Rigenerazione cilindri oleodinamici capote W209

(2002 - 2010)

Moderatore: Staff

Rispondi
Supergiovane
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar apr 02, 2013 11:18 pm
Auto guidata: CLK 200 Kompressor TPS cat Cabrio Avantgard W209
Località: San Giovanni Teatino (Chieti)

Ciao a tutti,
la mia CLK Cabrio inizia ad avere problemi di perdita olio dai pistoni che attuano l'apertura e la chiusura della capote.
Visti i prezzi esorbitanti e, concedetemelo, ingiustificati dei pistoni, avevo intenzione di farli rigenerare.
Vi chiedo se conoscete aziende che effettuano questo servizio, possibilmente non oltreoceano :)

Grazie in anticipo
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17227
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Se utilizzi la funzione "Cerca" del forum, troverai anche i codici dei ricbi necessari. :wink:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Supergiovane
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar apr 02, 2013 11:18 pm
Auto guidata: CLK 200 Kompressor TPS cat Cabrio Avantgard W209
Località: San Giovanni Teatino (Chieti)

Manolo Montagna ha scritto:Se utilizzi la funzione "Cerca" del forum, troverai anche i codici dei ricbi necessari. :wink:
ciao, grazie per il tuo intervento, i codici prodtto li conosco, cerco , se possibile aziende in grado di rigenerare. grazie.
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17227
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Se leggi le varie discussioni, alcuni utenti hanno rigenerato da soli i pistoni o li hanno rigenerati i meccanici a cui si sono affidati, con i kit di riparazione. Aziende specializzate su questo tipo di componente non ci sono, ma aziende che fanno la manutenzione di componenti oleodinamici per l'industria si, potresti chiedere a loro.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
mb75
Utente bannato
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven gen 09, 2015 1:00 pm
Auto guidata: Classe A 250 SS 4matic
Località: Milano

https://www.tophydraulicsinc.com/en/

Questa è gente seria e lavorano benissimo
Supergiovane
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar apr 02, 2013 11:18 pm
Auto guidata: CLK 200 Kompressor TPS cat Cabrio Avantgard W209
Località: San Giovanni Teatino (Chieti)

Manolo Montagna ha scritto:Se leggi le varie discussioni, alcuni utenti hanno rigenerato da soli i pistoni o li hanno rigenerati i meccanici a cui si sono affidati, con i kit di riparazione. Aziende specializzate su questo tipo di componente non ci sono, ma aziende che fanno la manutenzione di componenti oleodinamici per l'industria si, potresti chiedere a loro.
Ho usato il tasto cerca, ma non ho trovato alcun risultato sulla procedura di apertura e rigenerazione dei pistoni. Forse non sono capace io.
A suo tempo ho cercato ad aprirne uno con un amico meccanico ma non c'è stato verso.
Grazie lo stesso :)
Rispondi

Torna a “C209/A209”

  • Informazione