Consiglio su 2 din

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
Ivanp
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar lug 12, 2016 7:21 pm
Auto guidata: w168 2004
Località: Acireale

salve, premettendo che non ne capisco nulla vorrei montare un 2 din sulla mia w168 in cui al momento sta un audio10, sono indeciso tra questi due modelli:




Accetto anche altre opzioni, l'importante è che abbiano navigatore, bluetooth e vivavoce, della meccanica cd non mi importa.
Grazie
Silenzio
Utente bannato
Messaggi: 1185
Iscritto il: gio feb 11, 2016 3:13 pm
Auto guidata: W205 Classe C Coupe Bianco Diamante Metallizzato .
Località: Ferrara

io installerei il clarion che fa autoradio da sempre ..la parrot no !!!
e costa anche meno...
Ivanp
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar lug 12, 2016 7:21 pm
Auto guidata: w168 2004
Località: Acireale

ok ho montato tutto, questo è il risultato.
ho montato un mascherina 2din sopra quella standard della macchina solo che mi ha ceduto in alto, inoltre la stessa mascherina 2din non fa bene presa e devo continuamente premerci sopra per re-incastrarla.
La radio è senza infamia e senza gloria, in elenco alcune annotazioni:
-L'antenna gps in dotazione ha un segnale pessimo, per cui va montata sopra il cruscotto.
-La radio manca di un eq umanamente usabile, ne ha uno in dotazione con curve del suono e frequenza impostabili, assolutamente incomprensibile per chi non è del settore.
-Cambiare canale radio mentre si guida è veramente scomodo, e il tasto scan funziona solo tra le frequenze preimpostate.
-Il microfono integrato non è sensibile e ci si trova a dover urlare per farsi sentire.
-Il navigatore in dotazione non ha la funzione di visualizzazione degli autovelox.
-Il display in caso di sole non si riesce a vedere.
Penso che per il prezzo a cui l'ho presa non si possa pretendere di più.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Silenzio
Utente bannato
Messaggi: 1185
Iscritto il: gio feb 11, 2016 3:13 pm
Auto guidata: W205 Classe C Coupe Bianco Diamante Metallizzato .
Località: Ferrara

strano che non faccia tenuta ...sei sicuro di averla montata bene ???
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione