PNEUMATICI INVERNALI - PARERI E CONSIGLI PER GLI ACQUISTI 

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
oidoma
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab set 30, 2017 5:07 pm
Auto guidata: GLA 200d automatic Premium
Località: Milano

Perfetto, grazie.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
adceng
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 151
Iscritto il: gio ott 23, 2014 4:27 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 CGI
Località: Padova

Messe le "scarpette" :D

A.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
X156 GLA 200 Sport Rosso Jupiter
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

(Y)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Yhtiop
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: dom dic 18, 2016 10:12 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz GLA 200d
Località: Caorle (VE)

Pneumatici ordinati via internet: Nokian WR SUV 3 235/50 R18 101V XL.
Pagati totale 620€ + 59 € per montaggio e stoccaggio degli estivi.

Vi farò sapere come vanno. Dalle recensioni su internet dovrebbero essere medio buoni. Qualcuno li ha già?
cinolex
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: mar mag 16, 2017 4:55 pm
Auto guidata: GLA 200d
Località: genova

adceng ha scritto:
Yhtiop ha scritto:La concessionaria dove ho preso l'auto mi propone questo set ruote + cerchi. Secondo voi è una buona offerta? 2086 euro Iva inclusa, montaggio e stoccaggio Pneumatici estivi inclusi.

Quel tipo di cerchio (quello della versione night Edition pre restyling) mi è sempre piaciuto. Non ho però mai avuto a che fare con pneumatici Dunlop..esperienze?
Per carità belli son belli, i cerchi. Ma io due anni fa ho preso i Dunlop Winter Sport 5 (235/50 R18 101V XL) per 752 euro, poi smontaggio delle estive e montaggio delle termiche sullo stesso cerchio per 40 euro , stoccaggio gratuito. Per ora non ho avuto alcun tipo di controindicazione sull'uso dello stesso cerchio (già fatti 4 cambi).

A.
Pensa che dalle mie parti chiedono circa 30€ a gomma per il montaggio :evil: Su che sito le hai prese (Se si può dire?) io le ho trovate a meno, ma poi con montaggio e stoccaggio andiamo oltre
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

ciao, 30€ a gomma mi pare un tantino eccessivo
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
anake
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mer set 13, 2017 4:45 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 220d 4matic
Località: Lombardia

cinolex ha scritto:
Pensa che dalle mie parti chiedono circa 30€ a gomma per il montaggio :evil: Su che sito le hai prese (Se si può dire?) io le ho trovate a meno, ma poi con montaggio e stoccaggio andiamo oltre
A me han chiesto 15€ a gomma, ma cambierò gommista perchè ce ne sono molto altri che fanno 10€ a gomma e lavorano bene. 30€ in Italia è un furto, cerca un altro gommista!

Anche io ho preso online, ho optato per le Continetal WINTERCONTACT TS (850 P SUV 235/50 R18 101V XL) ma a circa lo stesso prezzo c'erano le Dunop sport 5. Nel mio caso ho acquistato da http://www.specialgomme.com, quando ho controllato era il più economico.
Comunque la vera differenza nell'online la fa il periodo di acquisto. Io ho preso a metà ottobre e ho pagato solo 580€ le 4 gomme, adesso costerebbero 900€. Se ti muovi in anticipo paghi per delle top di gamma quello che adesso pagheresti per 4 gomme cinesi (Y)
cinolex
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: mar mag 16, 2017 4:55 pm
Auto guidata: GLA 200d
Località: genova

Ma le gomme una volta arrivate a casa le porti tu dal gommista o le fai arrivare direttamente da lui? i gommisti convenzionati con i siti internet sono quelli più cari
cinolex
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: mar mag 16, 2017 4:55 pm
Auto guidata: GLA 200d
Località: genova

pirelli winter sottozero 3 235/45 19 99v posso comprare questi pneumatici se nel libretto di circolazione è indicato 95v anziché 99?
stefano sgp
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 364
Iscritto il: sab set 10, 2016 10:48 am
Auto guidata: Mercedes GLA SPORT 200 cdi automatica
Località: san giovanni in persiceto bo

certo che puoi ,il codice superiore sempre
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Saranno un pò più rigide ma guadagnerai in precisione di guida
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Yhtiop
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: dom dic 18, 2016 10:12 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz GLA 200d
Località: Caorle (VE)

cinolex ha scritto:
Pensa che dalle mie parti chiedono circa 30€ a gomma per il montaggio :evil: Su che sito le hai prese (Se si può dire?) io le ho trovate a meno, ma poi con montaggio e stoccaggio andiamo oltre
Le ho prese su gommadiretto. Il gommista me lo hanno consigliato sul quel sito: metti il tuo CAP e ti dicono nome, costo e numero di telefono. Nel mio caso costava 11€ a ruota. Le gomme puoi farle arrivare direttamente a loro anche. Ottimo servizio
anake
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mer set 13, 2017 4:45 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 220d 4matic
Località: Lombardia

cinolex ha scritto:Ma le gomme una volta arrivate a casa le porti tu dal gommista o le fai arrivare direttamente da lui? i gommisti convenzionati con i siti internet sono quelli più cari
Io le ho fatte arrivare a casa perchè il mio (ex) gommista è a 200metri da casa mia. Su altra auto le avevo fatte arrivare direttamente da uno dei loro convenzionati e avevo pagato 10€ a gomma per montaggio e calibratura (Y)
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

cinolex ha scritto:Ma le gomme una volta arrivate a casa le porti tu dal gommista o le fai arrivare direttamente da lui? i gommisti convenzionati con i siti internet sono quelli più cari
il 99% dei siti che dispongono di gommisti convenzionati che fanno anche da servizio di ricezione merce in genere hanno già online il costo del montaggio :wink: più o meno cari non hai sorprese a posteriori...
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione