RICAMBI ACCESSORI MERCHANDISING ECC. PER LA VOSTRA GLA X156

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,sicuramente è possibile e se il lavoro viene seguito correttamente con ricambi originali o identici,non avrai problemi.
Per i costi non sono in grado di aiutarti,chiederei un preventivo in MB in quanto non so se aktre a molle e ammortizzatori sia necessario sostituire abchecle barre antirollío.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
wh1sp3r
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: sab ott 15, 2016 8:22 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 CDI Automatic
Località: Milano

Aggiornamento situazione TPMS / RDK: ho ancora più confusione di prima in testa...

Da quello che ho capito il codice corretto per una GLA 2014 è A0009057200

Però vedo in giro miriadi di sensori non originali programmabili.

Qualcuno ha mai avuto esperienza di sostituzione valvola TPMS / RDK con una originale o compatibile? Com'è andata?
Gianluca43
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer gen 31, 2018 7:54 pm
Auto guidata: Mercedes gla
Località: Catanzaro

Buongiorno a tutti,
Eccomi entrato nel mondo Mercedes benz,
Mercoledì ho ritirato il mio primo Gla versione premium, la prima cosa che ho fatto in concessionaria è stato il poter sistemare il ruotino di scorta (come ha fatto il nostro amico nel post precedente) ma purtroppo ho notato che togliendo quel pezzo di plastica fissato con due viti, quest’ultime sono sporgenti con la punta verso l’alto, e quando inserisco il ruotino di scorta nel vano portabagagli, rischio di bucarlo! Chiedo al ns amico, come hai tolto le viti? Le hai svitate dall’interno del sottoscocca o non so da dove oppure le hai tagliate con una tronchesina...?
grazie mille
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Benvenuto e auguri!!!!
paoloalberto
mikicampa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 282
Iscritto il: gio feb 05, 2009 9:40 am
Auto guidata: GLA 200 D AUT. GRIGIO MONTAGNA
Località: Foggia

Buongiorno
in caso di foratura con i Runflat mi sembra di capire che lo pneumatico si sgonfia lentamente. Ad un certo punto dovrebbe arrivare l'allarme "pressione". Magari però si sono già fatti un certo numero di km rispetto a quelli consentiti. Ed è difficile stimare quanti km si hanno ancora a disposizione.
E magari è un giorno festivo e sei sull'autostrada.
In ogni caso è sconsigliato o impossibile gonfiare lo pneumatico per percorrere un maggior numero di km?
L'uso dello pneumatico forato è legato ai km o anche al tempo? (cioè si sgonfia in ragione dei km che si percorrono o anche del tempo? In pratica, se fermo l'auto, dopo la foratura e dopo aver percorso 30 km, il giorno dopo posso percorrere altri 50 km?
wh1sp3r
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: sab ott 15, 2016 8:22 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 CDI Automatic
Località: Milano

mikicampa ha scritto: ven mar 16, 2018 10:10 am in caso di foratura con i Runflat mi sembra di capire che lo pneumatico si sgonfia lentamente. Ad un certo punto dovrebbe arrivare l'allarme "pressione". Magari però si sono già fatti un certo numero di km rispetto a quelli consentiti. Ed è difficile stimare quanti km si hanno ancora a disposizione.
Dipende: i buchi non sono tutti uguali, se il buco è piccolo lo pneumatico si sgonfia lentamente, se si squarcia si sgonfia molto, molto velocemente.
mikicampa ha scritto: ven mar 16, 2018 10:10 am In ogni caso è sconsigliato o impossibile gonfiare lo pneumatico per percorrere un maggior numero di km?
Come sopra: dipende dal foro. Un foro di dimensioni miserrime ti darebbe l'opportunità di gonfiare lo pneumatico con un lento sgonfiamento successivo, mentre un foro da vita reale, o magari uno squarcio, non ti darebbe proprio la possibilità di gonfiare perché si sgonfierebbe già mentre gonfi... come riempire una vasca da bagno senza tappo.
mikicampa ha scritto: ven mar 16, 2018 10:10 am L'uso dello pneumatico forato è legato ai km o anche al tempo? (cioè si sgonfia in ragione dei km che si percorrono o anche del tempo? In pratica, se fermo l'auto, dopo la foratura e dopo aver percorso 30 km, il giorno dopo posso percorrere altri 50 km?
I pneumatici RF hanno un'anima più rigida lungo la spalla, che in media viene data per percorrere circa 80km, ma non è una scienza esatta, è una stima conservativa.
Basandosi su una struttura rigida e non su un cuscinetto d'aria, ne consegue che il tempo per il quale lo usi è più o meno indifferente.
Avatar utente
loyalone
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: mar apr 03, 2007 10:15 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 Sport
Località: Roma

Buonasera a tutti una info cortesemente, ho una GLA Sport con cerchi da 18 originali, vorrei sapere se un ruotino di scorta misura 16 va bene, vorrei acquistarlo e ne ho trovato uno usato grazie
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

loyalone ha scritto: lun apr 09, 2018 6:50 pm Buonasera a tutti una info cortesemente, ho una GLA Sport con cerchi da 18 originali, vorrei sapere se un ruotino di scorta misura 16 va bene, vorrei acquistarlo e ne ho trovato uno usato grazie
viewtopic.php?f=94&t=82918
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
Godzuky
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven giu 29, 2018 8:18 pm
Auto guidata: Mercedes X156 GLA 220 CDI 4Matic
Località: MODENA

X passion4profession, non ho letto tutto il 3d ma solo le prime pagine, se però non hai ancora risolto per il tuo amico a 4 zampe, prova https://www.weathertecheurope.com/it/!
ner0
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: gio set 10, 2015 8:32 pm
Auto guidata: Mercedes GLA Sport 200 CDI 4matic
Località: Mantova - Latina

salve , ieri sera improvvisamente uno xeno e' diventato rossastro , essendo ai miei primi fari bi-xeno volevo capire cosa sia successo ? si sta usurando ? e' una gla del 2014 quindi e' fuori garanzia purtroppo . Se volessi cambiarlo io quale e' il ricambio originale da montare ? riesco a farlo da solo ? grazieeee

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao si è esaurita,per avere uniformità di resa luminosa è bene sostituire anche l’altra lampada.
Usando la funzione CERCA,all’interno del forum troverai tante discussioni che ti permetteranno di capire quali acquistare.
Se vorrai provvedere tu alla sostituzione fai attenzione poiché le lampade allo Xenon sotto percorse da corrente molto alta.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
ner0
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: gio set 10, 2015 8:32 pm
Auto guidata: Mercedes GLA Sport 200 CDI 4matic
Località: Mantova - Latina

scusa se riprendo questa discussione e grazie per la risposta . Come faccio a sapere che modello di lampadina ho ? solo smontandola ? di casa monta ? grazieeeee
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Hai lampade allo xenon?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
ner0
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: gio set 10, 2015 8:32 pm
Auto guidata: Mercedes GLA Sport 200 CDI 4matic
Località: Mantova - Latina

si monto dei bi-xeno
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

In genere di serie vengono montate Osram ma non so,o meglio non ricordo il modello comunque gradazione 4300º K
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione