Come inviare destinazioni da Google Maps a Comand Online

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Avatar utente
Joker 2.0
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 163
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:31 am
Auto guidata: C300d premium plus
Località: Torino

Grazie Star, mentre per queste 2 app si hanno informazioni? verranno riattivate o sostituite? se no al momento non serve quasi a niente avere la connessione internet
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164551
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Io sono una capra in questa materia :whiteflag:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
carlosg80
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 567
Iscritto il: lun feb 22, 2016 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 250d (ex GLA 220)
Località: RM

ottimooo!!! niente piu mappe da google!! :whiteflag: :whiteflag:
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Su Google Maps hanno tolto la possibilità di inviarlo alle vetture Mercedes.
Per le Apps, Yelp su Audio 20 ha le stesse funzioni di Here
carlosg80
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 567
Iscritto il: lun feb 22, 2016 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 250d (ex GLA 220)
Località: RM

El Nino ha scritto:Su Google Maps hanno tolto la possibilità di inviarlo alle vetture Mercedes.
Per le Apps, Yelp su Audio 20 ha le stesse funzioni di Here
su audio 20.. han castrato il Comand ntg 4.5 ... una mossa decisamente antipatica, al momento mi sento come il possessore di un vecchio telefunken co schermo catodico :crpp: :crpp: ...(vabbè scusate l'OT ma quando rode rode)
Avatar utente
Joker 2.0
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 163
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:31 am
Auto guidata: C300d premium plus
Località: Torino

:approved: :approved: :approved:
Avatar utente
fireball
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom feb 10, 2013 7:22 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Plus
Località: Roma

carlosg80 ha scritto:
carlosg80 ha scritto:ciao a tutti!!!
configurato account google maps con i dati dell'auto, riesco a inviare le destinazioni e google mi conferma l'invio dei dati con successo MA quando dall'auto tento il downoad dei POI non trova nulla!!! dove ho sbagliato?

ovviamente se mi aiutate il primo POI che inserisco é quello per venire a offrirvi una birra :D

Non posso ri-editare quindi mi commento da solo!
Sono cambiate alcune policy pertanto è necessario effettuare alcuni passaggi preliminari in quanto come id del veicolo è necessario immettere una mail e non più il VIN.
1) non sono ammesse configurazioni da dispositivi "portable" ma solo da pc
2)dovete registrare la vostra auto con la vostra mail dell'accout google, quindi:
2.1) andate su mercedes App-> dowload poi , la schermata sarà vuota ma sulla destra in alto potete vedere una icona raffigurante un documento , spostatevi li e cliccate
2.2)State modificando il vostro id veicolo: qui dovrete inserire il vostro nuovo id, di default è indicato il VIN, cancellate e inserite la mail del vostro account google
2.3) accettate le modifiche e attendete che vi arrivi la mail di conferma con il link per la validazione.
2.4) riavviare il comand
3) tornate su google/sendtocar(ovviamente dovete essere loggati con la stessa mail indicata al punto 2.2) e nella configurazione auto inserite la vostra mail nella sezione id.
3.1) andate su google maps e come già illustrato inviate una destinazione all'auto.
4) tornate al comand-> merceds app->dowload POI ed eccomche avrete i vostri POI


fatto.... procedura appena provata e funzionante!
Scusa , ma al punto 3 send to car, inserisco la mail ma con quale produttore ? Ne ho provato una a caso ma dopo quando invio l' indirizzo da googlemaps,mi dice che il costruttore non ha accettato l' ID.
:?
GLC 220D Premium Plus / Grigio Mojave / Pacchetto night / Cerchi da 20 /Pacchetto USB

ImmagineImmagine
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

pare che GOOGLE abbia tolto la marca delle ns. MB, quindi non è più possibile da googlemap ma da Mappe di Ios
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Lo puoi fare da Here Maps...
Avatar utente
filosnet
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 148
Iscritto il: sab apr 29, 2017 7:21 am
Auto guidata: Mercedes GLC 220d 4Matic Exclusive
Località: Cagliari

falcodellastrada ha scritto:pare che GOOGLE abbia tolto la marca delle ns. MB, quindi non è più possibile da googlemap ma da Mappe di Ios
E come lo fai?
--
Mercedes GLC 220d 4Matic Exclusive
Interior Luxury Package
Exterior Luxury Package
Mirrors Package
Ergonomics Package
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

filosnet ha scritto:
falcodellastrada ha scritto:pare che GOOGLE abbia tolto la marca delle ns. MB, quindi non è più possibile da googlemap ma da Mappe di Ios
E come lo fai?
per quanto riguarda MAPPE di Ios, selezioni la desitnazione, si aprirà sotto la finestra con indicazioni da spingere se vuoi lasciarti guidare da Ios, mentre se scorri più in giù troverai quel rettangolino con la freccia verso l'alto, clicchi e ti si aprirà la finestra con tutte le possibilli app con cui condividere, troverai l'app Mercedes Me e quindi quando andria in auto scaricherai la destinazione speciale
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
Avatar utente
robythedoc
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 391
Iscritto il: mar ago 24, 2010 11:37 am
Auto guidata: GLC coupè 250d premium AMG line
Località: Gallarate (VA)

Per android ...???? :ooops:
Avatar utente
klaus_g
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 193
Iscritto il: lun ott 18, 2010 6:13 pm
Auto guidata: GLC 220D 4matic premium
Località: Milano

El Nino ha scritto:Lo puoi fare da Here Maps...
Ciao, ho ravanato un pò su Here Maps ma non trovo la funzione per inviare il percorso all'auto... mi puoi aiutare?

grazie!
francobuona
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: mer mag 20, 2009 5:39 pm

falcodellastrada ha scritto:
filosnet ha scritto:
falcodellastrada ha scritto:pare che GOOGLE abbia tolto la marca delle ns. MB, quindi non è più possibile da googlemap ma da Mappe di Ios
E come lo fai?
per quanto riguarda MAPPE di Ios, selezioni la desitnazione, si aprirà sotto la finestra con indicazioni da spingere se vuoi lasciarti guidare da Ios, mentre se scorri più in giù troverai quel rettangolino con la freccia verso l'alto, clicchi e ti si aprirà la finestra con tutte le possibilli app con cui condividere, troverai l'app Mercedes Me e quindi quando andria in auto scaricherai la destinazione speciale

...io ho il comand ntg 4,7...non ho connect me ..come faccio con le mappe ios ?
I° volta Mercedes....Nuova classe E 250 Avangard
Avatar utente
Max82
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: ven nov 01, 2013 11:38 am
Auto guidata: Mercedes C 220d aut premium

Adesso non è più possibile usare Google maps però si può usare mercedes me, tramite app selezionare - mobilità - e si aprirà la cartina, cercate l'indirizzo ed una volta selezionato l'app chiederà se mandare la destinazione alla vettura
C 220d aut premium
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione