PNEUMATICI ESTIVI...PARERI,CONSIGLI,PREZZI

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Lo so :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
scalmy70
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: lun mag 09, 2016 5:18 pm
Auto guidata: GLA 220 4matic
Località: brescia

buon giorno a tutti...
ho bisogno di aiuto..

sono in procinto di cambiare cerchi della mia GLA 220 cdi 4 matic passando dai 18 a quelli da 19

la domanda è: di serie vengono montati dei 8 x 19 et 45

ho trovato dei cerchi Keskin che mi piacciono molto, però sono 8 x 19 et 30

posso montarli?

sporgono troppo?

grazie a tutti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,15 mm sono tanti....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
passion4profession
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1193
Iscritto il: mar ago 26, 2014 4:46 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 220CDI 4matic Sport-Smart451 52kw
Località: Roma

Buongiorno a tutti, stamane passato dal gommista per egolare la pressione che con il freddo si era abbassata facendomi segnalare una perdita notevole, con mia sorpresa mo doce che le moe gomme goodyer runflat da 19” sono consumate e da cambiare, allora faccio un calcolo di chilometraggio (ho tutto segnato) e scopro che con le estive ho percorso appena 32k km. 80% di autostrada non è un po precoce come consumo? Non ho mai cambiato delle gomme cosi presto. Sulla vecchia auto son dirate 70k km
Mercedes GLA X156 220CDI 4Matic Sport:
Mirror-Pack,
Sedili sportivi in pelle grigio alpaca con exclusive pack,
Tetto panorama,
confortmatic,
Fari ILS,
light&sight,
pacchetto portaoggetti,
bracciolo posteriore con carico passante,
media interface,
cerchi 19" estivi
cerchi 18" invernali
...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,uno pneumatico da 19” ha una mescola prestazionale quindi più morbida,é impossibile raggiungere 70000 km
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Startaxi ha scritto:Ciao,uno pneumatico da 19” ha una mescola prestazionale quindi più morbida,é impossibile raggiungere 70000 km
Io non ho mai visto un pneumatico durare 70k km :shock:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

dg1976 ha scritto: Io non ho mai visto un pneumatico durare 70k km :shock:
Perchè sei troppo giovane e non hai mai potuto provare questi pneumatici :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Per questi mi sa sei troppo giovane anche tu silti :crpp:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

dg1976 ha scritto:Per questi mi sa sei troppo giovane anche tu silti :crpp:
Hai ragione :lol:
Io sono partita da qui:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

#-o io sono del 76 :? Come si può intuire dal nick :muhaha:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Io sono del '47 :old:
E la patente l'ho conseguita nel 1965 (Y)
Duka
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 171
Iscritto il: sab ago 01, 2015 1:23 am
Auto guidata: *****
Località: ***

passion4profession ha scritto:Buongiorno a tutti, stamane passato dal gommista per egolare la pressione che con il freddo si era abbassata facendomi segnalare una perdita notevole, con mia sorpresa mo doce che le moe gomme goodyer runflat da 19” sono consumate e da cambiare, allora faccio un calcolo di chilometraggio (ho tutto segnato) e scopro che con le estive ho percorso appena 32k km. 80% di autostrada non è un po precoce come consumo? Non ho mai cambiato delle gomme cosi presto. Sulla vecchia auto son dirate 70k km
Non mi sembra male, io ne ho fatti circa 16/17k con le bridgestone 19" di primo equipaggiamento e sono ben oltre il 50% di usura. Non arriverò mai al tuo chilometraggio. Le rimonterò a primavera ma ho seri dubbi di poterci arrivare a fine estate.
Avatar utente
passion4profession
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1193
Iscritto il: mar ago 26, 2014 4:46 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 220CDI 4matic Sport-Smart451 52kw
Località: Roma

Duka ha scritto:
passion4profession ha scritto:Buongiorno a tutti, stamane passato dal gommista per egolare la pressione che con il freddo si era abbassata facendomi segnalare una perdita notevole, con mia sorpresa mo doce che le moe gomme goodyer runflat da 19” sono consumate e da cambiare, allora faccio un calcolo di chilometraggio (ho tutto segnato) e scopro che con le estive ho percorso appena 32k km. 80% di autostrada non è un po precoce come consumo? Non ho mai cambiato delle gomme cosi presto. Sulla vecchia auto son dirate 70k km
Non mi sembra male, io ne ho fatti circa 16/17k con le bridgestone 19" di primo equipaggiamento e sono ben oltre il 50% di usura. Non arriverò mai al tuo chilometraggio. Le rimonterò a primavera ma ho seri dubbi di poterci arrivare a fine estate.
70k non erano dei 19” ma 18 sempre con spalla 45 pero’. E montavo le bridgestone potenza.
Tengo a precisare che non ho mai fatto stridere una gomma ne in accelerazione ne in frenata, guido molto cauto e senza strattoni. Solo in autostrada mi si appesantisce un po il piede. Immagine
Mercedes GLA X156 220CDI 4Matic Sport:
Mirror-Pack,
Sedili sportivi in pelle grigio alpaca con exclusive pack,
Tetto panorama,
confortmatic,
Fari ILS,
light&sight,
pacchetto portaoggetti,
bracciolo posteriore con carico passante,
media interface,
cerchi 19" estivi
cerchi 18" invernali
...
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

70k km non li ho mai fatti con nessuna auto e con nessun pneumatico che ho posseduto, quindi complimenti !!
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Francesco1726
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab lug 08, 2017 2:36 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 220d 4matic Premium
Località: lecce

Ciao a tutti ragazzi, scrivo per dei chiarimenti e dei consigli.
Sulla mia GLA 4matic monto delle gomme hankook 235/45 R19 99V devo dire che sul bagnato non fanno il loro dovere, capita spesso che nelle curve strette in città la macchina perde aderenza slittando verso l'esterno e questo succede quando le percorro ad una velocità che varia dai 10km/h a 25 km/h, non bene direi.
Nonostante sappia che ognuno ha delle sue preferenze in ambito di pneumatici, vorrei che qualcuno di voi mi consigliasse un tipo di pneumatico ottimo per prestazioni e tenuta.

Ho provato a cercare su diversi siti di pneumatici, ma per la stagione estiva nella categoria GLA non esiste nessuno pneumatico con struttura radiale da 19 pollici, mentre per quella invernale si trovano.
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione