[W201] Smontaggio ventola circolazione forzata

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ROSANGELO84
Benzer Junior
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Dopo aver seguito la procedura per la rimozione del tergicristallo, sollevare la guarnizione interna come in figura
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Scollegare questo cavo sul lato passeggero
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Occorre prendere coscienza del fatto che, senza estrarre i tubi rigidi che corrono all'interno di questa paratia, non sarà possibile sfilarla
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Occorre sollevare la presa che assicura i cavi sulla parte sinistra
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Ed una volta sollevato, liberare il canale in plastica in cui corrono i cavi
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Rimuovere il bullone col suo controdado interno per consentire al tubo rigido di sfilarsi, una volta allentata la fascetta che lo raccorda al tubo in gomma
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Prendere nota di come va montato. Si sa mai...
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Senza staccare il cavo contachilometri ed il cavo acceleratore, sarà IMPOSSIBILE rimuovere per intero il pannello in lamiera. Accontentiamoci di scansarlo il più possibile
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Dopo aver sganciato i due fermi ai lati, ci accorgeremo che il carter in plastica non accenna ad uscire. La guarnizione si è incollata ed ha formato un corpo unico. Usare grande accortezza quando il cacciavite tenta di separare le parti
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E dopo contorsioni, parolacce e qualche colpo ben assestato, eccolo estratto
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Qui giace il motorino che muove le due pale, coperto da un convogliatore che non uscirà facilmente
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Dopo aver smontato gli involucri per individuare dove si trovino i cavi maschio e femmina dell'alimentazione motorino, estrarli, magari aiutandovi con lo svitol
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Eccolo un po' disordinato ma smontato e pronto per essere controllato
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Notare lo sportello a comando pneumatico perennemente chiuso
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