Prestereste la vostra auto???

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
nannino3
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 302
Iscritto il: lun gen 12, 2015 1:00 am
Auto guidata: A180 sport bianco cirrus (s176)
Località: bergamo

Beh al capoofficina sono no costretto.....
classe A 180 (s176) benzina sport bianco calcite , mirror package, pacchetto antifurto, A-urban, light e singht package, Cerchio 45.7 cm (18-inch) 5-twin-spoke light-alloy wheels, telecamera posteriore, LED High Performance headlamp, keyless go, dynamic select, garmin map pilot, schermo da '8
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

nannino3 ha scritto:Beh al capoofficina sono no costretto.....
Anch'io al capo officina la lascio guidare, anche se a malincuore
Ma al suo meccanico no. Qualche anno fa ho portato la stella a fare il tagliando, dato che la concessionaria è fuori città hanno mandato un meccanico a prendermi in ufficio. E' arrivato con la mia macchina, sono salito dalla parte del passeggero, dopo due sgommate l'ho costretto a fermarsi e ho guidato io. E gli ho detto che se lo vedo ancora a maltrattare la mia auto andiamo a parlare con il titolare della concessionaria :;D:
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Avatar utente
FPdci
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 207
Iscritto il: mar nov 24, 2015 9:05 pm
Auto guidata: W247 Classe B 180 d automatic Sport Plus
Località: Alessandria

Non la presto e non chiedo auto in prestito .
Avatar utente
fireball
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom feb 10, 2013 7:22 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Plus
Località: Roma

io non la presto neanche a mio figlio...( 24 anni ) :nonono:
GLC 220D Premium Plus / Grigio Mojave / Pacchetto night / Cerchi da 20 /Pacchetto USB

ImmagineImmagine
Avatar utente
FPdci
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 207
Iscritto il: mar nov 24, 2015 9:05 pm
Auto guidata: W247 Classe B 180 d automatic Sport Plus
Località: Alessandria

fireball ha scritto:io non la presto neanche a mio figlio...( 24 anni ) :nonono:
:approved:
eustorgio
Utente bannato
Messaggi: 396
Iscritto il: lun ago 18, 2014 7:12 pm
Auto guidata: Xxxxxx

Egill ha scritto:Ho sempre permesso ad un numero ristrettissimo di persone di guidare la mia auto, qualunque essa sia stata: a mio padre (purtroppo scomparso), mio fratello (che non ne ha mai avuto bisogno), mia moglie (idem) ed al mio meccanico di fiducia, oltre al personale dell'officina MB. Tutti gli altri, nisba. Addirittura ho il terrore che mi accada come nei film e telefilm soprattutto Americani, che venga un poliziotto a chiedermi di prestargliela per motivi di servizio: sarebbe spiacevole, perché non gliela cederei nemmeno se mi puntasse una pistola alla tempia ! Tanti anni fa, quando avevo la 190E, un caro amico arrivò a scongiurarmi in ginocchio di imprestargliela per il matrimonio, gli risposi che al massimo avrei potuto fargli da autista, ma permettere a qualcun altro (suo suocero) di guidare la mia Stella, manco a parlarne ! E poi che schifo, tutto quel riso sui tappetini ...
Mai sentito parlare degli aspirapolvere? Una passata ed il riso è sparito...
Non chiedo mai in prestito auto, ma ad un paio di persone la mia classe e l'ho prestata. Fidate e coscienziose. Purtroppo non ho avuto il piacere di farla guidare a mio padre, morto prima che la comprassi.
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Concordo per il riso e l'aspirapolvere, le cose vanno vissute, l'allegria che rappresenta quel riso vale di più di una moquette pulita. Adoro le mie auto, le curo tantissimo ma sono sempre state al mio servizio.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
eustorgio
Utente bannato
Messaggi: 396
Iscritto il: lun ago 18, 2014 7:12 pm
Auto guidata: Xxxxxx

Valter55 ha scritto:A chi chiede in prestito l'auto direi: Ma tu presteresti tua moglie?.
Se tanto mi da tanto sarebbe da chiederti, in risposta ad una domanda così sciocca, se all'altare ci hai portato la macchina...
Signori, suvvia, si leggono in generale delle esagerazioni senza capo né coda.
Mai e poi mai,che ovvove il viso sui tappetini, son gelosissimo, manco al meccanico. Che pesantezza. Son pezzi di latta. Ok tenerci, ci tengo anch'io alla mia, ma est modus in rebus...
Ultima modifica di eustorgio il dom dic 13, 2015 10:05 am, modificato 1 volta in totale.
eustorgio
Utente bannato
Messaggi: 396
Iscritto il: lun ago 18, 2014 7:12 pm
Auto guidata: Xxxxxx

CRONet ha scritto:Concordo per il riso e l'aspirapolvere, le cose vanno vissute, l'allegria che rappresenta quel riso vale di più di una moquette pulita. Adoro le mie auto, le curo tantissimo ma sono sempre state al mio servizio.
Amen reverendo cronet, AMEN!
Loro servono noi, non il contrario . io la mia w211 l'ho usata due volte per due matrimoni, facendo da autista. Ma per il piacere di farlo, mica per non lasciarla eventualmente guidare al padre di uno degli sposi. . per uno dei due ero pure testimone, un amico che conosco da 25 anni.
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

Dopo l'ultimo intervento upsize del motore e ritocchi vari, nemmeno mio padre me la chiede piú l'auto. Mia moglie l'ha provata... Vi dico solo che nonostante gli abbia detto: Amore stacca piano la frizione e non accelerare troppo.
Lei fa una staccata fulminea e preme tutto l'acceleratore... Pochi secondi panico... Vedevo solo fumo di ruote che sgommavano... Mai piú avrá l'auto... Oramai sono esigente. Peró non sono esente dal richiedere il mezzo altrui ihihih
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

Non presto l'auto è la moto a nessuno.
Avatar utente
parapapella
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 333
Iscritto il: dom giu 22, 2014 10:55 am
Auto guidata: Mercedes E Cabrio (A207) 200 CGI Avantgarde
Località: Montegranaro [Fermo]

A mio marito solo se è un emergenza ed gli e lho faccio pesare visto che per darmi il Cayenne fa una tragedia(mi rimprovera sempre che ho voluta la macchina a due posti ed non è giusto che faccio il taxi con la sua [GRINNING FACE WITH SMILING EYES] )... Mia sorella non me l'ha sapendo quanto sono gelosa
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Tragedia per una Cayenne... manco fosse una 911 :D
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
parapapella
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 333
Iscritto il: dom giu 22, 2014 10:55 am
Auto guidata: Mercedes E Cabrio (A207) 200 CGI Avantgarde
Località: Montegranaro [Fermo]

L'ho tiene come pezzo di museo! Come tanti ferraristi che gli fa uscire la domenica mattina in piazza! [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY].sarà una occasione per chi l'ho ricompra!
Avatar utente
parapapella
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 333
Iscritto il: dom giu 22, 2014 10:55 am
Auto guidata: Mercedes E Cabrio (A207) 200 CGI Avantgarde
Località: Montegranaro [Fermo]

FB_IMG_1451299215972.jpg
Manco se fosse questa!! Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione