Buongiorno a tutti sono nuovo del forum mi chiamo Simone e sono di Modena,sono in procinto di acquistare una Smart modello nuovo (2014) 90 cv turbo con cambio automatico Getrag, per quanto riguarda la versione ancora non so domani andrò alla Mercedes per provarla ma con un giro di prova ovviamente riuscirò ad avere un idea solamente parziale sulla qualità del cambio automatico, quindi la mia domanda era questa;quanto è affidabile il cambio automatico Getrag in termini di chilometraggio?Non vorrei ritrovarmi fuori garanzia (magari a 40000 50000 km) con un cambio da rifare....Poi il difetto ce l'hanno tutti ma vorrei capire se a grandi linee è un cambio affidabile.
Grazie e buona giornata!
Cambio Getrag Smart
Moderatore: Staff
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 6
- Iscritto il: ven feb 24, 2017 1:11 pm
- Auto guidata: volvo v60
- Località: modena
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164799
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contact:
Benvenuto,si tratta di un modello sia di auto che di cambio troppo nuovo per avere riscontri,ad oggi problemi non risultano.
Getrag è un produttore leader nel settore.
Io l'ho provato e va davvero bene,abbastanza fluido e veloce,nulla a che vedere con quello adottato sulle precedenti Smart
Getrag è un produttore leader nel settore.
Io l'ho provato e va davvero bene,abbastanza fluido e veloce,nulla a che vedere con quello adottato sulle precedenti Smart
-
- Benzer Top
- Messaggi: 2481
- Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
- Auto guidata: Porsche Macan
- Località: TV
Il cambio è progettato da Renault e Getrag, so che i primissimi EDC Renault (2011) non erano il massimo dell'affidabilità, ora non ho riscontro su problemi.
Ho utilizzato una ForTwo con cambio a doppia frizione per una settimana: le cambiate non sono velocissime, e la logica di funzionamento mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca per alcune incertezze, anche se siamo anni luce avanti al vecchio cambio Smart (in meglio, ovviamente)
Ovviamente parlo da utilizzatore di doppia frizione allo stato dell'arte: DSG 6m e 7m Mercedes.
Ho utilizzato una ForTwo con cambio a doppia frizione per una settimana: le cambiate non sono velocissime, e la logica di funzionamento mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca per alcune incertezze, anche se siamo anni luce avanti al vecchio cambio Smart (in meglio, ovviamente)
Ovviamente parlo da utilizzatore di doppia frizione allo stato dell'arte: DSG 6m e 7m Mercedes.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti