Carissimi, buongiorno a tutti.
Da stamane, nel nord, sono obbligato ad usare il mio bel "macchinone" euro 3, solo la notte e i fine settimana. Continuando però, a pagare bollo e assicurazione per intero.
Ditemi voi...
ML270 w163: uso part-time
Moderatore: Staff
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 2
- Iscritto il: sab giu 16, 2018 11:45 am
- Auto guidata: Opel Frontera
Questo è un nuovo sistema che sarà la rivoluzione dei nostri fuoristrada
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- 3und
- Benzer Senior
- Messaggi: 194
- Iscritto il: gio apr 13, 2017 7:57 pm
- Auto guidata: MB W124 250D 66cw;
MB W163 ML270 120 KW - Località: Roma
Interessante, anche se le autorità piemontesi scrivono che i dual fuel, a differenza delle auto a gpl o metano, continuando a bruciare il gasolio, non beneficiano di alcuna deroga al blocco...
il mistero si infittisce!!!
il mistero si infittisce!!!
-
- Benzer Junior
- Messaggi: 65
- Iscritto il: sab lug 25, 2009 5:09 pm
- Auto guidata: Mercedes Sl 320 R129
Mercedes ML 320
BMW M3 - Località: San Donato Milanese
Buonasera a tutti, scrivo dopo anni di assenza in quanto ritorno ad essere un felice possessore di un vecchio Ml 320 con GPL.Purtroppo anch'io sono caduto in disgrazia causa nuove leggi antinquinamento decorrenti dal 1/10/2018.
Ero felice possessore di un Suv euro 3 che nonostante i suoi 190.000 Km svolgeva ancora egregiamente il compito lui assegnato; non avendo intenzione di cambiarlo avevo optato anche in virtù delle pubblicità di poterlo trasformare in bi-fuel ovvero con impiantistica gpl e/o gas metano.
Ho fatto parecchie telefonate di rito ma da tutte ho avuto la medesima risposta ovvero che l'omologazione al nuovo impianto si sarebbe potuta tranquillamente avere ma la normativa antinquinamento riportata sul libretto di circolazione non si sarebbe potuta assolutamente modificare quindi nasceva euro 3...moriva euro 3 bi-fuel.
Cordiali saluti
Gianni sidicri
Ero felice possessore di un Suv euro 3 che nonostante i suoi 190.000 Km svolgeva ancora egregiamente il compito lui assegnato; non avendo intenzione di cambiarlo avevo optato anche in virtù delle pubblicità di poterlo trasformare in bi-fuel ovvero con impiantistica gpl e/o gas metano.
Ho fatto parecchie telefonate di rito ma da tutte ho avuto la medesima risposta ovvero che l'omologazione al nuovo impianto si sarebbe potuta tranquillamente avere ma la normativa antinquinamento riportata sul libretto di circolazione non si sarebbe potuta assolutamente modificare quindi nasceva euro 3...moriva euro 3 bi-fuel.
Cordiali saluti
Gianni sidicri
MB SL320 San Donato Milanese
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti