Audio 20 audio e video bluetooth non in sincro

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
mattiabm
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 23, 2017 12:26 am
Auto guidata: Mercedes GLA 180d
Località: forli

Ciao a tutti,
sono un felice possessore di GLA del 2016 con Audio 20.
L'auto va benissimo, ma sfortunatamente ho notato che quando il cellulare è collegato al sistema di infotainment si ha un ritardo nel segnale audio di circa un secondo.
Questo avviene sia guardando un video, dove voce e immagini non sono sincronizzati, sia ascoltando audio dal cellulare, ovvero se premo play/pausa sul cellulare prima che il sistema fermi la musica passa un secondo.
La cosa l'ho testata sia su iphone che su android, sia via bluetooth che via cavo.
Devo dire che è un grosso difetto, che audi non fa (abbiamo in casa anche un A3)

Vorrei provare a installare android auto e vedere se dà lo stesso problema.

Qualcuno di voi ha riscontrato questo difetto?

Grazie a tutti
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao, sicuro che non sia un problema legato al tipo di file video? O hai provato video in streaming :?: ?
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
mattiabm
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 23, 2017 12:26 am
Auto guidata: Mercedes GLA 180d
Località: forli

video e audio in streaming, youtube e spotify
Liuk.Liuk
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: mar set 06, 2016 11:13 am
Auto guidata: A250 Sport 4Matic W176 (7/2016)
Località: Ticino (CH)

A volte il ritardo può essere anche di 2-3 secondi. Te ne accorgi poiché sul display cambia il titolo della traccia ma stai ancora ascoltando la fine di quella precedente!!
Lo fa molto spesso anche a me, ma ascoltando solo musica non mi disturba.

Comunque mi sembra una cosa abbastanza "normale" non avere un sync perfetto con un collegamento via bluetooth.
Immagine
Avatar utente
FPdci
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 207
Iscritto il: mar nov 24, 2015 9:05 pm
Auto guidata: W247 Classe B 180 d automatic Sport Plus
Località: Alessandria

Ciao mattiabm, hai risolto il problema della sincronizzazione audio video? L'audio 20 cd della mia classe b manifesta esattamente la problematica da te descritta, con qualsiasi file video. Sulla Hyundai i10 di famiglia la riproduzione dei medesimi file non presenta alcuna anomalia.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non si collega dal 4 febbraio....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione