GLA & iPhone, iPod, iPad

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Avatar utente
passion4profession
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1193
Iscritto il: mar ago 26, 2014 4:46 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 220CDI 4matic Sport-Smart451 52kw
Località: Roma

Stewe ha scritto:Buon giorno a tutti vorrei avere un informazione riguardo il collegamento tra iphone 6 e command: io in generale riesco a fare tutto collegarmi cn il bluetooth ascoltare la musica fare chiamate e collegarmi con il command online .. Una cosa nn riesco a fare quella di leggere gli sms pur comparendo sul display l icona sms!! Qualcuno sa dirmi il perche e come poterlo fare?? Grazie mille in anticipo!!
Nelle impostazioni del telefono, bluetooth, selezioni il dispositivo, info , consenti notifiche.
Mercedes GLA X156 220CDI 4Matic Sport:
Mirror-Pack,
Sedili sportivi in pelle grigio alpaca con exclusive pack,
Tetto panorama,
confortmatic,
Fari ILS,
light&sight,
pacchetto portaoggetti,
bracciolo posteriore con carico passante,
media interface,
cerchi 19" estivi
cerchi 18" invernali
...
Stewe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab mar 26, 2016 1:25 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200cdi

Grazie mille!! Risolto come da indicazioni!!
Volevo avere un altra delucidazione se possibile: il mirror apple non esiste piu?? É possibile farlo in qualche modo?? Grazie
Avatar utente
passion4profession
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1193
Iscritto il: mar ago 26, 2014 4:46 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 220CDI 4matic Sport-Smart451 52kw
Località: Roma

Stewe ha scritto:Grazie mille!! Risolto come da indicazioni!!
Volevo avere un altra delucidazione se possibile: il mirror apple non esiste piu?? É possibile farlo in qualche modo?? Grazie
Sul configuratore online è inseribile, quando l'ho presa io non era disponibile, piuttosto ho visto che non sono piu disponibili i miei interni in pelle grigio alpaca, strano. Scusate per l'ot
Mercedes GLA X156 220CDI 4Matic Sport:
Mirror-Pack,
Sedili sportivi in pelle grigio alpaca con exclusive pack,
Tetto panorama,
confortmatic,
Fari ILS,
light&sight,
pacchetto portaoggetti,
bracciolo posteriore con carico passante,
media interface,
cerchi 19" estivi
cerchi 18" invernali
...
Jack0486
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: ven ott 10, 2014 10:24 pm
Auto guidata: A250 4Matic SuperSport e CLA200cdi SB DarkNight
Località: Treviso

passion4profession ha scritto:
Stewe ha scritto:Buon giorno a tutti vorrei avere un informazione riguardo il collegamento tra iphone 6 e command: io in generale riesco a fare tutto collegarmi cn il bluetooth ascoltare la musica fare chiamate e collegarmi con il command online .. Una cosa nn riesco a fare quella di leggere gli sms pur comparendo sul display l icona sms!! Qualcuno sa dirmi il perche e come poterlo fare?? Grazie mille in anticipo!!
Nelle impostazioni del telefono, bluetooth, selezioni il dispositivo, info , consenti notifiche.
Ciao, io ho una cla sb con il medesimo problema, nonostante abbia attivato le notifiche sull'iphone, la busta degli sms resta selezionabili solo dopo l'abbinamento e dopo che viene detto che il telefono non accetta la connessione l'icone passa in grigio chiaro... Avete altri Suggerimenti? Grazie
Jack0486
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: ven ott 10, 2014 10:24 pm
Auto guidata: A250 4Matic SuperSport e CLA200cdi SB DarkNight
Località: Treviso

Jack0486 ha scritto:
passion4profession ha scritto:
Stewe ha scritto:Buon giorno a tutti vorrei avere un informazione riguardo il collegamento tra iphone 6 e command: io in generale riesco a fare tutto collegarmi cn il bluetooth ascoltare la musica fare chiamate e collegarmi con il command online .. Una cosa nn riesco a fare quella di leggere gli sms pur comparendo sul display l icona sms!! Qualcuno sa dirmi il perche e come poterlo fare?? Grazie mille in anticipo!!
Nelle impostazioni del telefono, bluetooth, selezioni il dispositivo, info , consenti notifiche.
Ciao, io ho una cla sb con il medesimo problema, nonostante abbia attivato le notifiche sull'iphone, la busta degli sms resta selezionabili solo dopo l'abbinamento e dopo che viene detto che il telefono non accetta la connessione l'icone passa in grigio chiaro... Avete altri Suggerimenti? Grazie
Aggiornamento: sono riuscito nell'impresa ma... Non riesco a scaricare nessun sms, compare sempre l'avviso che non ce ne sono di presenti anche se ne ricevo di nuovi con il telefono collegati... Non so più dove guardare o cosa fare... Grazie per l'aiuto!
Avatar utente
alexandros80
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 128
Iscritto il: sab lug 12, 2014 9:19 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200 CGI Premium
Località: Pavia

