AutoPi.io

Processi tecnici e tecnologie di lavorazione applicate al comparto automotive

Moderatore: Staff

Rispondi
corederoma82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 230
Iscritto il: sab apr 01, 2017 12:23 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171
Località: Roma

Ciao a tutti,
stavo cercando una soluzione per rendere la mia R171 più smart (inteso come "tecnologica", non più piccola :lol: );
mi sono imbattuto in questo dispositivo https://www.autopi.io/blog/ dal prezzo non proprio economico (250 euro), ma stando a quanto promette fa veramente di tutto; gli si possono impartire comandi vocali, si possono creare dei "trigger" (cioè degli eventi...faccio un esempio scemo.....se piove i finestrini si chiudono da soli), ti informa vocalmente su quello che vuoi (esempio, poca benzina), può funzionare da antifurto (avvisami se la macchina viene messa in moto) e tantissime altre funzioni che fate prima a leggere dal sito, altrimenti non rende l'idea.
Mi stuzzica parecchio.....voi che ne dite?
SLK Kompressor 200 R171 Argento Iridio - Airscarf - Autoradio 50 APS con impianto Harman Kardon- Fari bi-xenon - Sedili riscaldati - Navigatore satellitare
Alexthefox
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: gio dic 21, 2017 4:40 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 160D Premium
Località: Forlimpopoli

Figata! Bisognerebbe capire che lingue supporta.. Ho dato un occhio ma non ho trovato niente.
corederoma82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 230
Iscritto il: sab apr 01, 2017 12:23 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171
Località: Roma

Per le lingue supportate ho chiesto nel forum del prodotto, sembra sia supportato anche l'italiano in quanto usano Espeak come sintetizzatore vocale, che supporta varie lingua tra cui, appunto, l'italiano.
SLK Kompressor 200 R171 Argento Iridio - Airscarf - Autoradio 50 APS con impianto Harman Kardon- Fari bi-xenon - Sedili riscaldati - Navigatore satellitare
Alexthefox
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: gio dic 21, 2017 4:40 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 160D Premium
Località: Forlimpopoli

corederoma82 ha scritto:Per le lingue supportate ho chiesto nel forum del prodotto, sembra sia supportato anche l'italiano in quanto usano Espeak come sintetizzatore vocale, che supporta varie lingua tra cui, appunto, l'italiano.
Sono interessato pure io. Se hai news fa sapere
Fabrix788
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: gio apr 26, 2018 1:15 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 45 AMG ( W117 )

Qualcuno lo ha già acquistato e montato ??? :cheerrr:
corederoma82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 230
Iscritto il: sab apr 01, 2017 12:23 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171
Località: Roma

Fabrix788 ha scritto: lun giu 04, 2018 11:39 pm Qualcuno lo ha già acquistato e montato ??? :cheerrr:
Mi sembra di aver capito, dal sito ufficiale, che le spedizioni saranno a breve
SLK Kompressor 200 R171 Argento Iridio - Airscarf - Autoradio 50 APS con impianto Harman Kardon- Fari bi-xenon - Sedili riscaldati - Navigatore satellitare
carlo__
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun feb 19, 2018 12:37 pm
Auto guidata: GLA 200 D Automatic (late 2016)
Località: Roma

Ciao, intervengo perché interessato ma sono anche un moderato follower e backer di Kickstarter (il progetto si è finanziato lì) ed ho diretta esperienza in materia. Ebbene, devo dirvi che almeno il 50% dei progetti in realtà poi delude le aspettative. Con questo non voglio dire che autopi sarà un "pacco", ma solo mettervi in guardia da facili entusiasmi.

Detto questo se c'è un utente in zona Roma o Napoli che vuole effettuare il preorder, per condividere il rischio mi dichiaro interessato. Naturalmente se l'aggeggio riflette le aspettative e funziona, si metterà un altra metà a copertura per l'acquisto di una seconda unità.

corederoma82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 230
Iscritto il: sab apr 01, 2017 12:23 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171
Località: Roma

Riprendo questo post perchè il prodotto è in vendita; ho visto che c'è anche la possibilità di integrarlo con google assistant; qui la spiegazione ed un video dimostrativo:

https://www.autopi.io/blog/speak-to-you ... ght-rider/

Secondo me è tanta roba.
SLK Kompressor 200 R171 Argento Iridio - Airscarf - Autoradio 50 APS con impianto Harman Kardon- Fari bi-xenon - Sedili riscaldati - Navigatore satellitare
corederoma82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 230
Iscritto il: sab apr 01, 2017 12:23 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171
Località: Roma

Nessuno interessato? :roll:
SLK Kompressor 200 R171 Argento Iridio - Airscarf - Autoradio 50 APS con impianto Harman Kardon- Fari bi-xenon - Sedili riscaldati - Navigatore satellitare
carlo__
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: lun feb 19, 2018 12:37 pm
Auto guidata: GLA 200 D Automatic (late 2016)
Località: Roma

Io si ma come ti dicevo... Nutro timori su progetti kickstarter et similia...
...
Rispondi

Torna a “Tecnica & Tecnologie”

  • Informazione