Navigatore Becker Map Pilot

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Ciao Mattia benvenuto
Ti chiedo cortesemente di passare in area presentazioni a presentarti detto questo io ti consiglierei di farti fare un preventivo da mercedesmods
paoloalberto
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

E' disponibile on-line l'ultimo aggiornamento del Becker Map Pilot per coloro che hanno acquistato da poco l'auto col sistema Audio 20 con relativo navigatore Becker.
Come è noto la maggior parte delle auto consegnate anche di recente non posseggono quasi mai l'ultima versione del software del navigatore, a quanto pare la Becker by Harman consente di farlo personalmente e gratuitamente on-line, collegandosi al proprio sito.
Vi invio uno stralcio della mail che mi è appena giunta, nel caso anche voi ne foste interessati:
"....................... Solo la versione aggiornata 2.5 del software consente di ricevere informazioni aggiuntive sui Paesi europei. Moltissime funzioni sono state aggiornate e ottimizzate, rendendo ancora più semplice e rapido l'utilizzo di Becker MAP PILOT.

Buona primavera!
Il team Becker

Aggiornamento software 2.5

Colleghi ora il suo dispositivo Becker MAP PILOT al suo PC con sistema operativo Windows, dopo averlo estratto dal relativo supporto nell’auto. Avvii quindi Content Manager Software e scarichi dall’online store (http://www.beckermappilot.com) la versione aggiornata gratuita 2.5 del software, contenente le funzionalità aggiuntive.
Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarla al numero riportato qui sotto:
Italia 800986790 (gratuito)


Spero vi sia di utilità...
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
Augusta Perusia
Utente bannato
Messaggi: 347
Iscritto il: lun ott 15, 2012 7:04 pm
Auto guidata: Classe B w245 180cdi Chrome FL-autotronic-audio20
Località: Augusta Perusia

kappa.it ha scritto:Sinceramente anch'io sono messo come Carl84,
800 euro per un qualcosa che potevo già fare con l'iphone mi sembravano un po' tantini.. 200 per non dover attaccare ventose ecc, e per avere una cosa ben integrata con la macchina li vedo già più sensati.

Comunque da quel che ho capito bisogna farsi mettere la predisposizione nel portaoggetti (dal configuratore online dicono 260 euro) e poi ti puoi rimediare il map pilot in qualche modo a circa 200 euro, e basta incastrarlo nell'adattatore che ti montano (poi per aggiornamenti ecc, lo sfili, lo attacchi al computer e poi lo incastri di nuovo)

Quindi in realtà alla fine ci vorranno circa 500 euro per avere sto benedetto navigatore integrato
Quoto tutto quello che hai scritto!
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Augusta Perusia ha scritto:
kappa.it ha scritto:Sinceramente anch'io sono messo come Carl84,
800 euro per un qualcosa che potevo già fare con l'iphone mi sembravano un po' tantini.. 200 per non dover attaccare ventose ecc, e per avere una cosa ben integrata con la macchina li vedo già più sensati.

Comunque da quel che ho capito bisogna farsi mettere la predisposizione nel portaoggetti (dal configuratore online dicono 260 euro) e poi ti puoi rimediare il map pilot in qualche modo a circa 200 euro, e basta incastrarlo nell'adattatore che ti montano (poi per aggiornamenti ecc, lo sfili, lo attacchi al computer e poi lo incastri di nuovo)

Quindi in realtà alla fine ci vorranno circa 500 euro per avere sto benedetto navigatore integrato
Quoto tutto quello che hai scritto!
Nel senso che lo hai già sperimentato tu personalmente?
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
mikc75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:13 pm

il codice 166 900 30 09 è compatibile con la nostra nuova classe A??????
seve129
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 366
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:02 pm
Auto guidata: Mercedes W203 220 cdi
Località: Pozzo d'adda (MI)
Contatta:

Buongiorno a tutti, vorrei chiarire una volta per tutte la questione becker map pilot.
Si può acquistare la vettura con la predisposizione senza avere il modulo (basta acquistarlo in un secondo momento), oppure si può acquistare senza predisposizione.
Nel caso si fosse acquistata una vettura senza predisposizione, esiste la possibilità di montarla a posteriori con un kit (originale), una volta montato il kit però bisogna codificarlo e modificare la scheda dati della vettura (è possibile solamente presso un'officina Mercedes).

Spero di avervi tolto qualsiasi dubbio.

MESSAGGIO EDITATO DALLO STAFF PERCHE' NON CONFORME AL REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Ok, chiaro!
Una domanda, please, è possibile far leggere i dvd (video quindi) ad un sistema audio 20 con monitor originale di serie ma piccolo?
In che modo?
Grazie
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
Sonych
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 830
Iscritto il: mer set 26, 2007 12:07 am
Auto guidata: CLA 200 CDI Sport
Località: Reggio Calabria
Contatta:

MPD ha scritto:Ok, chiaro!
Una domanda, please, è possibile far leggere i dvd (video quindi) ad un sistema audio 20 con monitor originale di serie ma piccolo?
In che modo?
Grazie
Non penso perché non c'è proprio il lettore DVD, solo CD
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Mi fu riferito in concessionaria che si può apportare la modifica anche successivamente, mi pare connettendovi un certo "modulo". Infatti mi legge alcune cover musicali, appena posso invierò qualche foto...
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
cornorosso
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 28, 2013 4:19 pm
Auto guidata: Mb B200 cdi

Ho una B200 del 2011 con il BMP installato ma ultimamente ho qualche problema : il sistema di tanto in tanto non trova il modulo di navigazione ...che ovviamente sta sempre nello stesso posto e nessuno tocca.
Ho provato a premere il tasto di reset del BMP ed a staccare la batteria dell' auto per 2 ore circa ma è cambiato ben poco .

Avete qualche suggerimento ?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Prima di rispondere alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo la località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
cornorosso
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 28, 2013 4:19 pm
Auto guidata: Mb B200 cdi

susate , pensavo di averlo farlo in passato , ho appena provveduto :beer:
ANDREQ
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 262
Iscritto il: gio ott 15, 2015 2:56 pm
Auto guidata: GLA 250 ENDURO AUTOMATIC 4MATIC
Località: Cengio ( SV )
Contatta:

MPD ha scritto:Ok, chiaro!
Una domanda, please, è possibile far leggere i dvd (video quindi) ad un sistema audio 20 con monitor originale di serie ma piccolo?
In che modo?
Grazie
Mi sembra che qua si stia parlando di navigatore Becker, non di Audio20 e DVD, ci sono le sezioni dedicate!!
Immagine
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

ANDREQ ha scritto:
MPD ha scritto:Ok, chiaro!
Una domanda, please, è possibile far leggere i dvd (video quindi) ad un sistema audio 20 con monitor originale di serie ma piccolo?
In che modo?
Grazie
Mi sembra che qua si stia parlando di navigatore Becker, non di Audio20 e DVD, ci sono le sezioni dedicate!!
Che fai socio ti sostituisci anche ai moderatori...? :mrgreen: era una semplice domanda consequenziale al monitor del Becker, non un nuovo argomento :wink:
Una tantum ci può stare, non ti pare?? 8-)
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Comunque si discute del problema segnalato proprio nel topic in sezione W176
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione