reset engineering mode

Processi tecnici e tecnologie di lavorazione applicate al comparto automotive

Moderatore: Staff

Rispondi
cristian1987
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mar 16, 2021 5:38 pm
Auto guidata: mercedes benz classe A w176 a 200 d
Località: cagliari

Salve a tutti sono nuovo nel forum, avrei un piccolo problema per quanto riguarda la gestione del menu segreto.
senza rendermi conto di quale comando ho modificato, ho disattivato i comandi della barra inferiore sotto il comand ( tasto 4 frecce e start&stop).
mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi e indicarmi che comando devo riattivare in engineering mode, o ancora meglio, qualcuno sa come si possa ripristinare le impostazioni di fabbrica/reset?

grazie a chi risponderà :sorriso3:
mrbobrob4066
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: sab mag 08, 2021 8:00 pm
Auto guidata: mercedes w213 220d, w205 200d
Località: brescia

:-) :-) Buongiorno,
io avrei da fare una domanda , sono alle prime armi, come si ottiene il menu in oggetto????
Quale software e cavo sono necessari???
Attualmente ho una serie E W213 2016 e una serie C W205 2017.
Grazie a tutti
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Per la W205 non esiste Menu' engineering raggiungibile senza codifica. Al massimo c'è il menu' manutenzione. Per la codifica non basta il software e l'hardware (nella fattispecie non è solo un cavo) ma la procedura è abbastanza complessa, diversamente dal mondo VAG.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Rispondi

Torna a “Tecnica & Tecnologie”

  • Informazione