Jack0486 ha scritto:
Aggiornamento: sono riuscito nell'impresa ma... Non riesco a scaricare nessun sms, compare sempre l'avviso che non ce ne sono di presenti anche se ne ricevo di nuovi con il telefono collegati... Non so più dove guardare o cosa fare... Grazie per l'aiuto!
scusa la domanda banale, ma...dopo che ti compare la busta del messaggio, vai nel menù Telefono > SMS per visualizzare il testo? :D
GLA 200 CGI Premium Night Pack

Immagine :amoresw8:
Avatar utente
alexandros80
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 128
Iscritto il: sab lug 12, 2014 9:19 am
Auto guidata: Mercedes GLA 200 CGI Premium
Località: Pavia

scusa, ho letto male il tuo messaggio di prima...l'unica cosa che mi viene in mente è: hai attivato le modifiche del bluetooth?
GLA 200 CGI Premium Night Pack

Immagine :amoresw8:
carmine66
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: gio mar 26, 2015 1:51 pm
Auto guidata: mercedes gla 200 cdi Sport
Località: Pontecagnano (SA)

Avete attivato le notifiche? Provate cosi: impostazioni, notifiche, messaggi (bedge, suoni,avvisi), consentì notifiche. spuntate anche mostra anteprime!
GLA 200 cdi sport, grigio montagna, interni tessuto nero e pelle ecologica artico, fari bixeno, pacchetto light and sight, pacchetto portaoggetti, sedili riscaldati, cruise control con speedtronic, park assist, navigatore baker map pilot, bracciolo posteriore estraibile
Avatar utente
passion4profession
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1193
Iscritto il: mar ago 26, 2014 4:46 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 220CDI 4matic Sport-Smart451 52kw
Località: Roma

carmine66 ha scritto:Avete attivato le notifiche? Provate cosi: impostazioni, notifiche, messaggi (bedge, suoni,avvisi), consentì notifiche. spuntate anche mostra anteprime!
A me funziona anche senza spuntare mostra anteprime
Mercedes GLA X156 220CDI 4Matic Sport:
Mirror-Pack,
Sedili sportivi in pelle grigio alpaca con exclusive pack,
Tetto panorama,
confortmatic,
Fari ILS,
light&sight,
pacchetto portaoggetti,
bracciolo posteriore con carico passante,
media interface,
cerchi 19" estivi
cerchi 18" invernali
...
milio182
Utente bannato
Messaggi: 65
Iscritto il: dom giu 19, 2016 4:40 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 cdi auto 4matic sport enduro MY16
Località: Sicilia

Mi unisco alla discussione. Mi è parso di vedere una presa usb nel bracciolo. Avendo audio20 ed apple carplay posso utilizzare l'iphone in usb o necessariamente in bluetooth?

Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mi sembra di aver letto in sezione Classe A solo in usb
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
MIMI624
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 554
Iscritto il: lun nov 05, 2007 2:30 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 d automatic premium
Località: Caserta (CE)

ciao per chi ha iphone il mirrorlink parte con cavo usb tramite bracciolo o bluthoot attivando opzione duplicazione airplay?

MESSAGGIO SPOSTATO
clk 270 new
MIMI624
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 554
Iscritto il: lun nov 05, 2007 2:30 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 d automatic premium
Località: Caserta (CE)

buongiorno con comand ntg 5.1 come faccio a chiedere una cosa a siri con iphone collegato in bluethoot ?
sempre se si puo fare..
clk 270 new
Avatar utente
passion4profession
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1193
Iscritto il: mar ago 26, 2014 4:46 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 220CDI 4matic Sport-Smart451 52kw
Località: Roma

MIMI624 ha scritto:buongiorno con comand ntg 5.1 come faccio a chiedere una cosa a siri con iphone collegato in bluethoot ?
sempre se si puo fare..
tieni premuto il tasto home dell iohone oppure, se hai attivato la funzione dici: hey siri
Mercedes GLA X156 220CDI 4Matic Sport:
Mirror-Pack,
Sedili sportivi in pelle grigio alpaca con exclusive pack,
Tetto panorama,
confortmatic,
Fari ILS,
light&sight,
pacchetto portaoggetti,
bracciolo posteriore con carico passante,
media interface,
cerchi 19" estivi
cerchi 18" invernali
...
MIMI624
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 554
Iscritto il: lun nov 05, 2007 2:30 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 d automatic premium
Località: Caserta (CE)

buongiorno.. vabbe quello lo so :)
io intendevo direttamente dai tasti sullo sterzo con telefono in tasca o nel cruscotto.
clk 270 new
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione