Il Regalo di Mercedes-Benz

Ti piace creare e disegnare? Qui puoi farlo e scambiare opinioni

Moderatore: Staff

Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Mi ricorderò di chi mi ha odiato e chi ha saputo accettarmi ed amare ciò che faccio, perché un giorno la porta del mio ufficio la farò aprire a chi se lo merita.
Cara Alessia,spero che quella porta me l'aprirai :!:
E' inutile dire che sono felice per quanto ti è accaduto e ricordati il consiglio di Maurizio:
non bruciare le tappe, continua a far crescere la tua passione, fai le cose per te stessa non per rivalsa nei confronti degli altri.
che non posso che non approvare (Y)
Avatar utente
STELLONE
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3332
Iscritto il: gio ott 08, 2009 9:00 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D 4 MATIC X156
Località: udine

Complimenti Alessia mettici sempre cuore e passione i risultati non mancheranno
Bravissima
Se curerà progetto serie E pensa a stile senza tempo eleganza e cura dei dettagli
Bravaa a
E grande famiglia che ti supporta .
siamo imperfetti perche' quando otteniamo quello che vogliamo subito rimpiangiamo cio' che gia' avevamo
Guido GLA 200 D 4 MATIC X156
Mie ex: w211 Evo Avantgarde 320cdi.
w210 E 270 cdi avantgarde berlina
C 202 250 TDI ELEGANCE
Rosario Russo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 77
Iscritto il: sab mar 29, 2014 2:26 pm
Auto guidata: CLA 220 CDI Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Complimenti Alessia, sono positivamente impressionato per la tua determinazione. Forse sarà una strada in salita, forse no, ma non mollare mai! Credici con tutta te stessa! Bravissima =D> =D> =D> =D> =D>
Cirrus di sera, bel bianco si spera
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

Congratulazioni Alessia. Continua così (Y)
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

_Renato_ ha scritto:Complimenti !!!

Per il talento e la determinazione! E se dovessero arrivare momenti difficili, non mollare mai: vedrai che raggiungerai il tuo obiettivo !! =D> =D> =D> (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)
Di sicuro non sarà un gioco da ragazzi e qualcuno vorrà fregarmi, ma tengo duro (Y)
silti ha scritto:
Mi ricorderò di chi mi ha odiato e chi ha saputo accettarmi ed amare ciò che faccio, perché un giorno la porta del mio ufficio la farò aprire a chi se lo merita.
Cara Alessia,spero che quella porta me l'aprirai :!:
E' inutile dire che sono felice per quanto ti è accaduto e ricordati il consiglio di Maurizio:
non bruciare le tappe, continua a far crescere la tua passione, fai le cose per te stessa non per rivalsa nei confronti degli altri.
che non posso che non approvare (Y)
Ma profe, certo che la farò entrare senza dubbi! :!:

Quoto anche io Maurizio (Y)
STELLONE ha scritto:Complimenti Alessia mettici sempre cuore e passione i risultati non mancheranno
Bravissima
Se curerà progetto serie E pensa a stile senza tempo eleganza e cura dei dettagli
Bravaa a
E grande famiglia che ti supporta .
Grazie Luca, non ti preoccupare per la E (Y) Farò come Pertarca: emulerò i classici!
Rosario Russo ha scritto:Complimenti Alessia, sono positivamente impressionato per la tua determinazione. Forse sarà una strada in salita, forse no, ma non mollare mai! Credici con tutta te stessa! Bravissima =D> =D> =D> =D> =D>
albertohelp ha scritto:Congratulazioni Alessia. Continua così (Y)
Vi ringrazio :groupp:
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

complimenti Alessia!! :felice:
finalmente delle grandi soddisfazioni per un sogno iniziato da poco, cresciuto in questo forum e in quest'area a dimostrazione della tua proverbiale tenacia e bravura!! ti siamo tutti vicino e seguiremo i tuoi sviluppi futuri. mi raccomando, quando diventerai ricca e famosa, non ti dimenticare di noi!!! :groupp:
ciao Mick
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

MercedesMods ha scritto:complimenti Alessia!! :felice:
finalmente delle grandi soddisfazioni per un sogno iniziato da poco, cresciuto in questo forum e in quest'area a dimostrazione della tua proverbiale tenacia e bravura!! ti siamo tutti vicino e seguiremo i tuoi sviluppi futuri. mi raccomando, quando diventerai ricca e famosa, non ti dimenticare di noi!!! :groupp:
ciao Mick
Mick! Eh sì, è grazie anche al forum devo dire!
Adesso sono in contatto col direttore di Transportation Design dell'università di Detroit (LTU), ed ha mandato una mail al presidente dell'uni per probabilmente aggiungere questa notizia in brochures e magari newsletter!

Quando sarò ricca e famosa contatterò quello degli Airmatic, del tablet, degli iniettori e cambio automatico :cannabius: Non vi preoccupate sarà tutto sotto controllo :muhaha:
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

AlessiaNet ha scritto: ...
Quando sarò ricca e famosa contatterò quello degli Airmatic, del tablet, degli iniettori e cambio automatico :cannabius: Non vi preoccupate sarà tutto sotto controllo :muhaha:
Brava, prima di tutto i tablet, se non riescono a capire l'estetica spiega loro che uno schermo sotto palpebra (tipo classe C restiling e classe E) è più visibile sotto al sole
Poi vai a dare una regolata a quelli del Viano
E già che ci sei ricorda che sulla A potevano mettere la TP come fanno a Monaco :wink:
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Alessia ti faremo la lista di ciò che va cambiato :2:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

Vai :D
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

Ema tu per caso hai un figlio che si chiama Federico? :?:
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

AlessiaNet ha scritto:Ema tu per caso hai un figlio che si chiama Federico? :?:
non si chiama Federico :email:
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5819
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Ciao Alessia,complimenti per la Tua caparbietà nel voler raggiungere un obbiettivo primario della vita lavorativa,(sono sicuro che raggiungerai la vetta)un saluto carissimo.
Enzo
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

Leggo solo ora :shock:
Dire complimenti è un'offesa, MERITI qualcosa in più... (solo che non trovo le parole adatte :D )
Vedere come una giovane talentuosa inizi a ricevere i primi elogi è davvero bello.
Ti auguro di tutto cuore di fare sempre con passione ciò che ami e non mollare mai davanti a nessuna difficoltà (qualunque essa sia).
Continua per la strada verso la "tua felicità".
(Y) :groupp:
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

Grazie Ale, sei stato dolcissimo :groupp: Spero veramente di arrivare ai miei obbiettivi. (Y)

Un abbraccio :groupp:
Rispondi

Torna a “Design”

  • Informazione