Problema a sbrinare il parabrezza (lato sx guidatore)

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
TheWhiteKing
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: ven apr 16, 2010 5:47 pm
Auto guidata: Mercedes C220 Cdi Avantgarde (w203)
Località: Milano

scinny ha scritto:se hai la manualità di smontare la plancia e si sono rotti i leveraggi del motorino e non il motorino te la cavi son 16 o 18€, il problema sono le ore di manodopera necessarie a smontare tutta la plancia, io ho eseguito questo lavoro a settembre circa 800€ con la sostituzione di 2 motorini completi più tutti i leveraggi.
Infatti.. il problema è proprio smontare la plancia!!
Lavoro troppo oneroso in termini di ore di lavoro..
Avatar utente
marcogoal
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1816
Iscritto il: mer ago 15, 2012 6:12 pm
Auto guidata: Mercedes C320 W203 SportCoupè Avantg. Evo Nag5
Località: ROMA

TheWhiteKing ha scritto:
scinny ha scritto:se hai la manualità di smontare la plancia e si sono rotti i leveraggi del motorino e non il motorino te la cavi son 16 o 18€, il problema sono le ore di manodopera necessarie a smontare tutta la plancia, io ho eseguito questo lavoro a settembre circa 800€ con la sostituzione di 2 motorini completi più tutti i leveraggi.
Infatti.. il problema è proprio smontare la plancia!!
Lavoro troppo oneroso in termini di ore di lavoro..
Io ho un bravo elettrauto, il quale mi ha fatto 2 volte questo lavoro (in occasioni diverse) e si è preso 100 euro di manod'opera.
Avevo fatto la diagnosi e prima di smontare l'auto, sapevo quale motorino era guasto. La seconda volta ci ha messo 2 ore fra smontaggio e rimontaggio
Tigora
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 27, 2018 12:19 pm
Auto guidata: W203 c200 cdi

Ciao
Dove posso trovare il esploso dei condotti d’aria
Grazie
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Non qua mi sa :wink: ...i manuali tecnici sono generalmente ad uso Service MB :?:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione