Assolutamente d'accordomb75 ha scritto:era solo per ribadire che quella perdita di olio deve essere sistemata senza ricorrere a modifiche che probabilmente funzionerebbero, ma non sono la "normalità".
Quel motore non deve perdere e se perde e non trovano una soluzione lo sostituiscano senza perdere altro tempo.
[A45] Perdita olio
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Ok le modifiche funzioneranno sicuramente.
Ma a chi posso rompere le scatole per sistemarla?? Il service mi dice che casa madre dice di consegnarmi la vettura e di monitorare la cosa!! Però grazie al piffero a maggio scade la garanzia!! Ma il service può sollecitare casa madre??
Ma a chi posso rompere le scatole per sistemarla?? Il service mi dice che casa madre dice di consegnarmi la vettura e di monitorare la cosa!! Però grazie al piffero a maggio scade la garanzia!! Ma il service può sollecitare casa madre??
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Certo che si,deve avere solo la voglia di farloMax100588 ha scritto:Ma il service può sollecitare casa madre??
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Come ci siamo detti, un buon "azzeccagarbugli", con una raccomandata puo' aiutare.....Max100588 ha scritto:La vedo molto dura!! :whiteflag:
MB una soluzione la trovera', magari la tua garanzia sarebbe scaduta, ma una presa di posizione ti aiutera'
Auguri !!
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CiaoMax100588 ha scritto:Per il momento ho fatto un reclamo al numero verde cercando di alzare più polvere possibile!!
Non mi resta che aspettare.......
Verba volant et scripta manent.....dicevano gli avi
Scrivi, anche senza legale, due righe semplici, purche' R.A.R.
Bye
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fabio71 ha scritto:Per come la vedo io, le tenute con delle guarnizioni di gomma come in questo caso o comunque con il classico o-ring, non deve essere affidata alla sola guarnizione.. Nel senso.. Se metto 2 superfici rettificate e utilizzo un oring come guarnizione tra di loro la tenuta sarà perfetta.. Come ad esempio si utilizzano gli oring come guarnizione testata sui motori da kart... In questa situazione vedo una superficie ruvida probabilmente di fusione... Di conseguenza non essendoci la giusta planarità l'olio in pressione passando tra la fessura dei due piani colpisce direttamente la guarnizione di gomma che non ha nessun tipo di resistenza meccanica e deformandosi lascia passare olio all'esterno.. Arrivando addirittura a rompersi.. Probabilmente dove appoggia sul monoblocco il piano è lavorato e sicuramente dritto.. Potresti portare questo supporto in rettifica e farlo spianare.. Bastano 1-2/10 cosi oltre ad avere un piano sicuramente dritto hai anche un pochino in più di sporgenza di guarnizione
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Avete ragione, ma queste cose ditele a Mercedes lei deve trovare una soluzione e deve rivedere se ha sbagliato qualcosa la progettazione del particolare.
Ma poi solo quel motore perde?
Cambiate quel motore senza perdere altro tempo.
Ma forse hanno risolto aspettiamo e sapremo.
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Eccomi qua, dopo ben 3 anni dall'acquisto della vettura e ben 5 interventi per la stessa perdita, finalmente mercedes ha deciso di sostituire l'intero motore amg.
Nessuna soluzione è mai stata trovata da parte della fabbrica, se non la sostituzione completa, ma che fatica......
Speriamo in bene.....Ciao a tutti
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