nella vostra macchina fate mangiare i passeggeri?

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:muhaha: :muhaha: :muhaha: bellissime queste similitudini =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
eustorgio
Utente bannato
Messaggi: 396
Iscritto il: lun ago 18, 2014 7:12 pm
Auto guidata: Xxxxxx

GigiTorino ha scritto:Mangiare in macchina? :shock: :shock: :shock:

ma voi leggete un libro al cinema? Giocate a ping pong sotto la doccia? Fate un pisolino in windsurf?

...e allora perchè mai mangiare in macchina??? :D :D :D
Per fame?
antony1
Utente bannato
Messaggi: 113
Iscritto il: mer giu 25, 2014 4:22 pm
Auto guidata: c220 cdi
Località: calabria nel cuore

eustorgio ha scritto:
GigiTorino ha scritto:Mangiare in macchina? :shock: :shock: :shock:

ma voi leggete un libro al cinema? Giocate a ping pong sotto la doccia? Fate un pisolino in windsurf?

...e allora perchè mai mangiare in macchina??? :D :D :D
Per fame?
Banale ahahah. ....

inviato dalla cabina dell`Enel
mik11
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 527
Iscritto il: lun dic 09, 2013 2:56 pm
Auto guidata: Mercedes W221 classe S 320 CDI
Località: Pisa

Certo, solo caramelle :mrgreen:
a parte mia figlia quando andiamo dai nonni.... 750 km senza alcuna sosta, ma un panino fatto con fette di semola che non sbriciolano :crpp:
Avatar utente
TonyStark
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mar 06, 2015 1:01 pm
Auto guidata: SLK 250 CGI Premium
Località: Modena

Mangiare in auto!! :hungry:
MAI! :axe:
Al massimo qualche caramella è concessa.... ma solo se.... senza zucchero!!
....I LIMITI SONO FATTI PER ESSER SUPERATI....
Avatar utente
andre84
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 197
Iscritto il: mer gen 16, 2008 7:20 pm
Auto guidata: C220d sport sw (S205);
Località: milano(prov.)

Ero integralista come tanti di voi. "Ero" perchè, da quando è arrivato mio figlio, tutte le regole sono state stravolte... :whiteflag:
If you ever get caught sleeping on the job... slowly raise your head and say, 'In Jesus name, amen'
nannino3
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 302
Iscritto il: lun gen 12, 2015 1:00 am
Auto guidata: A180 sport bianco cirrus (s176)
Località: bergamo

sulla mia stella è vietato fumare, mangiare, portare animali, avere ascarpe sporche
classe A 180 (s176) benzina sport bianco calcite , mirror package, pacchetto antifurto, A-urban, light e singht package, Cerchio 45.7 cm (18-inch) 5-twin-spoke light-alloy wheels, telecamera posteriore, LED High Performance headlamp, keyless go, dynamic select, garmin map pilot, schermo da '8
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Neanche una fetta biscottata?
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

No perché sbriciola :muhaha: :muhaha:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
RobyAmg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 254
Iscritto il: gio ott 16, 2014 7:10 pm
Auto guidata: A 45 AMG-Audi Q2 1400 Tfsi
Località: Padova

mah siceramente io viaggio quasi sempre in due, o solo... quei rari casi in quattro... se qualcuno ha fame mi fermo.

Mi sembra chiaro in auto non si mangia e non si fuma! :approved:
A 45 AMG Grigio Montagna, tetto panoramico, parktronic, vetri post. oscurati, scarico performance, pinze freni rosse.
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Fumare era facile per me, nessuno lo fa a casa quindi neanche gli ospiti.
Mangiare... humm se non c'è unto va bene altrimenti niente.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

Assolutamente NO. Anche quando mio figlio era piccolo, facevamo delle soste ogni volta che era necessario, ma di mangiare in auto non se ne parla. :nonono:
Tempo fa mi è stato offerto un passaggio da un conoscente, ho rifiutato perché preferivo camminare ma comunque mai e poi mai sarei salito su quell'auto: il vano posteriore era ingombro di carte e cartacce, involuci di merendine, bottiglie d'acqua vuote, confzioni vuote di succhi di frutta ecc. ecc. Lui mi ha guadato e mi ha detto: "Sai, i bambini ... "
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Ma bisogna pur viverle queste auto. Però non ti do torto. Circa 15 anni fa un collega inglese in visita di lavoro in Svizzera ha l'opportunità di avere un passaggio sulla mia E station wagon. Mi disse wow molto pulita per essere una family car. Ho risposto "dipende dalla famiglia" :)
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
eustorgio
Utente bannato
Messaggi: 396
Iscritto il: lun ago 18, 2014 7:12 pm
Auto guidata: Xxxxxx

Egill ha scritto:Assolutamente NO. Anche quando mio figlio era piccolo, facevamo delle soste ogni volta che era necessario, ma di mangiare in auto non se ne parla. :nonono:
Tempo fa mi è stato offerto un passaggio da un conoscente, ho rifiutato perché preferivo camminare ma comunque mai e poi mai sarei salito su quell'auto: il vano posteriore era ingombro di carte e cartacce, involuci di merendine, bottiglie d'acqua vuote, confzioni vuote di succhi di frutta ecc. ecc. Lui mi ha guadato e mi ha detto: "Sai, i bambini ... "
Che esagerazione,su.
Che ovvove, le cavtacce nel vetvo dell'auto. Devo vicovdavmi di licenziave Ambvogio.
E che sarà mai.
scinny
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 745
Iscritto il: sab ott 20, 2012 1:05 pm
Auto guidata: W203 220CDI
Località: Reggio Emilia- Gaeta

A volte non si può proprio dire di no, per esempio l'altro giorno con 4 amici in auto abbiamo fatto un viaggio di 600km, ci siamo fermati per un cambio alla guida, ma alla fine abbiamo mangiato in macchina. Una volta arrivati ho preso l'aspirapolvere e ho pulito. Certo erano panini normalissimi e mi sono raccomandato di non sporcare, però tutto sta nel buon senso sia del proprietario che dei passeggeri, ovviamente se uno mi avesse rovesciato sui sedili in pelle una porzione di parmigiana avrei dato di matto (o meglio non avrei permesso che la mangiasse).

Comunque a me piacerebbe che in macchina fumassero solo le gomme, trovo molto pericoloso guidare fumando una sigaretta:
1- ti distrae;
2- hai in mano una cosa che è calda e che va gestita;
3- in caso di manovra di emergenza non hai le mani libere;
sono a favore di questi inasprimenti del CDS, finalmente norme che non puntano al portafogli di chi guida ma alla civilizzazione del parco circolante italiano. Poi ci saranno sempre quelli che se ne fregano (esattamente come quelli che se ne fregano dei cicalini delle cinture) ma tanto prima o poi una volante o qualche muro gli farà cambiare idea.
-FIAT PUNTO 1.3 multiJet del 2006, 156kkm
-Mercedes c220cdi del 2002, 121000km e una lunga serie di soste in officina per lasciare intaccato il suo valore. Bell'auto, carrozzeria rivista una volta all'anno per passione di un mezzo che voglio portare all'ASI
-AUDI A6 avant 3.0 V6 quattro sTronic 40kkm [2018]
-Fiat tipo 1.6 Lounge 15k km [2018]
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione