installazione ampli non di serie su comand 2.0

Tutte le modifiche a impianto audio, impianto video, navigatore e sistema di diagnosi elettronica

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
xxcla83
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 85
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:10 pm
Auto guidata: mercedes ml 320 cdi 4matic 2005
Località: Catania

Salve... possiedo un comand 2.0 su sportcoupe del 2002..con impianto originale... ho trovato un subwoofer originale harman kardon e vorrei installarlo, prendendo anche un ampli x farlo funzionare.. come dovrei collegarlo al comand 2.0? grazie mille
e430t4matic
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 103
Iscritto il: gio feb 21, 2008 8:31 am

hai 2 possibilita'
1) utilizzare un amplificatore con ingressi ad alto livello e ci colleghi l'uscita casse del comand
2) se l'ampli lo hai gia e non ha quegli ingressi, devi metterci una scatoletta che ti abbassa il segnale da amplificato a preout, l'audison la fa ma non ricordo il nome ( io stesso ho utilizzato questa soluzione, ma a breve passero' alla prima )

ciao
E430T 4MATIC Avangarde 2001 243K Km
vetri pellicolati "Nero Diplomatic"
Distanziatori 25mm
----------------------
Peugeot 205XE -> Renault 21 1.7 -> Renault 25 TD -> Renault 21 2L Turbo -> Mercedes 300CE-24 ->Mercedes E430T 4Matic
Avatar utente
Karl_Benz
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1511
Iscritto il: mar set 23, 2008 11:34 pm
Auto guidata: SLK 250 CDI Premium R172
Località: Roma

La voglia di passare ad un ampli e sub dedicato si fa sempre più concreta viste le scarse prestazioni dell'impianto originale. Ho già montata una predisposizione con scatoletta che preleva il segnale ad alto livello e lo trasforma in basso ma la qualità di questo è pessima.
Vorrei quindi cercare di prelevare un segnale preout dal Comand NTG 2 per un ampli dedicato almeno al sub, in modo da 'scaricare' l'impianto originale almeno dai bassi.
E' possibile in qualche modo prelevare il PRE OUT dal Comand NTG 2??
JACOPO

[R172] SLK 250 CDI - Premium
Ex [CL203] Classe C SportCoupè 220 CDI - Sport Edition
e430t4matic
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 103
Iscritto il: gio feb 21, 2008 8:31 am

io l'ho fatto ma poi sono tornato all'uscita ad alto livello, se usi un buon ampli tipo hertz/audison sicuramente risolvi il problema.
per soluzioni più costose c'e' il bit one sempre della audison che fa ancora meglio, de-equalizza l'uscita casse e poi avrai un segnale preout in uscita con 8 canali per una eventuale multi amplificazione ( soluzione usata nella smart di mia moglie ), ultima soluzione un amplificatore con il processore integrato detto "AP Prima" sempre della audison se non vuoi grandi potenze.
Ciao
E430T 4MATIC Avangarde 2001 243K Km
vetri pellicolati "Nero Diplomatic"
Distanziatori 25mm
----------------------
Peugeot 205XE -> Renault 21 1.7 -> Renault 25 TD -> Renault 21 2L Turbo -> Mercedes 300CE-24 ->Mercedes E430T 4Matic
Rispondi

Torna a “Infotainment”

  • Informazione