Auto usata.... quanti KM max ??

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Quanti km al massimo su un'auto usata ?

50k
43
34%
75k
32
25%
100k
16
13%
125k
8
6%
150k
10
8%
175k
2
2%
200k
5
4%
225k
1
1%
250k
2
2%
275k
0
Nessun voto
300k
0
Nessun voto
325k
0
Nessun voto
350k
1
1%
le MB sono eterne... accetto qualunque KMetraggio !!
7
6%
 
Voti totali: 127
giammarco75
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 124
Iscritto il: sab gen 10, 2015 9:42 pm
Auto guidata: w211 sw 220 cdi
Località: Torino

Dipende da come viene trattata. 50mila a ciclo urbano con manutenzione da scarsa a nulla equivalgono a 150mila sul trada a velocità costante con ottima manutenzione. Per inciso, conoscevo un tale che prendeva auto a leasing (peugeot), ci faceva 60mila km e poi le cambiava dopo due anni. Nulla di strano? Si: in due anni non cambiava neanche una volta olio, filtro olio, filtro gasolio, non gonfiava nemmeno le ruote...
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Comunque meglio una vettura con 70/100.000 Km.usata e manutenzionata come dichiarato dalla casa piuttosto che la macchina usata da un comune mortale con tragitti solo casa ufficio e qualche fuori porta e con pochissimi Km. (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

MarcoMB ha scritto:Comunque meglio una vettura con 70/100.000 Km.usata e manutenzionata come dichiarato dalla casa piuttosto che la macchina usata da un comune mortale con tragitti solo casa ufficio e qualche fuori porta e con pochissimi Km. (Y)
L'ho già scritto sul forum, perdonatemi se la mia memoria non ricorda dove :)
Comprammo una Fiat 125S dal presidente dell'ACI della provincia di Sondrio, aveva circa 15mila km ed era come nuova :!:
Ci accorgemmo che non andava perchè mio papà aveva una 125 4 marce ed andava molto di più (Y)
Portata dal meccanico ed il responso fu: valvole bruciate,vettura sempre andata al minimo,mai rispettato il riscaldamento del motore ed incrostazioni nei cilindri.
A questo punto mio marito dovette decidere se venderla o tenerla e gli venne in mente Volpini di Milano, praticamente un Top Tuning degli anni 70'.
La portammo li e ne usci una macchina che dava la "birra" alle Giulia Super: 195 km/h di tachimetro :shock:
La tenemmo 4 anni e la vendemmo per la 132 pentendoci amaramente :) :)
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26265
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

silti ha scritto: La tenemmo 4 anni e la vendemmo per la 132 pentendoci amaramente :) :)
Avendole guidate entrambi, concordo perfettamente ! La 132 era un cassone, la 125 una gazzella.....
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

appena acquistata un'auto con 60.000km e tagliandi ufficiali, va bene, nessun problema a preferirla ad un nuovo di categoria inferiore
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Mercedes64 ha scritto:appena acquistata un'auto con 60.000km e tagliandi ufficiali, va bene, nessun problema a preferirla ad un nuovo di categoria inferiore
:approved:
paoloalberto
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Mercedes64 ha scritto:appena acquistata un'auto con 60.000km e tagliandi ufficiali, va bene, nessun problema a preferirla ad un nuovo di categoria inferiore

Di che anno e modello?Mi sono perso qualcosa :?:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

MarcoMB ha scritto:
Mercedes64 ha scritto:appena acquistata un'auto con 60.000km e tagliandi ufficiali, va bene, nessun problema a preferirla ad un nuovo di categoria inferiore
Di che anno e modello?Mi sono perso qualcosa :?:
Non vuol dirci che è una BMW :)
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Ah,contento lui,contenti tutti.Beata concorrenza. :-s
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

MarcoMB ha scritto:
Mercedes64 ha scritto:appena acquistata un'auto con 60.000km e tagliandi ufficiali, va bene, nessun problema a preferirla ad un nuovo di categoria inferiore

Di che anno e modello?Mi sono perso qualcosa :?:
tranquillo qualcosa si sono persi tutti... spiegherò più avanti con un topic di presentazione... ma prima devo andarla a prendere :muhaha:
silti ha scritto: Non vuol dirci che è una BMW :)
:mrgreen:
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione