Infrazioni al Codice della Strada

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Quelle specie rotonde erano poste agli incroci delle città,e il tamburello era mobile ,lo si posava nelle ore di punta per far salire il Vigile Urbano e regolare il traffico. Le rotatorie delle quali si parla sono tutte fuori dai centri abitati e cresciute come funghi nell'ultimo decennio.E le hanno chiamate alla francese. (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
passion4profession
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1193
Iscritto il: mar ago 26, 2014 4:46 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 220CDI 4matic Sport-Smart451 52kw
Località: Roma

Guido auto dal 2002, avevo una microcar e prendevo multe come se non ci fosse un domani, allora si guidava senza patentino quindi non conoscevo mezzo segnale, manco la differenza tra divieto di sosta e di fermata... da quando ho la patente ho cercato di darmi man mano una regolata, uso da sempre l auto tutti i giorni, e ho sempre fatto circa 30 mila km l anno di cui molti in città. Ho perso due punti per aver i fendinebbia accesi, 5 per essere con il telefono in mano, sceglievo la musica nel traffico ma sono stati stronzi, 8(se non erro per guida oericolosa) altri 5 che divennero 10 con la bersani per essere a 68 km/h in citta' (autovelox alle 2 di notte in costiera amalfitana) infiniti divieti di sosta, rimozioni per essere sulle strisce e all intersezione della strada, soprattutto il 2012/13 ho vissuto a napoli in centro e non avevo il posto auto, impossibile parcheggiare neanche la smart, parcheggiatori abusivi ovunque(preferisco una multa a finanziare la camorra; mi hanno persino rigato l auto e bucato 4 gomme ma tanto a napoli nessuno se me frega e le denunce sono inutili) quindi quell anno prendevo una multa per divieto di sosta ogni sabato mattina poiche la sera al rientro erano tutti parcheggiati in divieto per andare per locali ma la mattina ci rimanevo solo io, alle 8 in punto, zac multa! Insomma la lista è infinita, ho persino avuto una multa quando vivevo in svizzera per aver parcheggiato nel posto riservato alla parrocchia! Credo che dal 2002 ad oggi ho suoerato i 30mila di multe, equitalia mi segue ovunque, perche cambiando residenza ogni massimo due anni molte vengono notificate a chissà chi etc. l importante è che le multe diminuascano col tempo, ora che abito in zona residenziale a roma è tutto oiu semplice, con la gla in 40k km ho preso una sola multa per divieto di sosta ovviamente a napoli fuori casa dei miei. E negli ultimi due anni con la smart tre multe di cui due non prese da me, inscrociate le dita per me e speriamo che dia diventato diligente, cosi semmai riesco a viaggiare di piu con meno multe da pagare
Mercedes GLA X156 220CDI 4Matic Sport:
Mirror-Pack,
Sedili sportivi in pelle grigio alpaca con exclusive pack,
Tetto panorama,
confortmatic,
Fari ILS,
light&sight,
pacchetto portaoggetti,
bracciolo posteriore con carico passante,
media interface,
cerchi 19" estivi
cerchi 18" invernali
...
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Non pensavo che uno con un nickname "passione per professione" fosse così birichino :wink:
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

:shock: :shock:
Qualche ramanzina dopo un piccolo inseguimento non causato dal sottoscritto ma fino ad ora, incrociando le dita, nessuna infrazione punibile :bounce :;D:
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

Appena rientrato dalla Mille Miglia... a livello infrazioni al Codice della Strada penso di aver fatto tutto tranne la guida senza cintura
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Avatar utente
v3get_44
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2261
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:10 am
Auto guidata: C220d coupe 4matic Premium plus
Località: Giaveno

fritz287 ha scritto:Appena rientrato dalla Mille Miglia... a livello infrazioni al Codice della Strada penso di aver fatto tutto tranne la guida senza cintura
Ineccepibile!...Un po' come le due signore tedesche alla guida della Ferrari 488 ahahahah ....

Cmq....ma perché la cintura no ??
Immagine

"Meglio piangere in una Mercedes, che ridere alla fermata dell'autobus."
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Dentro la carovana delle Mille Miglia è permesso tutto (Y)
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Piccolo OT sulla Mille Miglia :offtopic:
Mio marito non si ricorda più se è stato nell'edizione del 1986 od '87, correvano i reali del Belgio a bordo di una Aston Martin DB3 e la Polizia Stradale dette loro una scorta con l'Alfa Romeo Alfetta.
Nel tratto Firenze-Bologna sulla Futa e la Raticosa per tenere il passo dell'Aston Martin l'Alfetta fuse e a Bologna dovettero cambiare la scorta ai reali (Y)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26381
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Questa non la sapevo ! Grazie Natale ! =D>
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

v3get_44 ha scritto:Ineccepibile!...Un po' come le due signore tedesche alla guida della Ferrari 488 ahahahah ....
Sììììì :muhaha: Era stata pure pubblicata sulla pagina Facebook del nostro forum mentre era ancora integra però!
silti ha scritto:Dentro la carovana delle Mille Miglia è permesso tutto (Y)
:nonono: Questo purtroppo è quello che pensa l'italiano medio............................. #-o
Infatti basta vedere quanti articoli di giornale riportano lamentele da parte di utenti normali che viaggiano per lavoro e si trovano quelli delle Mille Miglia che fanno sorpassi azzardati, velocità elevate, non danno precedenza, ecc ecc
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

AleMB ha scritto:
silti ha scritto:Dentro la carovana delle Mille Miglia è permesso tutto (Y)
:nonono: Questo purtroppo è quello che pensa l'italiano medio............................. #-o ............
Non è quello che pensa,è quello che vede (Y)
Ah,guarda che l'hai detto tu :wink:
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

v3get_44 ha scritto:
fritz287 ha scritto:Appena rientrato dalla Mille Miglia... a livello infrazioni al Codice della Strada penso di aver fatto tutto tranne la guida senza cintura
Ineccepibile!...Un po' come le due signore tedesche alla guida della Ferrari 488 ahahahah ....

Cmq....ma perché la cintura no ??
Nel senso: l'unica infrazione che non stavo commettendo era quella - siccome la cintura tendenzialmente la allaccio sempre (e quando non lo faccio, è consapevolmente)
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Leggete questo articolo,vi divertirete: http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/07 ... ium=button (Y)
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

:crpp: :crpp: :crpp: :crpp:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Di cose scritte fino al inverosimile nei vari codici c'e ne sono a bizzeffe,sta di fatto che il comportamento degli automobilisti negli ultimi anni è degradato.Non esiste il rispetto delle più elementari norme della circolazione stradale. #-o :cry: :ops:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione