Consigli per acquisto A45 usata

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Kodiak
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 450
Iscritto il: dom feb 15, 2015 4:00 pm
Auto guidata: A45 AMG (360 CV)
Località: Milanolandia

Ho capito che probabilmente andrò a comprare la macchina nuova con il GattoStar e la VolpeMagilla... Sò fregato... :mrgreen:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa vedrai che ti troverai bene :muhaha:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Kodiak ha scritto:Ho capito che probabilmente andrò a comprare la macchina nuova con il GattoStar e la VolpeMagilla... Sò fregato... :mrgreen:
Auguri :muhaha:
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Kodiak ha scritto:Ho capito che probabilmente andrò a comprare la macchina nuova con il GattoStar e la VolpeMagilla... Sò fregato... :mrgreen:
:muhaha:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26372
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Kodiak ha scritto:Ho capito che probabilmente andrò a comprare la macchina nuova con il GattoStar e la VolpeMagilla... Sò fregato... :mrgreen:
Minga ciula, ti' !! :crpp: :crpp:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
MrAwesome
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer mag 25, 2016 10:02 am
Auto guidata: Classe A w176 180d
Località: TR

Premium - 7G-DCT - Mirror Pack - L&S pack - Luci ambient - Telecamera posteriore
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

MrAwesome ha scritto:Segnalo questa iniziativa

http://www.mercedesbenzroma.it/offerte/ ... rabus.aspx
c'è roba grossa tipo E/ML/SLS/GT ecc. le A45 sono già state vendute... solo nella mia zona ce ne sono 5 :whiteflag:
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
pizzigio
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: ven ago 26, 2016 9:50 pm
Auto guidata: Mercedes A45AMG + GLA 220 CDI 4Matic + Smart
Località: pordenone

io ti posso posso portare la mai esperienza della scorsa estate...
budget circa 40mila
ho trovato una 45 360 usato first hand (ritengo che anche avendo i soldi (salvo di non averne davvero tanti e configurarsela davvero come si vuole ordinandola nuova) un first hand è da considerare caldamente, il risparmio è notevole per una auto praticamente nuova, nuove ormai hanno prezzi davvero importanti, e questo vale per tutti i modelli, anzi forse anche di più per quelli meno blasonati....)
3 anni di garanzia, 19mila km scarsi, tagliandata e gomme nuove,
configurata come l'ho trovata io sarebbe costata 62mila
(metallizzato, night pack, estintore, tettuccio, radio con 6cd, abbaglianti automatici, clima plus, cerchi 19, ILS, sedili elettrici con memorie, scarico performance, etc.)
sono soddisfatto
certo il 380 sarebbe stato meglio ma al momento costavano ancora troppo e le trovavo meno configurate

confermo che sospensioni elettroniche e differenziale fanno la differenza, se ne avessi trovata una così configurata non avrei avuto dubbi....
così come l'impianto stereo h k.... altro pianeta (pur essendo quello base non male....)
danygt-r
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:23 am
Auto guidata: Bmw 320ci
Località: Roma

Eccomi ragazzi...finalmente sono riuscito a trovare una a45 come piace a me...sono stato molto fortunato perche' e' un usato firsthand ed ha quasi tutto quello che cercavo come optional...prossimamente ve la presentero'...certo per colpa vostra ho speso di piu di quello che avrei voluto spendere :mrgreen: ma va bene cosi..è un bellissimo restyling...avrei bisogno di un informazione..faro' montare nel fine settimana i flick posteriori e i flap anteriori..volevo sapere se sapete se nella parte interna dei paraurti ci sono gia' delle predisposizioni per effettuare i fori..grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Complimenti =D> =D> ti divertirai un mondo :D

Sia i flap anteriori che i flic posteriori possono essere fissati con biadesivo specifico della 3M,appena leggerà Magilla ti indicherà esattamente quello che ti serve in quanto lo ha acquistato anche lei per i flic posteriori
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
danygt-r
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:23 am
Auto guidata: Bmw 320ci
Località: Roma

L'ho ritirata da circa un mese...cavolo se è divertente...piano piano la sto conoscendo sempre meglio...mi sono innamorato...per quanto riguarda i flic ho visto che ci sono una specie di viti per fissarli...quindi preferirei fissarli con quelle al posto del solo adesivo...pero' spero ci siano delle guide interne...anche perche' magari c'è il rischio di nn metterli perfettamente allineati..poi non so' se ne occupera' il carrozziere...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

danygt-r ha scritto:L'ho ritirata da circa un mese...cavolo se è divertente...piano piano la sto conoscendo sempre meglio...mi sono innamorato...
Vorrei vedere il contrario (Y)

Non mi risulta che i paraurti abbiano una sorta di dima per forare............per quello che riguarda la tenuta con il biadesivo non ci sono problemi,alcuni benzers con la CLA hanno montato i canard anteriori e sono ancora li.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
TwinSport 07
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 242
Iscritto il: mer ott 14, 2015 4:52 pm
Auto guidata: Abarth 595 Competizione - Cupra Formentor Hybrid
Località: Veneto

danygt-r ha scritto:avrei bisogno di un informazione..faro' montare nel fine settimana i flick posteriori e i flap anteriori..volevo sapere se sapete se nella parte interna dei paraurti ci sono gia' delle predisposizioni per effettuare i fori..grazie
Non ci sono predispozioni per fare i fori...infatti i miei flic posteriori li ho fatti montare dal mio carrozziere di fiducia che ha fatto il tutto. Anch'io all'inizio avevo pensato al biadesivo ma alla fine ho lasciato perdere e ho ponderato per i fori.
Mackenzie
Coda Moderazione
Messaggi: 22
Iscritto il: mar mar 25, 2008 4:53 pm
Auto guidata: c200
Località: Italia

Ciao a tutti,
ecco alcuni consigli su come va la macchina con pro e contro.
bloggauto.wordpress.com/2016/05/22/mercedes-a45-amg-prova-su-strada-e-recensione/
Saluti a tutti.

__________________
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione