PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI GLA X156

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Prendi il prezzo nuovo e dividi a metà, poi aggiungi in migliaio e fine. Il concessionario per venderla deve applicare l'IVA quindi da 24/25000 si va 30, per un'auto da 5 anni direi carissima.. E non ho ancora messo in parte almeno un 15% di guadagno dal concessionario.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
nullmind
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 131
Iscritto il: mer apr 02, 2014 7:59 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200CDI Automatic Premium
Località: Foggia
Contatta:

Me l'ha valutata 19.000 euro, il chilometraggio è 32000 non 15000 come ricordavo.
luca6006
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab feb 03, 2018 3:59 pm
Auto guidata: Mercedes W 176
Località: Sicilia

Scusate mi date delle informazioni, dovrei acquistare una gla 220d premium fine 2016 provengo da una classe A anno 2014 premium la mia era un po piu bassa delle altre forse perché premium, vi chiede e' la stessa cosa anche per la GLA. Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Dipende dal tipo di assetto che ha questa GLA......quello standard è rialzato di 30 mm anche per la Premium.....l’assetto sportivo ribassato di 15 mm è a richiesta.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
luca6006
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab feb 03, 2018 3:59 pm
Auto guidata: Mercedes W 176
Località: Sicilia

Grazie della risposta ma al dire il vero la mia classe A ha l'assetto sportivo cioè PACCHETTO SPORTIVO AMG ma anche la GLA che dovrei acquistare c'e' la, la mia Classe A è troppo rigida e mi sembra passa, vorrei qualche consiglio di come vi trovate con la Gla con il pacchetto AMG. Grazie anticipatamente dei vostri consigli
Gigisa
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: mer ago 15, 2018 2:30 am
Auto guidata: Mercedes gla 200d premium Automatic
Località: Prov. Caserta

Io con la mia prerestayling, premium con assetto ribassato, non è assolutamente rigida, diciamo il giusto, ti posso far il paragone con l auto di mia moglie un Audi a1 con cerchi da 15, quindi con spalla alta, la gla è molto più confortevole.... Invece con il Pandino di papà i dossi artificiali nemmeno li senti 😂😂
Èluiononèlui
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 225
Iscritto il: lun lug 09, 2018 10:09 pm
Auto guidata: 560 SEC
GLA220Cdi 4Matic

La nostra ha l'assetto comfort e i cerchi da 18.

È meno confortevole della bmw 730, ma non male. Buchi e dossi si sentono. Se hai quelli da 19 dimenticati di non sentire ogni asperità. Amerei avere le sospensioni hydraulic o le airmatic.

Inoltre potevano metterci dei sedili più confortevoli IMO.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se il paragone lo fai con una BMW 730.......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Èluiononèlui
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 225
Iscritto il: lun lug 09, 2018 10:09 pm
Auto guidata: 560 SEC
GLA220Cdi 4Matic

Heh ho capito ma la bmw730 è del 2001. Cioè, posso capire la differenza di classe, ma una macchina del 2001 con tecnologie di sospensioni del 1997 che è più comoda di una crossover del 2014 qualche sopracciglio me lo fa anche alzare. Non sono ingenuo, so che le berline avendo le ruote più distanti dai passeggeri sono più comode "di default", rispetto ai Suv o alle compatte, ma.....

Potevano metterle almeno opzionali le sospensioni hydraulic o airmatic. O una predisposizione. Stiamo parlando di una macchina che da nuova supera a piè pari i 42k euro.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

luca6006 ha scritto: dom nov 18, 2018 10:04 pm Grazie della risposta ma al dire il vero la mia classe A ha l'assetto sportivo cioè PACCHETTO SPORTIVO AMG ma anche la GLA che dovrei acquistare c'e' la, la mia Classe A è troppo rigida e mi sembra passa, vorrei qualche consiglio di come vi trovate con la Gla con il pacchetto AMG. Grazie anticipatamente dei vostri consigli
La cosa migliore che puoi fare è un test drive,se ti basi sulle opinioni individuali di chi scrive nel forum avrai sempre risposte discordanti che non toglieranno i tuoi dubbi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
bsd3000
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 23, 2015 8:14 pm
Auto guidata: Mercedes A 180 CDI

Ciao ragazzi
ho una classe A da 3 anni ed e' giunto il momento di cambiarla,

in oncessionaria mi hanno fatto vedere una gla night edition che ha gia tantissimi optional (tetto doppio apribile, cerchi da 19, cambio 7 rapporti.. etc etc)
e che va di listino a circa 39K
Non riesco a capire quali optional siano veramente utili e quali mancano

chiedo quindi ai gia possessori di GLA, quali optional NON devono mancare su una GLA secondo voi?

che voi sappiate quale versione di command ha la gla night edition?

P.S. so che a fine anno uscira il modello nuovo, ma onestamente le nuove plance non mi piacciono (soprattutto l'mbuix con comandi vocali che ritengo initule) la night edition sara ordinabile ancora per qualche mese poi non piu fino al prossimo modello

grazie a chi vorra darmi consigli :) :)

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,ecco la dotazione:


NIGHT EDITION. Interni
- (comprende 151, U13, U66; solo con P55, 772, DC1)
NIGHT EDITION. Serie speciale limitata.
Design esterno sportivo grazie al Pacchetto Night, a cui si aggiungono il kit estetico AMG e esclusivi cerchi in lega AMG total black, fari LED High Performance e tetto Panorama.
Interni esclusivi grazie a preziosi inserti in carbon look, plancia e sedili in pelle sintetica ARTICO nera, con cuciture a contrasto bianche e soglie d’ingresso illuminate.
Upgrade anche in termini di infotainment con radio DAB, Mirror Pack, PARKTRONIC, smartphone integration , display centrale da 8’, Navigatore, sedili anteriori regolabili elettricamente e con memoria.
- (comprende 11U, 235, 242, 275, 413, 537, DK6, P55, PEX, R66, U22, U25; solo con 191 o 696 o 149)

Il navigatore non è il Comand ma Audio 20 con Garmin Map Pilot.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Paki70
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 164
Iscritto il: mar mag 24, 2016 6:10 am
Auto guidata: Mercedes GLC Coupé 250 d 4MATIC C253
Località: Cosenza


bsd3000 ha scritto:...in oncessionaria mi hanno fatto vedere una gla night edition che ha gia tantissimi optional (tetto doppio apribile, cerchi da 19, cambio 7 rapporti.. etc etc)
e che va di listino a circa 39K

TOPIC UNITO
Conviene prendere questa versione, comunque dipende anche del prezzo. A quanto la danno?
bsd3000
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 23, 2015 8:14 pm
Auto guidata: Mercedes A 180 CDI

Startaxi ha scritto: ven mar 01, 2019 12:01 pm
Il navigatore non è il Comand ma Audio 20 con Garmin Map Pilot.
l'infotaiment ho visto che ha radio DAB, andorid auto ed apple car e la gestione delle luci colorate interne
oltre al navigatore garmin (ha la SD che si inserisce vicino al volume)
il concessionario mi ha detto essere presente il modulo LTE per le info traffico e dati auto inviati a mercedes

sei sicuro sia audio 20? cosa cambia rispetto al comand?

grazie dell'eventuale risposta
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Il comand non ha la SD Garmin, il CarPlay è anche con audio 20, sos Mercedes e LiveTrafic ci sono anche con Audio20.
Il comand è tutt’altra cosa, ha un display da 8” (opzionale per audio 20), sistema voicetronic e mappe più scattanti rispetto a audio 20 (non sono Garmin), e tanto altro.
Tu hai chiesto le dotazioni standard e il comand non viene fornito in nessun pacchetto come standard.
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione