Sostituzione plastiche sopra al cofano

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
marcowar
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: lun lug 07, 2014 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B200 Turbo
Località: Padova

Ciao a tutti, le plastiche subito sotto ai tergicristalli si sono bucate in seguito a grandine.

Vorrei sapere se avete idea di come si chiamino per effettuare una ricerca, non sono riuscito a trovarle.

Credete sia molto costoso acquistarle nuove? Conviene andare in autodemolizioni?

Grazie.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,intanto per avere una idea puoi chiedere il prezzo in MB
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
mailandre
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 647
Iscritto il: mar ago 26, 2008 5:44 pm
Località: Brescia

Se ho capito bene dovrebbe essere questo:

http://www.ebay.it/itm/Mercedes-Classe- ... Sw2GlXIh3R

In questo altro caso Lo chiamano anche "Gocciolatoio Sottoparabrezza" :
http://www.ebay.it/itm/1688300213-GOCCI ... Sw5cNYHDRv
B 170 NGT
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

marcowar ha scritto:Ciao a tutti, le plastiche subito sotto ai tergicristalli si sono bucate in seguito a grandine.

Vorrei sapere se avete idea di come si chiamino per effettuare una ricerca, non sono riuscito a trovarle.

Credete sia molto costoso acquistarle nuove? Conviene andare in autodemolizioni?

Grazie.
Parli delle parti in plastica che stanno sul cofano? Se son quelle i codici sono:
A1698300375 MASCHERINA A SINISTRA
A1698300275 MASCHERINA A DESTRA
A1698360018 GRIGLIA ASPIRAZ. ARIA
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
marcowar
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 133
Iscritto il: lun lug 07, 2014 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B200 Turbo
Località: Padova

Arieccoci... Griglia volata via in autostrada 😱

Conoscete qualche sito dove si possa trovare il ricambio usato/di concorrenza? MB risulta essere estremamente esosa...

Grazie ancora!
BennyBlu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun gen 16, 2012 5:00 pm
Auto guidata: Classe B CDI 180 W245
Località: Roma (RM)

Ciao! Ho sostituito la plastica centrale sotto i tergicristalli perché....perché me l'hanno rubata. Sono andato in autoricambi che mi ha detto che il pezzo è SOLO originale e l'ho pagato 117 euro (+ 40 euro per la freccia a led lato dx dello specchietto, ma questa è un'altra storia). Il montaggio è abbastanza semplice, ho faticato solo a riposizionare gli spruzzini perché sembrava che non andassero alloggiati dove vanno invece alloggiati perché "spruzzando" l'acqua non raggiungeva il parabrezza ma si fermava sulla plstica...
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione