[R172] Consigli per nuovo arrivato

(2011 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
mb75
Utente bannato
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven gen 09, 2015 1:00 pm
Auto guidata: Classe A 250 SS 4matic
Località: Milano

:cannabius:
Fabri62 ha scritto:
Med ha scritto:Ciao Fabri62.
Grazie per i preziosi consigli.
Più che DVD (a io avviso obsoleti) mi interessa poter sentire mp3 e vedere i divx da chiavetta o hard disk portatile.
Ovviamente non starei con gli occhi sullo scermo durante la guida, ma un bel concerto in video o un film per il passeggero non possono mancare !

Per il colore sono indeciso tra nero ossidiana o grigio selenite.

Altro dubbio è se ordinandola subito riuscirò ad averla entro l'estate.
Perchè ci sarebbe una km0 da un concessionario proprio nella mia zona che mi tenta molto... anche se si tratta di una SLC 200 AMG line.
Non so se si possono mettere link del genere qui.
Purtroppo non ti posso aiutare con i tempi di attesa della versione 180, attendiamo il contributo di MB75 oppure fai una chiaccherata anche telefonica con il tuo concessionario di fiducia.
Per quanto riguarda la SLC 200 Amg Line Km0 valuta bene se la configurazione e' di tuo gradimento e considera che 'molto probabilmente' riusciresti a spuntare un buon prezzo. Nella mia regione le Km 0 si trovano con sconti fino al 20% sul prezzo di listino (lo sconto ovviamente dipende dalla versione).
Ho visto solo adesso questo topic
Personalmente propenderei per una 200/300km/0 o aziendale tedesca
Vantaggi pronta consegna normalmente ben configurate, specie le aziendali, prezzo comparabile alla 180 nuova.
Per i tempi di consegna della 180 siamo a settembre seconda decade.
Med
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: dom apr 16, 2017 11:30 am
Auto guidata: Mercedes SLC 180
Località: Taormina

rubio9 ha scritto:Med, prendi assolutamente il frangivento!
A volte in autostrada a più di 90 km/h con finestrini alzati e il frangivento in plexiglass originale qualche corrente d'aria mi arriva.
Figurati senza frangivento che fastidio!
Si, grazie.
L'avevo detto "se avete altri consigli da darmi ditelo ora o tacete per sempre... :) " ma questo vi sarà sfuggito !
Ho chiamato la concessionaria.
Prenderò quello in removibile in telo.
Non per il risparmio, ma perchè quello in plexiglass messo dietro i roll-over a mio giudizio danneggia l'estetica dei roll-over stessi, pur essendo trasparete.
Med
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: dom apr 16, 2017 11:30 am
Auto guidata: Mercedes SLC 180
Località: Taormina

mb75 ha scritto::cannabius:
Fabri62 ha scritto:
Med ha scritto:Ciao Fabri62.
Grazie per i preziosi consigli.
Più che DVD (a io avviso obsoleti) mi interessa poter sentire mp3 e vedere i divx da chiavetta o hard disk portatile.
Ovviamente non starei con gli occhi sullo scermo durante la guida, ma un bel concerto in video o un film per il passeggero non possono mancare !

Per il colore sono indeciso tra nero ossidiana o grigio selenite.

Altro dubbio è se ordinandola subito riuscirò ad averla entro l'estate.
Perchè ci sarebbe una km0 da un concessionario proprio nella mia zona che mi tenta molto... anche se si tratta di una SLC 200 AMG line.
Non so se si possono mettere link del genere qui.
Purtroppo non ti posso aiutare con i tempi di attesa della versione 180, attendiamo il contributo di MB75 oppure fai una chiaccherata anche telefonica con il tuo concessionario di fiducia.
Per quanto riguarda la SLC 200 Amg Line Km0 valuta bene se la configurazione e' di tuo gradimento e considera che 'molto probabilmente' riusciresti a spuntare un buon prezzo. Nella mia regione le Km 0 si trovano con sconti fino al 20% sul prezzo di listino (lo sconto ovviamente dipende dalla versione).
Ho visto solo adesso questo topic
Personalmente propenderei per una 200/300km/0 o aziendale tedesca
Vantaggi pronta consegna normalmente ben configurate, specie le aziendali, prezzo comparabile alla 180 nuova.
Per i tempi di consegna della 180 siamo a settembre seconda decade.
Per la mia 180 il concessionario oggi mi ha informato che dovrebbe arrivare materialmente l'8 agosto.
Speriamo siano puntuali..
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164797
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Si perché poi si va nella settimana di ferragosto.......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Med
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: dom apr 16, 2017 11:30 am
Auto guidata: Mercedes SLC 180
Località: Taormina

Signoriiiiiiiiiii ci siamo... :lol:
Puntuale come un orologio Sviz.. ehm... Tedesco... in settimana entrante arriva il mio gioiellino :cheerrr:

Cose particolari da verificare al momento della consegna ?
Seguiranno le dovute foto...
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Med ha scritto:..............Cose particolari da verificare al momento della consegna ?............
Per prima cosa che abbia tutti gli optional che hai richiesto e poi la carrozzeria che sia intonsa (Y)
E poi.............e poi ce ne sono così tante cose da verificare che non si può farlo nei cinque minuti che giri intorno all'auto :wink:
Med
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: dom apr 16, 2017 11:30 am
Auto guidata: Mercedes SLC 180
Località: Taormina

Grazie.
Per il periodo di rodaggio cosa raccomandate ?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164797
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Non tirare per i primi 1500 km e poi comincia progressivamente quando il motore avrà raggiunto la temperatura di esercizio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Med
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: dom apr 16, 2017 11:30 am
Auto guidata: Mercedes SLC 180
Località: Taormina

Startaxi ha scritto:Non tirare per i primi 1500 km e poi comincia progressivamente quando il motore avrà raggiunto la temperatura di esercizio.
(Y)
Med
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: dom apr 16, 2017 11:30 am
Auto guidata: Mercedes SLC 180
Località: Taormina

Come promesso ecco le foto: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 4#p1622484
Ancora grazie a tutti per i preziosissimi consigli :beer:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164797
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Rinnovo i complimenti anche di qua =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “R172”

  • Informazione