Proprio di venerdi 08.04.16:Mercedes V220CDI 10/2002:
160000km sostituzione compressore sospensioni posteriori e relative valvole;
200000km sostituzione elettromagnete comando chiusura centralizzata anteriore sinistra;
240000km sostituzione alternatore e elettromagnete comando chiusura centralizzata anteriore destra;
280000km "sostituzione" catalizzatori (si sono staccate le anime interne che hanno tappato lo scarico);
300000km sostituzione radiatore acqua (si è scollato il sostegno dove è inserito il sensore temperatura!);
310000km sostituzione soffioni e ammortizzatori posteriori, molle e ammortizzatori anteriori, gommini supporto barre stabilizzatrici anteriore e posteriore;
315000km sostituzione pompa acqua (alberino puleggia andato), pompa idroguida (causa mio danno), tendicinghia servizi, cuscinetto rinvio cinghia servizi.
tra i 150000km ed i 310000km sostituzione di 6 cuffie semiasse, lato cambio, 4 destre e 2 sinistre;
320000km sostituzione elettromagnete comando chiusura centralizzata porte posteriori scorrevoli destra e sinistra, sostituzione 3 cavi collegamento comandi ed alimentazione retrovisore ed alzavetro sinistri (si sono tranciati tra portiera e carrozzeria);
322000km saltata la cinghia servizi, si è attorcigliata tra puleggia albero motore e motore e ha distrutto il relativo paraolio, con il contraccolpo ha di nuovo rotto la pompa servosterzo, il tendicinghia, il cuscinetto rinvio e la puleggia ruota-libera dell'alternatore. Già che c'ero ho fato sostituire anche la scatola sterzo, poichè perdeva un filo di olio...