BECKER MAP PILOT

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
adceng
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 151
Iscritto il: gio ott 23, 2014 4:27 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 CGI
Località: Padova

Grazie, io intanto ho chiesto supporto alla Becker e mi hanno risposto di andare in impostazioni mappa PDI attiva tutte le "destinazioni speciali" ma fra queste destinazioni speciali ci sono Auto e traffico Alberghi etc. Nessuna voce che si chiami Speedcam o simili. Io ho aspettato settembre per i nuovi speedcam per comprarli ma non ho aggiornato contestualmente (a pagamento) le mappe V10 che avevo quando ritirai la macchina (5 mesi prima), non ne ho necessità. Non vorrei che ci sia incompatibilità vecchie mappe (V 10) e nuovi speedcam (settembre 2015): dovevano scrivermelo prima di fare l'acquisto. Fammi sapere. Grazie. Antonio
X156 GLA 200 Sport Rosso Jupiter
Avatar utente
adceng
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 151
Iscritto il: gio ott 23, 2014 4:27 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 CGI
Località: Padova

Risolto: in un forum americano della GLK ho trovato spiegato per bene come attivarli visto che di default sono disabilitati per possibile illegalità della funzione in alcuni paesi. Come sempre il supporto della casa madre di qualsiasi prodotto è affidato a delle segretarie che nemmeno sanno cosa rispondono (nel mio caso la gentile signorina Johanna della Becker Mappilot customer support).
X156 GLA 200 Sport Rosso Jupiter
carmine66
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: gio mar 26, 2015 1:51 pm
Auto guidata: mercedes gla 200 cdi Sport
Località: Pontecagnano (SA)

adceng ha scritto:Risolto: in un forum americano della GLK ho trovato spiegato per bene come attivarli visto che di default sono disabilitati per possibile illegalità della funzione in alcuni paesi. Come sempre il supporto della casa madre di qualsiasi prodotto è affidato a delle segretarie che nemmeno sanno cosa rispondono (nel mio caso la gentile signorina Johanna della Becker Mappilot customer support).
Ciao Adceng, ho acquistato anche io il pacchetto in offerta con la segnalazione degli autovelox e credo di avere il tuo stesso problema. Potresti darmi qualche dritta in merito, magari segnalarmi l'indirizzo del sito dove hai trovato la soluzione?
Grazie ciao
GLA 200 cdi sport, grigio montagna, interni tessuto nero e pelle ecologica artico, fari bixeno, pacchetto light and sight, pacchetto portaoggetti, sedili riscaldati, cruise control con speedtronic, park assist, navigatore baker map pilot, bracciolo posteriore estraibile
Avatar utente
adceng
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 151
Iscritto il: gio ott 23, 2014 4:27 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 CGI
Località: Padova

Ciao è più semplice a farsi: vai in impostazioni, poi su impostazioni percorso guidato, vai in fondo in fondo, c'è una nuova voce: Punti di pericolo" entri là e lo abiliti ! Quelle mezze calzette del supporto Becker mi hanno risposto oggi in giapponese! Li ho mandati al diavolo...
X156 GLA 200 Sport Rosso Jupiter
carmine66
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: gio mar 26, 2015 1:51 pm
Auto guidata: mercedes gla 200 cdi Sport
Località: Pontecagnano (SA)

adceng ha scritto:Ciao è più semplice a farsi: vai in impostazioni, poi su impostazioni percorso guidato, vai in fondo in fondo, c'è una nuova voce: Punti di pericolo" entri là e lo abiliti ! Quelle mezze calzette del supporto Becker mi hanno risposto oggi in giapponese! Li ho mandati al diavolo...
Grazie mille, domani ci provo!
GLA 200 cdi sport, grigio montagna, interni tessuto nero e pelle ecologica artico, fari bixeno, pacchetto light and sight, pacchetto portaoggetti, sedili riscaldati, cruise control con speedtronic, park assist, navigatore baker map pilot, bracciolo posteriore estraibile
Malucife
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: gio dic 04, 2014 3:52 pm
Auto guidata: X156 200 CDI 4matic
Località: Modena

...azz sono arrivato lungo, avevo controllato ieri sera. Sono contento che hai risolto comunque


M
carmine66
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: gio mar 26, 2015 1:51 pm
Auto guidata: mercedes gla 200 cdi Sport
Località: Pontecagnano (SA)

carmine66 ha scritto:
adceng ha scritto:Ciao è più semplice a farsi: vai in impostazioni, poi su impostazioni percorso guidato, vai in fondo in fondo, c'è una nuova voce: Punti di pericolo" entri là e lo abiliti ! Quelle mezze calzette del supporto Becker mi hanno risposto oggi in giapponese! Li ho mandati al diavolo...
Grazie mille, domani ci provo!
Ho risolto, grazie ancora per la dritta!! http://www.mercedesbenzclub.it/forum/po ... &p=1347321#
GLA 200 cdi sport, grigio montagna, interni tessuto nero e pelle ecologica artico, fari bixeno, pacchetto light and sight, pacchetto portaoggetti, sedili riscaldati, cruise control con speedtronic, park assist, navigatore baker map pilot, bracciolo posteriore estraibile
Avatar utente
adceng
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 151
Iscritto il: gio ott 23, 2014 4:27 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 CGI
Località: Padova

Malucife ha scritto:...azz sono arrivato lungo, avevo controllato ieri sera. Sono contento che hai risolto comunque


M
Grazie lo stesso !
X156 GLA 200 Sport Rosso Jupiter
Avatar utente
adceng
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 151
Iscritto il: gio ott 23, 2014 4:27 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 CGI
Località: Padova

Sono passati 5 giorni e dopo un primo contatto da Becker Map Pilot che mi indicava (nel modo totalmente errato) come attivare gli speedcam sulla mappa,
alle mie rimostranze non si sono più fatti vivi ...
per fortuna ho risolto da solo con le dritte degli amici del forum, sennò ...

Ciao

A.
X156 GLA 200 Sport Rosso Jupiter
lifeng
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ott 30, 2015 10:52 pm
Auto guidata: GLA 200 CDI

Ciao a tutti
Oggi ho ritirato la mia gla enduro 200 cdi mi ricordavo che il navigatore era di serie,poi ho visto sul navi c'è scritto che manca il modulo di navigazione. :?-: Che devo fare? Per avere il navi :cry:

MESSAGGIO SPOSTATO
Avatar utente
paolo.deluce
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 838
Iscritto il: dom lug 25, 2010 8:44 pm
Auto guidata: Classe A 200 W177 Premium 7G-DCT
Località: Napoli

lifeng ha scritto:Ciao a tutti
Oggi ho ritirato la mia gla enduro 200 cdi mi ricordavo che il navigatore era di serie,poi ho visto sul navi c'è scritto che manca il modulo di navigazione. :?-: Che devo fare? Per avere il navi :cry:
Mi dispiace .. Su ebay, scrivendo nel campo di ricerca modulo becker, hai solo l'imbarazzo della scelta ! Oppure nella sezione vendo del forum dovrebbe esserci qualche benzer che lo vende .
W177 200 benzina allestimento Premium - Nero Cosmo - Pacchetto Night - Pacchetto Prestige - Pacchetto integrazione Smartphone - Tetto panorama scorrevole- Cambio automatico 7G-DCT - Comformatic - Antifurto satellitare GT Sat con
gestione autovelox integrati nel sistema MBUX
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Niente ebay......il Beker Map Pilot è di serie!

Controlla che il modulo non sia in auto da qualche parte,quando l'auto viene consegnata non é inserito nella slot,se non lo trovi vai in concessionaria.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
ANDREQ
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 262
Iscritto il: gio ott 15, 2015 2:56 pm
Auto guidata: GLA 250 ENDURO AUTOMATIC 4MATIC
Località: Cengio ( SV )
Contatta:

Infatti, sulla ENDURO il navigatore é di serie, ma che storditi sono in concessionaria a non avertelo montato!! Corri a rimediare!!
Immagine
Fz1422
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: dom nov 08, 2015 8:07 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 CDI
Località: Germania

Nessuno ha problemi con il becker? A me spesso non vede il modulo collegato e a volte mi dà il messaggio batteria difettosa all'avvio. Per il resto il navigatore funziona abbastanza bene, ma questi messaggi di errore costanti sono fastidiosi. In Mercedes mi hanno fatto il reset del modulo, cosa che potevo farmi da solo, ma senza miglioramenti. Cosigliate di farmelo sostituire? E se volessi montare il Garmin con uno schermo decente (tipo la CLA), si può fare ad un costo ragionevole?
Avatar utente
passion4profession
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1193
Iscritto il: mar ago 26, 2014 4:46 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 220CDI 4matic Sport-Smart451 52kw
Località: Roma

Il mio da il messaggiodi batteria scarica solo se la gla resta ferma per mokto tempo (circa un mese) per il resto è perfetto dovrei solo aggiornarlo
Mercedes GLA X156 220CDI 4Matic Sport:
Mirror-Pack,
Sedili sportivi in pelle grigio alpaca con exclusive pack,
Tetto panorama,
confortmatic,
Fari ILS,
light&sight,
pacchetto portaoggetti,
bracciolo posteriore con carico passante,
media interface,
cerchi 19" estivi
cerchi 18" invernali
...
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione