iPhone e W176

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
Ezio007
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ott 31, 2016 6:25 am
Auto guidata: Mercedes Classe A - W176 200 CDI

Sto per acquistare una W176 sport del 2013.. L'auto ha la predisposizione al navi ma non ha il modulo
.
Pensavo di acquistarlo separatamente, ma ho sempre avuto "brutte esperienze" con i navigatori di serie.
Mi chiedevo se tramite bluetooth, con qualche modifica o modulo, si potesse interfacciare l'iPhone per usare le sue mappe o Google Maps.

Ho provato a cercare qualcosa ma non mi è molto chiaro se è possibile con mirroring, con l'app mercedes o altro.

Grazie!
Ezio007
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ott 31, 2016 6:25 am
Auto guidata: Mercedes Classe A - W176 200 CDI

Ieri sono stato in Mercedes e ho parlato con un tecnico gentilissimo.
Mi ha appunto sconsigliato di acquistare il modulo da inserire nello slot in quanto non è il massimo, soprattutto per il costo.
Mi ha accennato al Drive Kit Plus, ma da quanto so fa quello che mi serve però non via bluetooth (il telefono deve collegarsi nel vano portaoggetti) e le mappe vanno scaricate prima di poterle usare.

Possibile non ci sia un modo di interfacciare via bluetooth l'iPhone con il sistema di guida? Anche con qualcosa di non ufficiale. Avere il CarPlay forse sarebbe ideale..
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Ciao,
Purtroppo a parte il CarPlay non ci sono altre soluzioni ufficiali. Potresti sostituire il monitor con uno aftermarket che abbia questa funzione. Dai un'occhiata qua http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 87&t=85734
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
ardedalo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: lun dic 19, 2016 12:10 am
Auto guidata: classe c
Località: roma

Scusate forse non è qui che devo postare ma ho un problema con l'ìmportazione del contatti dal telefono al sistema Bluetooth della macchina.
E' mai possibile che dopo aver sostenuto una spesa ingente per avere il Bluetooth ora non posso importare i contatti dal mio telefono Iphone6?
Ora il Bluetooth funziona ma non posso vedere chi mi chiama e peggio ancora non posso fare la chiamata vocale ma devo usare manualmente il telefono.
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

ardedalo ha scritto:Scusate forse non è qui che devo postare ma ho un problema con l'ìmportazione del contatti dal telefono al sistema Bluetooth della macchina.
E' mai possibile che dopo aver sostenuto una spesa ingente per avere il Bluetooth ora non posso importare i contatti dal mio telefono Iphone6?
Ora il Bluetooth funziona ma non posso vedere chi mi chiama e peggio ancora non posso fare la chiamata vocale ma devo usare manualmente il telefono.
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Prima di rispondere alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo auto guidata e località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
Il tuo messaggio è poco chiaro. Dopo esserti presentato prova a chiarire meglio la tua situazione
:ciao:
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione