 10,25 in quanto si sanno già pregi e difetti magari in un secondo momento lo cambierò con il 9,33,tra l'altro ho acquistato assieme la retrocamera ma online non ho trovato guide per l'installazione della stessa,sapete se è complicata?Altrimenti mi tocca affidarmi ad un elettrauto
Mercedes Classe A180
Ilfolle
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 138
Iscritto il: gio set 01, 2016 9:10 pm
Auto guidata: Mercedes w246

Per la retro è semplice, basta collegare il cavo video(RCA) e alimentazione che esce dal monitor
Pupu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 222
Iscritto il: ven giu 15, 2018 6:30 pm
Auto guidata: W176
Località: Lucca

Ilfolle ha scritto: gio nov 22, 2018 6:00 pm Per la retro è semplice, basta collegare il cavo video(RCA) e alimentazione che esce dal monitor
Non è proprio così , comunque è semplice:

-retrocamera aftermarket con cambio automatico basterà collegare jack video con jack Camera (NO DVR) , la massa a Massa e il positivo al cavo BLU spellato del connettore piccolo del monitor
Impostare su car info CVBS

-Retrocamera aftermarket con cambio manuale andrà collegato jack video con jack (camera) , Massa a Massa e positivo con segnale retromarcia del fanale e cavetto (Reverse color marrone/bordó) che si trova sul cablaggio grande del monitor
Impostare su car info CVBS

La Massa in entrambe le situazioni della camera aftermarket si può mettere ad un bullone apposito proprio accanto al motore del tergicristallo post
Avatar utente
LuckyJohnny
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar ago 07, 2018 2:14 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Cdi

Pupu ha scritto: gio nov 22, 2018 10:10 pm
Ilfolle ha scritto: gio nov 22, 2018 6:00 pm Per la retro è semplice, basta collegare il cavo video(RCA) e alimentazione che esce dal monitor
Non è proprio così , comunque è semplice:

-retrocamera aftermarket con cambio automatico basterà collegare jack video con jack Camera (NO DVR) , la massa a Massa e il positivo al cavo BLU spellato del connettore piccolo del monitor
Impostare su car info CVBS

-Retrocamera aftermarket con cambio manuale andrà collegato jack video con jack (camera) , Massa a Massa e positivo con segnale retromarcia del fanale e cavetto (Reverse color marrone/bordó) che si trova sul cablaggio grande del monitor
Impostare su car info CVBS

La Massa in entrambe le situazioni della camera aftermarket si può mettere ad un bullone apposito proprio accanto al motore del tergicristallo post
Grazie mille,non sembra troppo complicato comunque non appena mi arriva il tutto procedo all'installazione
Mercedes Classe A180
Pupu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 222
Iscritto il: ven giu 15, 2018 6:30 pm
Auto guidata: W176
Località: Lucca

LuckyJohnny ha scritto: gio nov 22, 2018 10:57 pm
Pupu ha scritto: gio nov 22, 2018 10:10 pm
Ilfolle ha scritto: gio nov 22, 2018 6:00 pm Per la retro è semplice, basta collegare il cavo video(RCA) e alimentazione che esce dal monitor
Non è proprio così , comunque è semplice:

-retrocamera aftermarket con cambio automatico basterà collegare jack video con jack Camera (NO DVR) , la massa a Massa e il positivo al cavo BLU spellato del connettore piccolo del monitor
Impostare su car info CVBS

-Retrocamera aftermarket con cambio manuale andrà collegato jack video con jack (camera) , Massa a Massa e positivo con segnale retromarcia del fanale e cavetto (Reverse color marrone/bordó) che si trova sul cablaggio grande del monitor
Impostare su car info CVBS

La Massa in entrambe le situazioni della camera aftermarket si può mettere ad un bullone apposito proprio accanto al motore del tergicristallo post
Grazie mille,non sembra troppo complicato comunque non appena mi arriva il tutto procedo all'installazione
No non è complicato, consiglio , passa dal cielo, fai prima e eviti possibili disturbi video , che passondo per terra potresti avere in quanto già pieno di cablaggi
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione