GLC43 AMG SUV: Pareri

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Bloccato
ingsteve
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun giu 22, 2015 11:11 am
Auto guidata: RS6 ABT
Località: Novara

Bisognerebbe leggere con attenzione i valori di coppia, si parla di oltre 200Nm di differenza, motivo per cui i proprietari della nuova si lamentano. I cv non son tutto. Dubito fortemente che vada via. Di solito guardo fastestlaps.com per avere indicazioni anche se molti valori ormai sono falsati dai launch control da fermo.
Enrico_1979
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom ott 07, 2018 9:32 pm
Auto guidata: Mercedes GLC250d

Più che giusto..assolutamente!!!...il valore di coppia sono importante tanto quanto lo sono i cv.
Indibbia la cosa....
Parliamo di due macchine Biturbo però...quindi molto simili...per questo a mio avviso ci sono troppi cavalli di differenza per paragonarle...
Discorso diverso se paragonassimo un biturbo con un aspirato!...in questo caso si che la coppia farebbe molta più differenza..Lo dico per esperienza questo..
Detto ciò..per non andare fuori topic...c’è qualche proprietario che si lamenta?..di cosa?..il gli unici due “conoscenti” che hanno la fortuna di avere una GLc 43 amg sono ultrasoddisfatti”...
ingsteve
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun giu 22, 2015 11:11 am
Auto guidata: RS6 ABT
Località: Novara

Se la provo vi racconto le differenze, si lamentano per i nuovi sq5.
Christian kisch
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mer ago 26, 2015 11:45 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG CLA 35 Shooting brake
Località: Ticino - Svizzera

badspirit ha scritto: gio ott 18, 2018 4:19 pm Preferivo la A45 che avevi prima :crpp:
Faceva più scena...questa sicuramente è un'altro livello però la tua ex A45 era proprio bella
Grazie mille, mi sono separato da lei a malinquore visto che aveva su praticamente tutto a parte sedili elettrici e tetto in vetro, ma purtroppo girare per expo canine con 2 cani, anche se piccoli in una classe A diventava ardua, sopratutto se facevo il weekend e dovevo portarmi i ricambi ecc.... dovevo caricare l'auto stile tetris, non so se mi spiego :uplgh:
Bloccato

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione