[W221] Problema Bluetooth improvviso

(2005 - 2013)

Moderatore: Staff

Rispondi
mik11
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 527
Iscritto il: lun dic 09, 2013 2:56 pm
Auto guidata: Mercedes W221 classe S 320 CDI
Località: Pisa

Buonasera a tutti.
Ho un problema col Bluetooth sorto all'improvviso .... o quasi.
Premetto che ho una basetta ViseeO acquistata nuova appena presi la S e ha sempre funzionato benissimo e con ogni tipo di telefono, dal BlackBerry all'IPhone (vari modelli) fino all'ultimo S8 preso ad aprile (per dire che da aprile tutto ok). Fino all'altro giorno tutto perfetto, ora di colpo non sento più l'audio o meglio si sente bassissimo e anche alzando il volume aumenta pochissimo. Mentre chi ascolta sente benissimo.
Ho provato anche con altri telefoni, stesso problema; mentre ho provato il mio telefono su altre auto e va benissimo.
Dissociato tutto e re installato, ma nulla....
Penso sia andata la basetta (7 anni di duro utilizzo :mrgreen: ) ma vorrei chiedervi se qualcuno ha avuto stesso problema prima di spendere 200 euro e non risolvere.
Ho usato la funzione cerca ma su quello che ho letto tutti hanno avuto problemi fra tel e basetta per versioni non compatibili, ma nel mio caso ha sempre funzionato tutto perfettamente.
Sembra come se fosse scollegato dalle casse.....
Grazie in anticipo.
M.
mik11
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 527
Iscritto il: lun dic 09, 2013 2:56 pm
Auto guidata: Mercedes W221 classe S 320 CDI
Località: Pisa

Risolto. Basetta nuova e tutto tornato perfetto :mrgreen:
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

(Y)
A seconda del l'impiego 7 anni sono una durata onorevole... ho visto molti "parto" arrendersi prima!
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
mik11
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 527
Iscritto il: lun dic 09, 2013 2:56 pm
Auto guidata: Mercedes W221 classe S 320 CDI
Località: Pisa

dg1976 ha scritto:(Y)
A seconda del l'impiego 7 anni sono una durata onorevole... ho visto molti "parto" arrendersi prima!
L'utilizzo è stato intenso, infatti nulla da dire sul fatto che mi abbia abbandonato.... Il dubbio era che fosse la basetta o qualche problema al sistema audio dell'auto... evidentemente era la basetta.
Ricomprato ViseeO ultimo modello, in due minuti riconfigurato tutto senza problemi.
Polpi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ott 26, 2018 12:30 pm
Auto guidata: W221 500 4Matic - R230 500
Località: Correggio (RE)

mik11 ha scritto: sab set 16, 2017 2:40 pm Risolto. Basetta nuova e tutto tornato perfetto :mrgreen:
Ciao, che modello di basetta hai preso ?
MBU-3000 o MBU-4
mik11
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 527
Iscritto il: lun dic 09, 2013 2:56 pm
Auto guidata: Mercedes W221 classe S 320 CDI
Località: Pisa

Scusa il ritardo nella risposta, ultimamente mi collego poco.
Comunque avevo preso una MB-4
Rispondi

Torna a “W221”

  • Informazione