Trasformazione W176 in post-restyling

SOLO modifiche estetiche che rispettano il Codice della Strada

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
GIOIA BIANCA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: mar gen 03, 2017 5:44 pm
Auto guidata: MERCEDES W176 180CDI blueEfficiency sport
Località: Avola

Alexbon84 ha scritto:Mi interessa davvero se qualcuno che possa farmi la modifica e dirmi l elenco di quel che occorre per montare i full led ant nel alogeno 2015
E in oltre mi associo perla do,andrà per montare i terminali 2016 qualcuno ha il codice di ricambio dei 2 terminali e se si montano al posto degli ovali senza problemi o modifiche...grazie
Devi sostituire il diffusore comprare i terminali nuovi e apportare la modifica agli scarichi perché sul restyling sono più esterni quindi vanno tagliati e adattati ai nuovi terminali.
Avatar utente
GIOIA BIANCA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: mar gen 03, 2017 5:44 pm
Auto guidata: MERCEDES W176 180CDI blueEfficiency sport
Località: Avola

hrcandrea ha scritto:Spero apprezziate!!!
Ciao hrcandrea ma hai montato il volante con le alette del cambio automatico sulla tua con cambio manuale ?? Gli attacchi erano uguali o hai apportato modifiche ?? Hai citato che non hai avuto problemi di compatibilità però non capisco se hai apportato delle modifiche ??
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Daje con sto manubrio :tmax:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

:crpp: pensa di GUIDARE una bici
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
MrAwesome
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer mag 25, 2016 10:02 am
Auto guidata: Classe A w176 180d
Località: TR

Ma non è meglio tenere il volante vecchio piuttosto che metterne uno con le palette su un'auto manuale? Mi sembra un po' ridicolo sinceramente.
Premium - 7G-DCT - Mirror Pack - L&S pack - Luci ambient - Telecamera posteriore
Avatar utente
GIOIA BIANCA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: mar gen 03, 2017 5:44 pm
Auto guidata: MERCEDES W176 180CDI blueEfficiency sport
Località: Avola

Bhe su mamma ebay ho trovato soltanto con le alette se non da problema di compatibilità si possono anche smontare le alette non vedo il problema e non penso sia ridicolo. Non è il fatto di avere un volante con le alette ma avere il volante sport che è bellissimo rispetto a quello normale.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sinceramente anch'io trovo fuori luogo montare un volante con paddles su un'auto con cambio manuale
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
GIOIA BIANCA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: mar gen 03, 2017 5:44 pm
Auto guidata: MERCEDES W176 180CDI blueEfficiency sport
Località: Avola

Aridaglie... uno si possono smontatre due se non da problemi di compatibilità non vedo il problema tre se lo trovassi senza paletta prenderei quello ma in rete l'ho trovato soltanto con le palette del cambio automatico.
Avatar utente
GIOIA BIANCA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: mar gen 03, 2017 5:44 pm
Auto guidata: MERCEDES W176 180CDI blueEfficiency sport
Località: Avola

Che faccio rinuncio a montarlo perché ha le alette del cambio.. :muhaha: :muhaha:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

No no.......fai quello che vuoi (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

:risata:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
AlexienA200
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 161
Iscritto il: dom gen 22, 2017 6:02 pm
Auto guidata: Mercedes W176 200cdi
Località: catanzaro

Mi sono un pò letto tutte le modifiche apportate alla tua classe a e devo dirti complimenti per la pazienza nel cercare le cose e nel montare il tutto :wink:

A me personalmente piace più la versione precedente della Premium , magari sono di parte possedendola, ma la vedo molto più aggressiva rispetto il restyling ...comunque sono gusti ...

una cosa che mi interesserebbe tanto invece e quanto riguarda la modifica alla centralina della A200 ... sono appena iscritto ed ho poca dimistichezza di dove possa trovare il tutto :) ....un'altra cosa che approfitto a chiedervi e anche come si inseriscono le foto cosi da pubblicare la mia auto ...


grazie e ancora complimenti
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

AlexienA200 ha scritto:Mi sono un pò letto tutte le modifiche apportate alla tua classe a e devo dirti complimenti per la pazienza nel cercare le cose e nel montare il tutto :wink:

A me personalmente piace più la versione precedente della Premium , magari sono di parte possedendola, ma la vedo molto più aggressiva rispetto il restyling ...comunque sono gusti ...

una cosa che mi interesserebbe tanto invece e quanto riguarda la modifica alla centralina della A200 ... sono appena iscritto ed ho poca dimistichezza di dove possa trovare il tutto :) ....un'altra cosa che approfitto a chiedervi e anche come si inseriscono le foto cosi da pubblicare la mia auto ...


grazie e ancora complimenti
Ciao, ogni argomento ha un suo topic. Per trovarlo usa il tasto "cerca" sotto all'immagine delle GT
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
AlexienA200
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 161
Iscritto il: dom gen 22, 2017 6:02 pm
Auto guidata: Mercedes W176 200cdi
Località: catanzaro

L'ho notata la dicitura cerco , ma scrivendo " come caricare foto " non mi trova la sezione ma tante diciture che riportano tale scritta e quindi mi viene difficile capire qual'è sia la sezione corretta ... avevo accennato quanlcosa qui per il semplice motivo he qualcuno più esperto del forum mi mandasse il link diretto per poter capire come fare ...
comunque quando avrò un po di tempo a disposizione e riuscirò a trovare la giusta sezione magari posterò le foto della mia classe a .... grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,devi prima salvare le foto all'interno di una cartella,sotto il tasto invia trovi il tasto scegli file a questo punto devi selezionare la foto che vuoi caricare (una alla volta) poi clicchi su aggiungi file e il gioco è fatto
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “Modifiche Estetiche”

  • Informazione