nella vostra macchina fate mangiare i passeggeri?

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

scinny ha scritto:Aovviamente se uno mi avesse rovesciato sui sedili in pelle una porzione di parmigiana avrei dato di matto
Sulla pelle è quasi roba da ridere in confronto al tessuto,qualunque esso sia :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
frankyet
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer set 02, 2015 3:32 pm
Auto guidata: Classe B W246 180Cdi - SLK R171 200k MY2008
Località: Sirolo (AN)

Nelle mie macchine è assolutamente vietato mangiare ogni forma di cibo, al massimo chewingum e caramelle ma carta in tasca :D , così come è vietato fomare, io stesso sono un fumatore ma mai fumato ne in macchina ne in casa, anche in montagna con -15 si fuma all'aperto!!! :cannabius:
eustorgio
Utente bannato
Messaggi: 396
Iscritto il: lun ago 18, 2014 7:12 pm
Auto guidata: Xxxxxx

scinny ha scritto:A volte non si può proprio dire di no, per esempio l'altro giorno con 4 amici in auto abbiamo fatto un viaggio di 600km, ci siamo fermati per un cambio alla guida, ma alla fine abbiamo mangiato in macchina. Una volta arrivati ho preso l'aspirapolvere e ho pulito. Certo erano panini normalissimi e mi sono raccomandato di non sporcare, però tutto sta nel buon senso sia del proprietario che dei passeggeri, ovviamente se uno mi avesse rovesciato sui sedili in pelle una porzione di parmigiana avrei dato di matto (o meglio non avrei permesso che la mangiasse).

Comunque a me piacerebbe che in macchina fumassero solo le gomme, trovo molto pericoloso guidare fumando una sigaretta:
1- ti distrae;
2- hai in mano una cosa che è calda e che va gestita;
3- in caso di manovra di emergenza non hai le mani libere;
sono a favore di questi inasprimenti del CDS, finalmente norme che non puntano al portafogli di chi guida ma alla civilizzazione del parco circolante italiano. Poi ci saranno sempre quelli che se ne fregano (esattamente come quelli che se ne fregano dei cicalini delle cinture) ma tanto prima o poi una volante o qualche muro gli farà cambiare idea.
Concordo e rilancio con una considerazione fatta nelle pagine scorse. Se sei cosi pirla da volerti andare a cercare il cancro e per giunta pagando le sigarette due strafottii e mezzo fai pure, ma io ti proibisco di farmi respirare il tuo fumo passivo. Quindi nella mia macchina non si fuma. E siccome sono anche molto intollerante non concedo pause sigaretta. Fosse anche un viaggio di 1.500 km in auto con me ti adegui. Se mi fermo per fare gasolio o che altro usi quei minuti, altrimenti ti attacchi e non fumi.
Mangiare sì! La macxhina è solo uno stupido pezzo di ferro. Come si sporca si può pulire. Ovvio con i dovuti distinguo. La bagna cauda o la fondue no, un panino certo che si
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

eustorgio ha scritto:
Egill ha scritto:Assolutamente NO. Anche quando mio figlio era piccolo, facevamo delle soste ogni volta che era necessario, ma di mangiare in auto non se ne parla. :nonono:
Tempo fa mi è stato offerto un passaggio da un conoscente, ho rifiutato perché preferivo camminare ma comunque mai e poi mai sarei salito su quell'auto: il vano posteriore era ingombro di carte e cartacce, involuci di merendine, bottiglie d'acqua vuote, confzioni vuote di succhi di frutta ecc. ecc. Lui mi ha guadato e mi ha detto: "Sai, i bambini ... "
Che esagerazione,su.
Che ovvove, le cavtacce nel vetvo dell'auto. Devo vicovdavmi di licenziave Ambvogio.
E che sarà mai.

Ci crediate o no, non sono un maniaco dell'auto, uno di quelli con lo straccio sempre in mano a ripulire la minima gocciolina, ecc., uso l'auto principalmente per il tragitto casa-lavoro (100 km giornalieri) e non le risparmio niente. Proprio perché l'auto la "vivo" quotidianamente, mi piace che sia in ordine, avere cartacce o bottiglie vuote sui tappetini per me sarebbe come andare in giro con le macchie d'unto sui vestiti. D'altra parte, l'auto è fatta per viaggiarci, non per farci altre cose (tranne, beh, insomma ci siamo capiti, quando eravamo ragazzi e non avevamo altri posti dove andare ... :lol: ), ovviamente usandola quotidianamente si sporca e non sono uno che la lava ogni settimana, ma insomma quello che si può facilmente evitare ... Fumare poi non se ne parla: da giovane fumavo come una ciminiera, anche 30 sigarette al giorno, ma non ho MAI fumato in auto, anche se facevo spessissimo viaggi lunghi (Spagna e Germania soprattutto: tipo tornare da Stoccarda oppure da dl sud della provincia di Valencia in una sola tappa). Ma è anche grazie all'aver smesso di fumare che acquistai la mia prima Stella, una 190E Sportline W201, ma questa è un'altra storia.
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

Divieto assoluto di mangiare e fumare in auto
T.C.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 238
Iscritto il: mer set 23, 2015 11:42 pm
Auto guidata: A150 W169 BE 2009
Località: Ladispoli

marcomc ha scritto:nessuno può permettersi di mangiare nelle mie macchine, ad una mia ex alla quale non dicevo mai di no ho permesso di mangiare e fumare :evil: ma é un errrrore che non farò mai mai più 8)
Beh, se e` quella della foto capisco perche` non hai detto di no.
Comunque per me e` semplice:
sempre N-O!
Avatar utente
Paolobj71
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 366
Iscritto il: lun set 14, 2015 5:00 pm
Auto guidata: w211 280 cdi ( v6 190cv - 7 marce - 2005 )
Località: Roma e Londra

Niente fumo, mangiare si, sono tutti grandi in famiglia se facciamo lunghi viaggi, ci mancherebbe, la piccolina può macinare 1000km noi umani no ;-) !
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Paolobj71 ha scritto:Niente fumo, mangiare si, sono tutti grandi in famiglia se facciamo lunghi viaggi, ci mancherebbe, la piccolina può macinare 1000km noi umani no ;-) !
diciamo che nell'ultimo periodo e per i viaggi che leggi in firma.... ho acconsentito anche io a questa politica :muhaha: prima era un NO assoluto
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Paolobj71 ha scritto:Niente fumo, mangiare si, sono tutti grandi in famiglia se facciamo lunghi viaggi, ci mancherebbe, la piccolina può macinare 1000km noi umani no ;-) !
Ecco uno che la pensa nel modo giusto.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Momino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2826
Iscritto il: sab dic 20, 2008 6:24 pm
Auto guidata: ZZZ
Località: Italia

......consentito solo alle mie bimbe!!
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

In automobile,o meglio,in automobile in moto non abbiamo mai fumato anche quando fumavamo :cannabius: :cannabius:
Avatar utente
scikpra
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 268
Iscritto il: ven nov 19, 2010 6:46 pm
Auto guidata: Mercedes GLC220 4matic
Località: Vicenza

non sono a livelli maniacali ma mi piace avere l'auto pulita ed in ordine.

tassativamente vietato il fumo (soprattutto essendo ex fumatore mi da molto più fastidio) e banchettare in auto.
Se si deve fare più strada del normale, meglio una breve sosta, ci si sgranchisce le gambe e si sgranocchia quel che serve
----------------------------------------------------------------
Renault Clio1.2
Fiat Brava 1.6
Fiat Bravo 1.9 JTD
Volkswagen Passat 1.9 TDI aut
Mercedes E280 CDI
Mercedes C220 cdi S204 Avantgarde
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

ASSOLUTAMENTE NO!
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

AleMB ha scritto:ASSOLUTAMENTE NO!
:approved: :cannabius: solo in viaggi lunghi e nulla di unto
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
Massyg
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: lun mag 09, 2016 9:57 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 b - Smart 451
Località: Genova

Non si mangia e non si fuma! :urlo:

:ciao:
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione