[W201] Revisione ventola abitacolo Mercedes

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ROSANGELO84
Benzer Junior
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Ecco come si presenta la ventola ad aerazione forzata abitacolo
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Colleghiamo ai due poli della ventola dei morsetti per leggere la continuità del circuito
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Facendo ruotare a mano lentamente le ventole collegate al motorino, i valori assunti dalla resistenza possono variare, ma mai interrompersi. Maggiore è la velocità di rotazione, maggiore sarà la resistenza
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Spruzziamo trail collettore e le spazzole, una quantità appropriata di riattivante elettrico in modo da detergere i contatti e successivamente di svito per lubrificarli
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Il complesso motorino-pale, poggia in un incavo ricavato sul bordo interno dei due gusci inferiori del convogliatore
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L'innesto deve essere perfetto. Nel caso non fosse possibile, indagare se il guscio si sia deformato per opera del calore o di un surriscaldamento
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Mantenendo collegati i coccodrilli sui poli del motorino, tocchiamo i poli della batteria
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Appoggiamo SENZA AVVITARE, uno dei due gusci superiori
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Prima di chiuderlo, incastrare l'anello esterno che qui vedete già inserito nella sua sede. Quello che mostro è quello sul lato esterno del convogliatore destro
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Eccolo al suo posto. Ahime questo è leggermente più deformato del sinistro, ma non di tanto
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Ora si stringono le 8 viti e se non si producono rumori durante la rotazione, il lavoro è compiuto!
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Facebook: Angel Ross, Sabbioneta (MN)
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