sostituzione riparazione pulsantiera pulsante alzacristalli

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,dammi pure del tu (Y) i dati sono correttamente inseriti,devi solo presentarti qui http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewforum.php?f=2 :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Carellix85
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: mer set 02, 2015 10:22 pm
Auto guidata: Mercedes classe w245
Località: Roma

Salve... dove posso trovare tutti i ricambi della pulsantiera lato guida per classe b premium?praticamente devo sostituire un tasto completo, cioè anche il pezzo all'interno della pulsantiera, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte e in MB vendono tutta la pulsantiera o solo la parte alta del tastino! :cry: Grazie mille ragazzi!
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Carellix85
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: mer set 02, 2015 10:22 pm
Auto guidata: Mercedes classe w245
Località: Roma

Ti ringrazio ma intendevo proprio il dentro della pulsantiera, mi si sono spezzati i perni dove fissare il coperchio o pulsante che ho visto sul tuo link!
LUIGI2015
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven set 25, 2015 7:24 am
Auto guidata: BMW-GOLF GTD-PASSAT-FORD
Località: Provincia di Arezzo

CARELLIx85, sei riuscito a trovarli i perni !! lato guida sinistro a me
Carellix85
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: mer set 02, 2015 10:22 pm
Auto guidata: Mercedes classe w245
Località: Roma

Niente da fare Luigi, però ho trovato una persona a Roma che rigenera la tua se rotta! se t'interessa ti lascio il numero! per i ricambi niente da fare!
Lorenzodrummer
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: gio set 10, 2015 8:35 pm
Auto guidata: W169
Località: Ercolano

Ciao, innanzitutto complimenti per la minuzia e la completezza delle informazioni precise e dettagliate!!! Volevo chiederti, che tu sappia è possibile aggiungere il tastino per ripiegamento specchi su una pulsantiera che non ne è munita o devo sostituire totalmente la pulsantiera. In pratica la scheda del circuito stampato è gia' predisposta ad accoglierlo? Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,serve un'altra pulsantiera
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

E' toccato anche a me il guasto del pulsantino alzavetri. In attesa dell'arrivo pel pulsante nuovo (si è rotto quello lato guida), e visto che i pezzettini rotti erano rimasti all'interno, ho eseguito una riparazione d'emergenza, per andare avanti fino all'arrivo del pulsantino nuovo.
Nelle due foto una fase della riparazione con attack e carta stagnola ed il raffronto tra pulsante sano del vetro posteriore sx e quello rotto del vetro anteriore sx (non intercambiabili, pur uguali superiormente differiscono leggermente nella parte inferiore)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
borazzz
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 118
Iscritto il: lun giu 09, 2014 8:07 am
Auto guidata: classe a 180 w169
Località: pesaro

circa 1 mese fa ho dovuto fare lo stesso sulla mia non avete idea di quanto ho imprecato per svitare quella vite faceva un impercettibile giro alla volta fortuna che non mi è caduta la chiave t20 dentro la portiera..... ma ci sono volute ore...... poi ho preso il pezzo da ebay uk per 5 sterline.... non è originale ma di notte si illumina..... si risparmia 160 euro.... piu manodopera....
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Ci vuole il "fatto apposta" 30 secondi e via :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
paolo.70
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 19, 2015 10:44 pm
Auto guidata: Classe B180
Località: Olbia (OT)

Dove si acquista?
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Il mio è del 1995, lo possiedo insieme ad altri utensili che utilizzavo quando installavo autoradio ed antifurti (bei tempi: le vetture uscivano al massimo con i cavi passati per gli altoparlanti :D )
Googlando con il suo nome (skewdriver) esce questo: https://www.google.it/search?q=skewdriv ... eyaabYjNAH

Amazon USA:
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
paolo.70
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 19, 2015 10:44 pm
Auto guidata: Classe B180
Località: Olbia (OT)

Grazie gentilissimo
Max1821
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab gen 02, 2016 10:54 pm
Auto guidata: B180

Molto interessante , grazie per le foto. Scusate il leggero ot ma l alzacristalli guidatore non dispone della funzione auto: click e risale da solo?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione