TUTORIAL SOSTITUZIONE BIVALVOLA ACQUA RISCALD. ABITACOLO

(2002 - 2009)

Moderatore: Staff

savy89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun gen 12, 2015 4:50 pm
Auto guidata: w209 clk270

salve .. potrei sapere dove posso acquistarla per 30-40 euro questa bivalvola?? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: alla mercedes mi hanno chiesto 440 euro , e a mio parere sono un bel po dato ke ho un c250 td,,,, :sad: :sad: volevo sapere se sitocenter sa qualcosa a riguardo o se si puo montare un altro tipo di bivalvola ps. nn ho il clima ho l a/c
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17284
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

se hai il codice della bivalvola e lo inserisci su ebay ne trovi tante. :wink:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
savy89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun gen 12, 2015 4:50 pm
Auto guidata: w209 clk270

fatto... ma nn ce ne sono cosi tante ahahahahahah :mrgreen: :wel:
Avatar utente
mass.milesi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: ven dic 18, 2015 10:19 pm
Auto guidata: CLASSE V280 Benzina anno 2000
Località: Boario Terme (BS)

Non mi funziona l'aria calda nell'abitacolo Classe V280 anno 2000 dopo aver letto i vostri post credo che il problema sia della bivalvola di cui sopra. Presso officina ufficiale mercedes benz Agricar Brescia mi hanno chiesto 350 Euro solo per la valvola. Mi hanno fatto vedere dov'è è sulla sinistra appena sotto il parabrezza e picchiettandola un po parte e arriva l'aria calda.
Sapete indicarmi dove posso trovarla a meno anche compatibile. Non ho il codice della bivalvola nel caso dove posso trovarlo?


Grazie a tutti
Massimo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Benvenuto,hai già posto la domanda nella sezione corretta (Classe V),il regolamento del forum vieta di farlo in più sezioni o topic.

Rinnovo l'invito a presentarti nella sezione dedicata e a completare il tuo profilo personale inserendo la provincia di residenza.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
mass.milesi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: ven dic 18, 2015 10:19 pm
Auto guidata: CLASSE V280 Benzina anno 2000
Località: Boario Terme (BS)

Scusate ma purtroppo non sono molto pratico di questo forum

Grazie per i consigli spero di riuscire a ritrovare l'argomento dedicato e a completare il profilo :(
Sorrisino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mer lug 15, 2015 1:05 am
Auto guidata: Mercedes s/w 205 220 bluetech
Località: Tagliacozzo

Ora ci provo anc'io...
Avatar utente
mass.milesi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: ven dic 18, 2015 10:19 pm
Auto guidata: CLASSE V280 Benzina anno 2000
Località: Boario Terme (BS)

A sostituire bivalvola su Classe V?
Avatar utente
mass.milesi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: ven dic 18, 2015 10:19 pm
Auto guidata: CLASSE V280 Benzina anno 2000
Località: Boario Terme (BS)

Manolo Montagna sai dirmi per caso dove posso trovare codice bivalvola classe v per poterlo ordinare su internet come ha fatto savy89?
savy89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun gen 12, 2015 4:50 pm
Auto guidata: w209 clk270

Ciao... Il codice della bivalvola lo trovi nella stessa bivalvola.. La smonti e li deve esserci il codice.. Oppure se ti fanno la cortesia chiedi alla mercedes.. Oppure fai una ricerca su Google... Ti consiglio se nn vuoi spendere tanto comprala usata altrimenti costa...spero di esserti stato utile ciao
Avatar utente
mass.milesi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: ven dic 18, 2015 10:19 pm
Auto guidata: CLASSE V280 Benzina anno 2000
Località: Boario Terme (BS)

Perfetto gentilissimo ti ringrazio
GIOACHIM
Utente bannato
Messaggi: 6
Iscritto il: sab feb 11, 2012 6:00 pm
Auto guidata: Mercedes E 270 CDI Elegance

sitocenter ha scritto:a gentile richiesta ecco in allegato il tutorial per la sostituzione della bivalvola acqua calda riscaldamento abitacolo.
come riportato nel file, sconsiglio vivamente a chi non ha dimestichezza con i lavori meccanici di fare il lavoro, in quanto presenta un grado di difficoltà discreto ed inoltre è facile farsi male, far danno alla vettura e infine smad....... all'infinito :urlo:

ciao a tutti.
Aucun effet de mГ©diation significatif n'a Г©tГ© relГўchent, ce qui entraГ®ne une expansion supplГ©mentaire et une accumulation de sang dans le corps caverneux..
GIOACHIM
Utente bannato
Messaggi: 6
Iscritto il: sab feb 11, 2012 6:00 pm
Auto guidata: Mercedes E 270 CDI Elegance

Bel Tutorial.....hai per caso la possibilità di pubblicare un'immagine della bivalvola? Grazie[/b]
Aucun effet de mГ©diation significatif n'a Г©tГ© relГўchent, ce qui entraГ®ne une expansion supplГ©mentaire et une accumulation de sang dans le corps caverneux..
Tolello
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 08, 2017 7:08 pm
Auto guidata: Mercedes W210 250d
Località: Taranto

Salve a tutti! Ho una E 250 diesel del 1995 che ha lo stesso problema, cioè bivalvola da cambiare. Il mio meccanico ( che per altro lavora prevalentemente sui mercedes ), mi ha chiesto una cifra astronomica, attorno ai 400€...
Leggendo i post pubblicati da voi, sembra tutta un'altra storia...
Che consiglio mi dareste? Sono disabile e al di là del tempo, e del saper mettere mani, non ho questa possibilità...
Se andassi alla Mercedes poi, non mi raccapezzerei più!
Help! ... e grazie in anticipo, Antonello!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao Antonello,non hai ancora espletato alcune formalità richieste in questo forum http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 1#p1576751
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W211/S211”

  • Informazione