Consiglio monitor posteriore per classe E S211 Evo (2008)

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
The President
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mer apr 30, 2014 4:20 pm
Auto guidata: Mercedes s 211 E 220 CDI EVO Avangarde
Località: Arcene (BG)

Ciao a tutti ragazzi , da circa tre settimane ho lasciato un po a malincuore ,la mia affidabilissima W210 300TD Avangarde berlina del 99, per una bellissima S211 220 CDi Evo Avantgarde . Ehh si le esigenze cambiano e poiche la famiglia è cresciuta ancora ,ed ora siamo in 4 , avevo bisogno di più spazio per i bagagli delle piccole Aurora di 3 anni e 1/2 e Alessia di 14 mesi . Nel primo vero viaggio fatto con la famiglia ci siamo sobbarcati quasi 8 ore causa code varie e incidenti , e le bimbe erano piuttosto nervose . Chiedo a voi o a chi mi potrà aiutare quale sarebbe la soluzione migliore per un monitor o più , posteriore per intrattenere le bimbe , che potesse essere svincolato dalla fonte principale , o meglio (poichè ancora non ho capito che modello di Comand ho montato) che potesse funzionare indipendente dalla fonte principale . Da quello che ho letto qua e la , il Comand potrebbe essere sbloccato durante il movimento , cosi che la consorte potrebbe guardarsi un Dvd durante le soste in coda e le bimbe un bel cartone animato sul posteriore . La mia domanda è , si può fare e a quali costi , o meglio qualcuno di voi ha un monitor centrale originale che vuole vendere '' Grazie a tutti :D

la piccola :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,chiedi consiglio a Mercedesmods,questo è sempre stato il suo pane :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Il mio consiglio è molto semplice: prendi un tablet di tua preferenza è carica il film che vuoi. L'auto ha i suoi anni e montare un sistema infotainment nei sedili posteriori costerà parecchio. Vantaggio del tablet è che le bimbe possono utilizzarlo anche a casa o in vacanza. Ho la tua stessa auto, devi avere il comand cartografico con l'interfaccia video e pure sbloccata per visionare i film in movimento.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
The President
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mer apr 30, 2014 4:20 pm
Auto guidata: Mercedes s 211 E 220 CDI EVO Avangarde
Località: Arcene (BG)

Startaxi ha scritto:Ciao,chiedi consiglio a Mercedesmods,questo è sempre stato il suo pane :wink:

Grazie Startaxi , farò come dici :wink:
The President
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mer apr 30, 2014 4:20 pm
Auto guidata: Mercedes s 211 E 220 CDI EVO Avangarde
Località: Arcene (BG)

CRONet ha scritto:Il mio consiglio è molto semplice: prendi un tablet di tua preferenza è carica il film che vuoi. L'auto ha i suoi anni e montare un sistema infotainment nei sedili posteriori costerà parecchio. Vantaggio del tablet è che le bimbe possono utilizzarlo anche a casa o in vacanza. Ho la tua stessa auto, devi avere il comand cartografico con l'interfaccia video e pure sbloccata per visionare i film in movimento.

CRONet ti ringrazio , l'avevo pensata anche io la tua soluzione , forse è anche quella meno onerosa , grazie mille :wink:

Si è come dici . ho il comand cartografico ,Il lettore e nel bagagliaio , ed i video li vedo solo a vettura ferma , mi piacerebbe sbloccarlo se fosse possibile . Siccome però sui libretti di istruzione non è specificato , come faccio a sapere che modello è ??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Il tuo è un comand NTG1. Quindi il lettore DVD riproduce a vettura ferma. Mercedes Mods può sbloccarlo è stato lui a farlo sulla mia E. Chiedi anche a lui per i monitor se vuoi montarli.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Alsad
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 432
Iscritto il: gio ott 22, 2009 4:09 pm
Auto guidata: ML 280 CDI 4Matic Sport ,B W245 200cdi Sport
Località: Catania

Ciao, su Ntg1 puoi montarli senza problemi i monitor, e puoi anche abilitare la visione in movimento dei DVD
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione