raduno a milano

I nostri Raduni ufficiali tra Soci e gli incontri tra appassionati, al Bar o in Pista

Moderatore: Staff

Rispondi
fabiogandini
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: dom apr 14, 2013 12:14 am
Auto guidata: mercedesCLK200 1SERIE

:D raduno a milano io ci sono ciao a tutti domani ritorno sulla stella il mio 200 ce mi ha abbandonato ma sostituito con un clk very good spero........
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contact:

fabiogandini ha scritto::D raduno a milano io ci sono ciao a tutti domani ritorno sulla stella il mio 200 ce mi ha abbandonato ma sostituito con un clk very good spero........
Ciao Fabio, peccato per il Ce. Problemi al motore?
Clk, modello?
fabiogandini
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: dom apr 14, 2013 12:14 am
Auto guidata: mercedesCLK200 1SERIE

ciao Alberto ,ho rinnovato l'iscrizione al club ci saro' domenica a al raduno per la caparra a chi devo versarla ,mi serve un portachiavi nuovo perche' e' rimasto sul 200 ce ,purtroppo mi ha abbandonato il cambio automatico e avendo 350000 km non conveniva ,ho acquistato un clk 200 tenuto discretamente ma con impianto gpl nuovo ciao ,spero di vederti domenica (Y)
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contact:

A domenica :D
fabiogandini
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: dom apr 14, 2013 12:14 am
Auto guidata: mercedesCLK200 1SERIE

ciao a tutti la clk e' tornata a casa , volevo ringraziare di vero cuore FABIO71 per la sua gentilezza grazie grazie . un ringraziamento anche ad Elia sl per la sua disponibilita . .IL raduno a piedi mi e' piaciuto anche se al momento del guasto mi sono girati i....... pensavo di andare a casa ciao al prossimo raduno.
volevo chiedere ma quando rinnovi la tessera lo staff non ti risponde grazie (Y)
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contact:

Tutto è bene quel che finisce bene :wink:
fabiogandini ha scritto:volevo chiedere ma quando rinnovi la tessera lo staff non ti risponde grazie (Y)
:?-:
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
Rispondi

Torna a “Raduni & Meetings”

  • Informazione